Non hai eseguito l'accesso.
Yeah.
Scommetto che la doll sotto di me è Sere
Scometti bene :D
- Scometto che la doll sotto di me mi dira' che gusto di gelato scegliere x"D
Ultima modifica di misteriosa98 (2011-12-14 19:50:59)
uhm.. stracciatella :D {oppure arcobalemo (ergo panna con sciroppo (?) insapore azzurro con smarties XD} oppure se c'è variegato all'amarena o cioccolato bianco *o*
scommetto che la dsm mi darà un gelato (?)
Certo! *da gelato al cioccolato bianco a Cassie* Ho scelto il cioccolato bianco comunque xD
- Scometto che la doll sotto di me mi dira' a che ora c'e' Supernatural stasera
*prende gelato e saltella (?) mangiandolo*
la mia televisione dice che inizierà alle 20.27 e finirà alle 12.12 .. è il terzo episodio della quinta stagione :D
scommetto che la dsm vorrebbe dormire fino a tardi domani mattina ç.ç
magari... T_T
uh, che precisa la tua televisione xD la mia dice 21:25 ma sbaglia sempre ._.
Scometto che la doll sotto di me si chiede fino a quando Sam e Dean saranno divisi.
e la suddetta doll risponde che non si ricorda bene ma le sembra per pochi episodi se non solo in questo XD
scommetto che la dsm ha dei ricordi rubati a qualcun altro e impiantati in un cervello positronico
arthur: io invece scommetto che quella dopo di te pensa che guardi troppo doctor who .-.
Oui, oui, sono d'accordo con Arthur v.v xD
Scometto che la doll sotto di me sta leggendo un libro e mi dira' quale >:)
non in questo preciso istante ma sì, sto leggendo un libro e il titolo lo sai già XD
scommetto anchio che la dsm sta leggendo un libro e che scriverà il titolo nel suo post XD
No xD
Scommetto ke la dsm ha voglia di mangiare una pizza *--*
Ultima modifica di vivitta24 (2011-12-14 20:32:51)
tutti i giorni :3
scommetto che la doll sotto di me odia la sua prof di lettere
No, non c'è alcun motivo di odiare i prof, anzi, bisogna voler loro bene perchè insegnano
Scommetto che la doll sotto di me ha sonno.
si,per colpa dei professori!ma perche non li odi come fanno tutti i bravi adolescenti del mondo????
scommetto che la doll sotto di me ha l'apparecchio
no e sinceramente neanche io odio i mie prof, anche perchè capisco perchè si compirtano così .-.
scommetto che la dsm è indietro coi compiti
Bravi adolescrenti? Ma va! Se non studi non potrai mai avere un buon lavoro, a meno che tu non voglia fare lavori da quattro soldi come le pulizie!
Comunque non sono indietro coi compiti xD
Scommetto che la doll sotto di me somiglia a questa ragazza: 
Ultima modifica di miri2000 (2011-12-14 21:30:41)
in questo momento... assolutamente no! sembro più una psicopatica (?)
scommetto che la dsm sta ridendo (?)
Nella mente sì, ma non nella realtà, mia madre mi prenderebbe per psicopatica °-°
Scommetto che la doll sotto di me scommettera qualcosa che sarà giusto.
io li odio..sono noiosi,se la prendono per una mezza parola e se non studiamo una volta (e dico UNA) se la prendono non giudicate,perche ognuno ha i suoi pensieri.. se li odio,li ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque no
scommetto k la dsm aspetta con ansia le vacanza di natale
Giustooo! ;)
Scommetto ke la dsm ama il Natale <3
no! scommetto ke alla dsm... nn piacciono le verifike
Dipende XD
Scommetto che la DSM è carina
no, c'è sempre troppo poco tempo per scrivere le cose X°°°
@miri: X°° ahhahahahha mi viene da ridere xkè io e una mia compagna ultimamente abbiamo preso a dire "mi ride il cervello" X°°°°D
scommetto che la dsm sta facendo qualcosa
::::::::
ops, tardi XD cmq... carina.. uhm.. boh, penso che tutti siamo belli a modo nostro
Ultima modifica di fancydream (2011-12-14 22:35:40)
Sto mordicchiando il cappuccio della penna, sto fissando il foglio di fronte a me e allo stesso tempo sto al piccì. x°D
Scometto che la doll sotto di me...sta bevendo la fanta v.v
No, coca cola °-°
Scommetto che la DSM è fidanzata. 
...Con Prussia/Gilbert vale? X°D *muore*
No, apparte gli scherzi, no v.v
Scometto che la doll sotto di me sta disegnando!