Non hai eseguito l'accesso.
E ma con ki devo parlà con giuseppe?
Noo tua cuginaa!!!!!
e infatti io avevo avuto questa idea....non so e se mia cugina dopo i dice tutto a giuseppe?ke faccio?
Mmh..magari prima di parlare cn tua cugina falle giurare su qualcuno ke nn dice nnt s Giuseppe e poi dici quello ke le devi dire!
Ragazze non mi ama...mel'ha confermato mia cugina sono distruttaaaa
Ma sei sicura ke tua cugina nn lo vuole?
Magari è un pò gelosa e quindi ti ha dtt ke Giuseppe nn ti vuole!
Sai sta succedendo ank a me ke una mia amica mi ha dtt ke il ragazzo k voglio io nn mi vuole, mentre non è così! (almeno penso..)
Bho..nn so..so solo che sto a morìììììììììì
Come puoi 'pretendere' che ti dica ti amo se non vi conoscete bene e non siete usciti ?
Amare è diverso dal piacere ..
Ma noi ci conosciamo non proprio bene ma....
Cmq io mica pretendo che mi deve amare xò c'è dovrebbe anche avere un pò di rispetto...cmq a lui ora nn ci piace nessuno... io stavo diventando amika di lui poi xò matteo ha rovinato ttt....
lascialo cuocere nel suo brodo! vedrai che a non essere considerato tornerà indietro!!!
Pensandoci bene hai ragione,grazie=)
marikathebest1 ha scritto:
Ma noi ci conosciamo non proprio bene ma....
Cmq io mica pretendo che mi deve amare xò c'è dovrebbe anche avere un pò di rispetto...cmq a lui ora nn ci piace nessuno... io stavo diventando amika di lui poi xò matteo ha rovinato ttt....
mannaggia a matteo ç_ç
sai la mia amica oggi mi ha raccontato la stessa cosa che è successa anche a te..
beh e la colpa era sempre di uno che si chiama matteo! e.e
wow .-.
Coomunque..quindi novità non c'è ne sono? D:
In realtà c'è ne sarebbe una...
Giuseppe oggi mi ha guardato e mi ha sorriso
Secondo me vuole SOLO te!!!! :DDD
eeee magariiii
Perchè nn è vero?
Boh...non lo so v.v
Seecondo me sì! ;D
Oggi non mi ha proprio guardata ed io come una sciocca gli coro dietro come una cagnolina
ke faccio?
Sono disperataaaaaaaaaaa
Non posso aiutarti D: neank a me va benissimo come vorrei io!!
Eh.. lo sooo....
Vabbe' ke io mai vado bene in amore