Non hai eseguito l'accesso.
Non sapete che fatica auto convincermi a farlo, il fatto e che.. chiedere voti mi sembra quasi obbligare brave persone a votare quell'horror che ho creato.. insomma non è una bellissima doll ed un bellissimo loft lo so, ma ci sto lavorando, e per farlo mi servirebbe qualche voticino così da racimolare qualche premio! Naturalmente ricambio tutti i voti, ed un grazie infinito a chi sarà così gentile da aiutarmi, non sentitevi comunque in obbligo, se non vi piace non votate =)
Sinceramente non credo che la doll e il tuo loft siano male..anzi devo dire che nella sfilata sei una delle mie preferite *__* e perchè non darti una mano?puoi contare su di me ^^ diamo il via ai voti :)
beh anke ame serbirebero dei voti:honte:
mi piace un sacco usare le faccine:aomd_bravo:
daphnevampire ha scritto:
Sinceramente non credo che la doll e il tuo loft siano male..anzi devo dire che nella sfilata sei una delle mie preferite *__* e perchè non darti una mano?puoi contare su di me ^^ diamo il via ai voti :)
grazie mille, adoro la tua doll =)
Ultima modifica di rangikum (2011-11-19 22:11:32)
Grazie per avermi intasato la discussione di faccine, solo ora me ne sono resa conto
Mi scuso con le mod se sto uppando la discussione con due messaggi conseguitivi, ma non mi pareva il caso di aprire un altra discussione
Comunque vi chiedo un favore dollz! sto cercando di varcare un importante traguardo su omd, e spero di riuscirci in cambio chiedo collaborazione dalla prossima settimana!
Vorrei finalmente riuscire ad avere 500voti dollz e loft a settimana, un impresa quasi impossibile per me che ne ricevo una briciola rispetto a questo numero, perciò mi sto armando di dollz secondarie per ricambiarvi! per ora è solo un +6 che posso darvi, ma conto di raddoppiarlo (almeno) entro domenica, perciò in anticipo, chi può aiutarmi coi voti? :3 e quanto può fare ogni giorno? vorrei farti due conti per capire di quante dollz ho bisogno per ricambiare!
Chiarisco: non votatemi ora se non è proprio che lo fate perché vi piace la dollz.. vorrei iniziare a fare tutto da lunedì (se ho delle persone d'accordo) per avere più tempo a disposizione ^^
GRAZIE di cuore a chi mi aiuterà, so che non è un lavoro facile!
alessandramoroso ha scritto:
E' vietato dal regolamento inserire più di 3 faccine.
Secondo me e molto originale!!!!Meriti un voto!!