Non hai eseguito l'accesso.
Ultimamente sono sempre in ritardo con le review, vi chiedo umilmente scusa ragazze.
Venghino venghino, siori e siore... il circo è arrivato in città!!
O meglio, la sfilata a tema circense.
Il link per saperne di più: Novità>>Sfilata speciale Circo
Che siate amanti dei circhi con animali o di quelli in stile "Cirque du Soleil" più simili a balletti con acrobati e giocolieri, eccovi un tema per usare l'ingegno e la fantasia. Meglio il clown o l'equilibrista che fa girare i piatti sulle asticelle? O forse domatrice di leoni o magari contorsionista (come ricrearla non lo so xD). Ispiratevi al ramo che preferite dei maestri circensi e buon divertimento ^^
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)
ATTENZIONE
VincenzaLost ha scritto:
Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test, i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto al giorno per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.
Per di più, se votate una doll che non vi piace solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!
Per maggiori info potete leggere questi due post:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3004http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2874 (in questo potete leggere il problema per intero, da quando è stato notato all'inizio a tutti i passaggi fatti dalle giocatrici che hanno cercato di capire come funziona l'attuale sistema di votazione. FATE ATTENZIONE E VOTATE SOLO LE DOLL IN TEMA!!
eccomi: equilibrista con piatti e asticelle e godiva è diventata una bella illusionista
AgneseAppeal ha scritto:
eccomi: equilibrista con piatti e asticelle e godiva è diventata una bella illusionista
ti ho vista e ti ho votata, semplicemente fantastica.
Io mi sono iscritta con catwoman01 e mi sarei travestita da prestigiatrice
io sono la domatrice di bestie ma forse si era già capito!!!trovo la prima in classifica (che non ricordo come si chiama!) stupenda!!per capirci intendo l'acrobata sul filo con l'ombrello!geniale la corda sotto i piedi! agnese anche le tue dollz sono bellissime!!!
madamebutterfly ti ho visto e ti ho votata sei stupenda. Ho visto molte domatrici ma la tua è quela più somigliante. Il completino è fantastico ^^
anche è me, ribadisco, piace moltissimo fantasya (si chiama così la bella equilibrista sul filo) e concordo pienamente con kilari: la domatrice di madame è quella più somigliante tra tutte: ricorda proprio i vecchi circhi itineranti
ragazze grazie!!!
A proposito di circo! E' venuto proprio oggi nella mia città e domani ci andrò con due mie amiche! C'è il pitone più grande D'Europa,l'uomo cannone e tante altre attrazioni favolose!! Non vedo l'ora;domani alle 17.00
Complimentissimi alle prime 3 finaliste di questa sfilata, in particolare a Madamebutterfly!!!Ma eravate tutte bellissime!!Vi riporto la lista delle mie preferite e mi scuso come sempre se mi sono dimenticata qualcuna:
FANTASYA originalissima e bella, ha avuto un'idea meravigliosa!!!
BLUETTE Pagliacciosa e bellissima, brava!!!
YARIZA Il pagliaccio per eccellenza!!!Brava hai proprio reso l'idea!!!
GOGOGO Semplicissima e bellissima!
GENNI con la sua idea unica del manichino!!!
MISS ELEGANCE molto bella!!!
PAOLAFASHIONABLE che secondo me avrebbe dovuto vincere,senza nulla togliere alla prima classificata,ma lei era veramente bellissima!
HOHO bella!
ALMA bella!
TOPAZIO63 bellissima!
MOONLIGHT molto bella!
MADAMEBUTTERFLY bella!
CICICI bellissima!
E qui c'è la lista di tutte le doll in tema e che mi hanno colpita:
MIRROR; LESLIEVIOLET; LOVE93; DIDIDI; LADY2000; DOLLSFRA; VANIA91;
POP-FATA; SETTEMBRINA; SELINA-PENALUNA; CATWOMAN01; ILINA; ROTOLINA; EVADIVA; BOBO; ROSSI; MELAMELINDA; CHOCOLA88; MARIINHA; AGNESE APPEAL; ILARYYX; AZZURA; GODIVA; JAQUELYN; ZOETTA22; LACIVETTA; SHISHI-97;
savi sono d'accordo con te perchè paolafashionable era bellissima!!!grazie per i tuoi complimenti e grazie a tutte le ragazze che mi hanno votato!!!
Complimenti madame!!!! :D :D
complimenti vivissimi anche alla prima e alla seconda classificata anche loro bellissime :)
grazie ^.^
Congratulazioni Madame! Ti sei proprio Meritata il primo posto :) Eri Fantastica!! Mi sei piaciuta molto su questo tema!
complimenti madamebuttefly io l'avevo detto che eri la migliore domatrice. Complimenti anche a fantasya che era la mia seconda favorito, devo dire che ha avuto delle idee eccezionali.
Madame e Fantasya avete fatto davvero due lavori magnifici, primi posti meritati!
grazie!!!
Complimenti alle vincitrici! Complimenti anche a tutte le altre che pur non avendo vinto erano comunque bellissime( mi riferisco soprattutto alle prime 20 che erano una + bella dell' altra) . Grazie a tutte coloro che hanno apprezzato alcune delle mie ( Fantasya, Alma, Bobo, Bluette, Cicici, Dididi, Genni, gogogo, Hoho, Ilnia Ilaryx, Love93, settembrina.....e sì sono un pò tantine.... ma io non resisto alle sfilate e ogni volta cerco di non iscrivermi ma poi non resisto e.........ne ho già iscritto alcune alla sfilata attuale eh eh eh) Baci!
Scusate se arrivo un pò in ritardo, ma non potevo fare a meno di complimentarmi con le vincitrici! :D
Madame quando ti ho vista sono rimasta a bocca aperta... Vittoria strameritatisssima!!
Ultima modifica di EllyEly (2011-11-30 00:50:07)