Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze ma tt mi state kiedendo sei fida cn uno ke ha 16 e tu ne hai 12 ma vorrei sapere ke ci fa lui mi vuole ed è un bravo raga xk se era un'altro mi kiedeva già subito di farlo
xD
Io te lo chiesto perché mi sembra strano .-.
ke c'è di strano
Sinceramente io nn noto niente di strano a stare cn un sedicenne mentre tu ne hai 12... l'età è solo un numero... se è amore è amore v_v
divina010 ha scritto:
Sinceramente io nn noto niente di strano a stare cn un sedicenne mentre tu ne hai 12... l'età è solo un numero... se è amore è amore v_v
Braaava! :D
L'Amore Non Ha Età <3
per me è strano perchè un ragazzo di 16 anni che si mette con una di 12 vuol dire che o se ne approfitta o non riesce a creare un legame sentimentale con le ragazze vicine alla sue età e perciò preferisce stare con le piccole perchè sono ingenue e con loro fa quelle che gli pare( intendo tutto dall' A alla S, non voglio precisare ma se avete capito che cosa intendo con la S meglio cosiXD).
se fossi in te cercherei di mettermi con una della mia età o di 1 anno in più.
perfino io che ho 18 anni non mi và a genio di mettermi con uno che ne ha più di 20 anni perchè è probabile che mi possa chiedere delle cose che a lui in quell'età sembranno normali mentre io le preferisco aspettare fino a che non avrò finito la scuola.
xisos ha scritto:
per me è strano perchè un ragazzo di 16 anni che si mette con una di 12 vuol dire che o se ne approfitta o non riesce a creare un legame sentimentale con le ragazze vicine alla sue età e perciò preferisce stare con le piccole perchè sono ingenue e con loro fa quelle che gli pare( intendo tutto dall' A alla S, non voglio precisare ma se avete capito che cosa intendo con la S meglio cosiXD).
perfino io che ho 18 anni non mi và a genio di mettermi con uno che ne ha più di 20 anni perchè è probabile che mi possa chiedere delle cose che a lui in quell'età sembranno normali mentre io le preferisco aspettare fino a che non avrò finito la scuola.
Quoto
ale00-13 ha scritto:
xisos ha scritto:
perfino io che ho 18 anni non mi và a genio di mettermi con uno che ne ha più di 20 anni perchè è probabile che mi possa chiedere delle cose che a lui in quell'età sembranno normali mentre io le preferisco aspettare fino a che non avrò finito la scuola.Quoto
Si, ma il ragazzo della mia amica è bravo e dolce! E poi gia di queste cose ne hanno parlato e lui dice "ma secondo te sono così stupido ke ti kiedo di farlo?" ehh...
vivitta24 ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
xisos ha scritto:
perfino io che ho 18 anni non mi và a genio di mettermi con uno che ne ha più di 20 anni perchè è probabile che mi possa chiedere delle cose che a lui in quell'età sembranno normali mentre io le preferisco aspettare fino a che non avrò finito la scuola.Quoto
Si, ma il ragazzo della mia amica è bravo e dolce! E poi gia di queste cose ne hanno parlato e lui dice "ma secondo te sono così stupido ke ti kiedo di farlo?" ehh...
Ma adesso ki ha parlato di "farlo"??
Secondo Molte persone i 16enni sono dei "farlo dipendenti" e lei vuole far capire k lui nn è così v.v
angel97 ha scritto:
Secondo Molte persone i 16enni sono dei "farlo dipendenti" e lei vuole far capire k lui nn è così v.v
Nono Fede si capisce quando uno fa sul serio o no xD u.u
Ultima modifica di vivitta24 (2011-11-21 22:57:48)
ale00-13 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
QuotoSi, ma il ragazzo della mia amica è bravo e dolce! E poi gia di queste cose ne hanno parlato e lui dice "ma secondo te sono così stupido ke ti kiedo di farlo?" ehh...
Ma adesso ki ha parlato di "farlo"??
Se xisos a scritto ke i ragazzi cn le più piccola fanno tutto cioè dall'A alla S!
Si capisce cosa vuol dire quella cosa! Almeno x me...
vivitta24 ha scritto:
angel97 ha scritto:
Nono Fede si capisce quando uno è porco o no xD u.u
Se è x qll basta dire no v.v
Uuu quanti no xD dalla A alla S xD
angel97 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
angel97 ha scritto:
Nono Fede si capisce quando uno è porco o no xD u.u
Se è x qll basta dire no v.v
Uuu quanti no xD dalla A alla S xD
xD scuusa! e scusa ank alle altre se vedono sta frase..XD
Si infatti, basta dire no...a quelle cose... però si riconosce quando un ragazzo è dvvero serio e se volesse "quello" nn si metterebbe di certo cn una dodicenne... :D
xisos ha scritto:
Quoto in pieno.
divina010 ha scritto:
Si infatti, basta dire no...a quelle cose... però si riconosce quando un ragazzo è dvvero serio e se volesse "quello" nn si metterebbe di certo cn una dodicenne... :D
Ma...ti ho mai detto ke ti stimo? *--* C'è...pensiamo le stesse cose!!
Cmq...x le altre che ci sembra strano dico solo una cosa:
"L'Amore Non Ha Età" u.u
vivitta24 ha scritto:
divina010 ha scritto:
Ah grazieee, e devo dire che ti stimo molto anchio u.u =D
divina010 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
divina010 ha scritto:
Ah grazieee, e devo dire che ti stimo molto anchio u.u =D
Thanks! ^^
Ok me ora parlo io raga lui è un raga serio e si è messo cn me xk mi vuole e poi nn è ke nn riesce a legare un legame sentimentale cn quella vicino alla sua età xk lui si è girato tt il paese ...e poi mai mi ha kiesto di fare quella cs xk 1° lo sa ke diko di no e 2° xk lo sa ke sn piccola e 3° è un raga serio...
gattina12 ha scritto:
Ok me ora parlo io raga lui è un raga serio e si è messo cn me xk mi vuole e poi nn è ke nn riesce a legare un legame sentimentale cn quella vicino alla sua età xk lui si è girato tt il paese ...e poi mai mi ha kiesto di fare quella cs xk 1° lo sa ke diko di no e 2° xk lo sa ke sn piccola e 3° è un raga serio...
Penso dovrei stare zitta per un pò..xD
@gattina12 : posso farti una domanda? tu cosa intendi per
gattina12 ha scritto:
si è messo cn me xk mi vuole
-ricordo che lascio il libero arbitrio alle persone: possono quindi decidere se rispondere o meno alle domande che io pongo e che il mio parere è per l'appunto il mio parere e che non è volto a offendere nessuno-