Non hai eseguito l'accesso.
Scusa eh...il linguaggio volgare è ben altro..."-.-"
marikathebest1 ha scritto:
Scusa eh...il linguaggio volgare è ben altro..."-.-"
Quoto v.v
bè, a voler essere precisi anche "stronzo" sarebbe volgare ^^' cmq tornando al discorso principale.. -scusate e non attaccatemi- ma dalla discussione mi sembra che uno dei due sia un po' confuso.. anche perchè, da come la vedo io, l'amore non è una cosa che nasce un giorno, scompare il giorno dopo e ricompare quello successivo.. prima di dilungarmi oltre vorrei chiederti cosa intendi tu per "mi ama" ?..
Ultima modifica di mercury (2011-12-20 15:34:26)
Bhe ma è semplice capirlo:love:
no, quello che intendevo io era la tua definizione di amore ^^
Ah..ee scusa se mi guarda sempre,se mi sorride non avrà una cotta per me?
Ah..ee scusa se mi guarda sempre,se mi sorride non avrà una cotta per me?
ah, sì, cioè cotta e piacere e simili sì, questo può essere, non conosco bene te, lui o la vostra situazione, ma può essere che gli piaci :) solo che quel "amare" mi ha un po' confusa, soprattutto perchè io faccio una grande distizione tra "piacere" e "amare" ^^
Ah..^^
Che belloo,domani Gabriele mi farà conoscere Giuseppe
Yeeee
Oggi la mia amica mi ha detto:"Marika sta giuseppe in bagno."
Io esco subito e lo vedo bene lui mi sorride
vivitta24 ha scritto:
miri2000 ha scritto:
Non usare linguaggio volgare. E poi perchè lo chiami così se lo """"ami"""""?
Sei felice SOLO perchè ti ha domandato CHE ORA E'?Tutti i ragazzi sono stronzi e poi ke problema c'è se lo kiama kosì e lo ama?
E poi si capisce subito ke il ragazzo è innamorato di lei xk kiedere l'ora è una cosa stupidissima e di sicuro era x parlare almeno un pò con lei.
Io la penso così u.u
Okai, dovrai farmi la traduzione di tutto ciò che hai detto, non ho capito quasi niente, sigh.
Comunque non è detto che tutti siano "stronzi", ne ho conosciuti anche di simpatici e dolci, anche se la maggior parte è così come dici tu.
Ah, e sai quante volte un amico mi ha chiesto l'ora? Sai quante volte ho conversato con un amico?
Comunque quoto mercury: potrebbe piacerti, ma l'amore è ben altro.
Bisogna conoscere la persona e il suo carattere, per amarla.
Io già l'hoo conosciuto il suo carattere è un ravo ragazzo..
miri2000 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
miri2000 ha scritto:
Non usare linguaggio volgare. E poi perchè lo chiami così se lo """"ami"""""?
Sei felice SOLO perchè ti ha domandato CHE ORA E'?Tutti i ragazzi sono stronzi e poi ke problema c'è se lo kiama kosì e lo ama?
E poi si capisce subito ke il ragazzo è innamorato di lei xk kiedere l'ora è una cosa stupidissima e di sicuro era x parlare almeno un pò con lei.
Io la penso così u.uAh, e sai quante volte un amico mi ha chiesto l'ora? Sai quante volte ho conversato con un amico?
Comunque quoto mercury: potrebbe piacerti, ma l'amore è ben altro.
Bisogna conoscere la persona e il suo carattere, per amarla.
Si vabbè hai ragione ma se questo Giuseppe a Marica la guarda e sorride sempre si capisce ke c'è qualke cotta...e poi kiedere SOLTANTO l'ora prp a lei non è un pò strano?
Ultima modifica di vivitta24 (2011-12-21 15:48:05)
Sì che è strano..
Ecco..!
Grazie se non c'eri tu!
Sei fantasticas
Di niente!
Come va con kekko?
Uhm.. Forse gli piaci :) Forse no..
Dire che ti guarda o che ti chiede l'ora per te che ne sei cotta saranno sicuramente ottimi gesti,ma forse lui ti vede purtroppo solo come un amica..
E poi per aiutarci nel capire.. Questo Giuseppe dopo averti chiesto l'ora e ricevuto una risposta,ti ha chiesto altro? Se è un si,forse era una scusa per parlarti.. se no non penso proprio.. magari aveva solo bisogno di un informazione ^^"
Per quanto ne so era una scs perchè aveva il cellulare in tasca...X me è un scs x parlarrmi..
Per quanto ne so era una scs perchè aveva il cellulare in tasca...X me è un scs x parlarrmi..
??
Come va con kekko?
Kekko?
Eh..Francesco