Non hai eseguito l'accesso.
Il titolo dice tutto!
Io Amo la Danza..e voi??
Quali sono i vostri hobby se non la danza?
a me la danza non piace v.v
preferisco la musica XD
Ihihih xD fà lo stesso!
a me piacerebbe saper ballare la break dance( si scrive cosi???XD) invece mi è toccato fare hip hop.. una noia mortale perchè in realtà facevamo spesso la danza classica.. e io la oddio!! è cosi noiosa e perfetina... io invece sono una che se ne sbatte della perfezione e devo far scatenare il mio corpo... comuqnue alla fine ho molltato la danza meglio cosdi perdevo solo tempo :/
Bhè il classico a me piacerebbe farlo xò x me è bella solo qnd una ha le punte sennò è davvero noioso!!
Io faccio Latino Americano Hip-Hop e Country!
A me piace fare nuoto ^^
vale-99 ha scritto:
A me piace fare nuoto ^^
me too!! <3 io aggiungo anche andare coi roller, mangiare tanti dolci {può essere un hobby? XD} e guardare i campionati/gare/ecc.. di tuffi e nuoto *ç*
Sisi, il nuoto è pure bello!
Ma la Danza è la Mia Vita..e so ke essa non mi potrà mai tradire! v.v (che poetica xD)
Ultima modifica di vivitta24 (2011-11-24 22:16:15)
Io adoro nuotare, sopratutto il nuoto sincronizzato *-*
fancydream ha scritto:
roller
Roller, roller, roller, roller, roller, roller, roller, roller... *ç*
Il mio hobby in assoluto!
Popping Popping Popping Popping! è Uno stile dell'Hip hop, Perchè l'Hip Hop non è composto solo e solo da questo, ma da altri stili, Krumping, Popping (Che è la base dell'hip hop) Hype, New Style , Old School e molto altro :) Ma il Popping rimane il Top del top per me! Andate a vedere qualche viedo su You Tube! così magari sapete meglio di cosa parlo ;)
Roller,pallavvolo *___* Latino americano <3
lil-shake ha scritto:
Popping Popping Popping Popping! è Uno stile dell'Hip hop, Perchè l'Hip Hop non è composto solo e solo da questo, ma da altri stili, Krumping, Popping (Che è la base dell'hip hop) Hype, New Style , Old School e molto altro :) Ma il Popping rimane il Top del top per me! Andate a vedere qualche viedo su You Tube! così magari sapete meglio di cosa parlo ;)
LiL io non faccio veramente proprio quell'Hip-Hop xD
io nuoto e lo sto svolgendo e proprio domani cioè domenica devo andare a fare una gara , e poi mi piace mangiare hiihihhi
francy63 ha scritto:
io nuoto e lo sto svolgendo e proprio domani cioè domenica devo andare a fare una gara , e poi mi piace mangiare hiihihhi
Woow! Ma quanti anni hai?
vivitta24 ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Dipende dall'insegnante che hai, io faccio di tutto... compreso il Waaking Vogue e Reggaeton che non fanno parte dell'Hip Hop ^^
lil-shake ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Dipende dall'insegnante che hai, io faccio di tutto... compreso il Waaking Vogue e Reggaeton che non fanno parte dell'Hip Hop ^^
Io più ke Hip-Hop faccio moderno xk solo alcune mosse sono da Hip-Hop e la canzone è bella ritmata!
roller e modaaaaaa
:)