Non hai eseguito l'accesso.
Yes figliola D: xD
scommetto che chi è sotto di me si annoia a scrive "scommetto che la dsm ecc.. xD"
u.u no... xD bugiaaaaaa ahah :D
scommetto che la doll sotto di me... mi aiuterà a squarciare francy u.u e choko ahah
Chi uccideresti tu? .__." D: perfido,stupido e pervertito! e.e
Scommetto che la dsm non aiuterà ioshi D:
u.u si che mi aiuterò.. ehm.. volevo dire: nessuno! non ucciderò nessuno >__< ma gli specchi stanno a me! >.> xD :°D
scommetto che la doll sooootto di me sta pensando a un elefante imbizzarrito xDD
ahaha shi ioshino xD
scommetto che la dsm vorrebbe venire a casa mia per giocare ad 1 torneo con l'i-pad allo squartafrutta XD
Lo faccio già :D chi è la piú forte? è_é
Scommetto che la doll sotto di me ha i capelli verdi (?)
No D':
Scommetto che la doll sotto di me da ora saprà che tutti gli specchi di ioshi sono nel mio armadio D: e ci rimarranno perchè questo maniaco (si maniaco xD) si specchia ogni due secondi e.e xD
Ultima modifica di francythebest (2011-12-02 16:15:15)
xD si lo so... come??? i miei specchi...?? *controlla nel suo armadio* oddio.. i miei specchiii >__< ma.. ma.. com'è possibileeeeeee? ahahah idiota... comunque si, mi specchio spesso, e dunque?' xD ti causa problemi ciòò!? ahah =D
scommetto che la doll sotto di me mi aiuterà a ritrovare gli specchi u__U
NO! COL CAVOLO! e_e
Scommetto che la dollz sotto di me vuole uccidere Ioshi e_e
Siii è da un'ora ke sn tornata dalla scuola x il rientro e sto facendo anc i compiti senza aver mangiato! >.<
Scommetto ke la dsm non c'è ne frega nnt di quello ke sto facendo ora xDD
invece no v.v :D mi interessa xD vai a mangiare qualcosa... fregatene della scuola...
scommetto che la doll sotto di me pensa che choko, francy e ora anche fede siano 3 streghe cattive che vogliono farmi a pezzetti u.u e scommetto anche che mi aiuteranno a sconfiggerle ahah una dopo l'altra D:
Non ci contare ^^ E sei nella lista delle persone da uccidere x l'associazione "u.s.c.d.p." xD tradotto:" Uccidiamo sti caTso (u.u) di pervertiti xD
Scommetto che la doll sotto di me è daccordo sul fatto che ioshi entri nella lista da assassinare :'D
si.. ma che dico?? no.. non sono d'accordo perchè ioshi (per chi non lo sapesse, sono io xD) è un bravo ragazzoo :D e qui la sporcacciona sei tu francyy xD :°D
scommetto che la doll sotto di me pensa che io abbia ragione :D
Noo!
Scommetto ke la doll sdm è d'accordo cn Francy
affatto.. u.u
scommetto che la doll sotto di me pensi che vivitta sia cattiva perchè ha detto che ha ragione francy xD STREGA! AhAhAhAh :D buon nataleee (?) xD
scommettiamo che non ti rispondo
scommetto che la doll sotto di me adora willwoosh
si x°DD
Scommetto che la doll sotto di me crede che Ioshi sia un pervertito e.e
Si!
Scommetto ke la dsm stasera esce!
No D:
- Scommetto che la doll sotto di me ha visto un film in 3D xD
No..
Scommetto ke la dsm odia la matematica! xD io noo >.<
adoro matematica (non prendetemi per secchiona Dx)
scommetto che la doll sotto di me non risponderà fino a domattina
no... tièè xD
scommetto che la doll sotto di me si senta osservata/o xD
:S no..xk dovrei esserlo?
Scommeto ke la dsm domani nn ha scuola! (?) xD
mamma mia, vivitta -.-" un po' di allegria! xD
no.. non ho scuola :D (almno alla domenica, no!!) eheheh..
scommetto che la doll sotto di me sia stanchissimaaa :*