Non hai eseguito l'accesso.
Ke si è fatto fida cn me xk mi vuole e io voglio lui
anke secondo me l'amore nn ha età però ha anke dei limiti come in questo caso , nn credo che un ragazzo più grande voglia una più piccola ma questo è solo quello che penso io!
francy63 ha scritto:
nn credo che un ragazzo più grande voglia una più piccola!
Ma xkè??
C'è...i limiti tipo sono quelli troppo grandi cioè x esempio una di 10 anni ke si mette cn uno di 16 o 15 credo ke è troppo...! Ma 12 e 17 sono buoni!
Almeno per me, poi ognuno pensa quello che vuole, e scusa francy63 se rispondo così, ma..io FORSE E DICO FORSE fra poco sto cn uno più grande di 3 anni xk io ne ho 11 e lui 14!
Però nn è impossibile ke un ragazzo vuole una di 12 anni...
Ultima modifica di vivitta24 (2011-11-22 21:51:07)
Infattii bravaaa Meeee
Graziee ahahahahahhahah!
Scusate.. u.u Io ho provato 'amore' per uno di 16 anni e ne ho 10...allora.Io non so come mai ma ero felicissima,ogni volta che parlavo con lui,mi batteva forte il cuore e ci siamo fidanzati.. (Tutto ciò su Omd) Però..non credo che sia proprio amore!Ma un non so cosa che ti fa provare..mmh..gioia quando parli con lui ecc..è difficile da esprimere! >_>
chocola88 ha scritto:
Scusate.. u.u Io ho provato 'amore' per uno di 16 anni e ne ho 10...allora.Io non so come mai ma ero felicissima,ogni volta che parlavo con lui,mi batteva forte il cuore e ci siamo fidanzati.. (Tutto ciò su Omd) Però..non credo che sia proprio amore!Ma un non so cosa che ti fa provare..mmh..gioia quando parli con lui ecc..è difficile da esprimere! >_>
Ma..mica una ragazza si mette con un ragazzo così tanto per...significava che lo volevi veramente non solo gioia quando ci parlavi come dici tu!
Cioè si,nel senso..però non è vero amore.. forse solo attrazione
chocola88 ha scritto:
da quanto ho capito ti eri messa con uno su omd... allora le cose cambiano totalmente.. un conto mettersi con un ragazzo nella realtà e un'altro in un gioco
chocola88 ha scritto:
Cioè si,nel senso..però non è vero amore.. forse solo attrazione
quoto :) o al massimo infatuazione per me..
.:::::::::::::::::::::::..
gattina12 ha scritto:
Ke si è fatto fida cn me xk mi vuole e io voglio lui
sì, questo l'avevo capito ^^" intendevo te cose intendevi x "volere".. perchè dalle mie parti questo termine viene considerato nella sua accezione completa..
Cioèèè ke mi amaaa
perchè ne può anek approfittare poi nn c'è sfizio perchè comunque lui nn viene a scuola cn te oppure si nn lo so cmq io al posto tuo nn mi fidanzarei cn uno più grande
francy63 ha scritto:
perchè ne può anek approfittare poi nn c'è sfizio perchè comunque lui nn viene a scuola cn te oppure si nn lo so cmq io al posto tuo nn mi fidanzarei cn uno più grande
Ma si capisce quando uno vuole veramente una ragazza e noi non per vantarci lo capiamo subito se ci vogliono o no! E in questo caso il ragazzo di Andry lo vuole.
Eh Infatti nel mio paese è tt diverso da dv vivete voi
gattina12 ha scritto:
Sinceramente non penso che sia tutto diverso ._.'' non cambi stato come la Francia o la Germania (sono esempi) ma cambi solo regione ._." al massimo capirei i dialetti ma per il resto no ._. comunque non concordo con ''l'amore non ha età'' anzi secondo me eccome se l'amore ha età , non mi riferisco a 3 o 4 anni di differenza ma a 5 o 6 .
vivitta24 ha scritto:
Ma xkè??
C'è...i limiti tipo sono quelli troppo grandi cioè x esempio una di 10 anni ke si mette cn uno di 16 o 15 credo ke è troppo...! Ma 12 e 17 sono buoni!
Almeno per me, poi ognuno pensa quello che vuole, e scusa francy63 se rispondo così, ma..io FORSE E DICO FORSE fra poco sto cn uno più grande di 3 anni xk io ne ho 11 e lui 14!
Però nn è impossibile ke un ragazzo vuole una di 12 anni...
Su quello di 10 anni e uno di 16 è troppo perchè in questo caso direi che se approfitti .
gattina12 ha scritto:
e poi mai mi ha kiesto di fare quella cs xk 1° lo sa ke diko di no e 2° xk lo sa ke sn piccola e 3° è un raga serio...
scusa ma non credo che un ragazzo sia talmente pervertito da chiederti quelle cose sapendo la tua età! Comunque concordo con xisos
vannascene ha scritto:
gattina12 ha scritto:
Sinceramente non penso che sia tutto diverso ._.'' non cambi stato come la Francia o la Germania (sono esempi) ma cambi solo regione ._." al massimo capirei i dialetti ma per il resto no ._. comunque non concordo con ''l'amore non ha età'' anzi secondo me eccome se l'amore ha età , non mi riferisco a 3 o 4 anni di differenza ma a 5 o 6
Io credo ke lei vuole dire no ke è diverso, ma...c'è noi s eci mettiamo a differenza di altre femmine non siamo, credo, le stesse, xkè alcune non capiscono quando un ragazzo lo vuole o no oppure sse fa sul serio se è serio ecc....
Cpt?
vannascene ha scritto:
gattina12 ha scritto:
e poi mai mi ha kiesto di fare quella cs xk 1° lo sa ke diko di no e 2° xk lo sa ke sn piccola e 3° è un raga serio...
scusa ma non credo che un ragazzo sia talmente pervertito da chiederti quelle cose sapendo la tua età! Comunque concordo con xisos
E' possibile invece!
Sapendo a che punto possono arrivare i ragazzi di oggi è ovviamente possibile!
Inf cm il fatto di gg meee
Oddio nn ci voglio a quello ke mi ha chiesto stamattinaaaaa! .______."
AHAH
tra 12 e 16 nn cambia ..
ma se io mi mettessi con 1 4 anni + grande (19) non lo farei mai .. a 12 è diverso, poi a 15 magari il raga ti diventa maggiorenne v.v
gattina12 ha scritto:
![]()
![]()
AHAH
Sono rimasta a bocca aperta e gli okki sembravano delle O xD xD e Gloria ke diceva "scrivi ASSOLUTAMENTE NO!" xD ahahah
Ultima modifica di vivitta24 (2011-11-23 21:19:12)
ahah
gattina12 ha scritto:
ahah
C'è MDA in linea xD -.-"
A me nn piacciono le relazioni online... sono inutili, è brutto nn poter vedere il tuo lui da vicino... ma cmq x la differenza d'età, io appoggio sempre Vivitta e gattina... nn conta l'eta, è solo un numero :3