Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-11-19 15:47:03

Ancien joueur camillallegra
Invité

Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Io ho il ciclo da luglio di quest'anno quindi sn nuova in questo argomento. A scuola nn l'ho mai a vuto xkè l'ho avuto a lugio, agosto, settembre prima dell'inizio della scuola e adexo. Nn so cs mettere a scuola: interni o normali? Mia madre compra gli o.b. e lines è ma quelli x i flussi + leggeri (così c'è scritto) qke ti girano intorno quindi ho paura di sporcarmi a scuola e noi in 5 ore ci sn sempre i maski quindi è un po' impoxibile prendere gli assorbenti dalla cartella e poi la classe la lasciano aprerta e io sn in centro classe così mi vedrebbero tutti e poi sn sl io ad averlo! Help x la scuola ma soprattutto x educazione fisica ke cn i fusò ke usiamo si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
                                                                     FEDERICA

 

#2 2011-11-19 15:53:11

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

quando fate fisica dì ke non puoi farla ^^

e qnd nn la hai mettine 2 x sicurezza ;D


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#3 2011-11-19 15:56:50

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

ormai da noi si è un po' superata la fase di imbarazzo di quest'argomento mdr tipo una volta non stavo bene, stavo parlando con un mio compagno di classe, mi ha chiesto cos'avessi e io gli ho risposto che non stavo molto bene e lui -con un tono di voce non molto basso-"hai le tue cose?" e io "sì, urlalo eh -.-"  e lui ovviamente, non cogliendo il sarcasmo l'ha ridetto cn un tono di voce ancora più alto XD {che stupido quel ragazzo XD} cmq.. tornando a noi.. tu sei già abituata a usare quelli interni? se sì, bè, potrebbero essere un'opzione, ma se li devi mettere per la prima volta ti consiglio di metterli un po' quando sei a casa, giusto per abituarti un po', visto che specialmente le prime volte dovrebbero essere un po' fastidiosi..io a scuola {come fuori} uso gli assorbenti esterni e nel caso abbia bisogno di cambiarlo all'intervallo lo metto semplicemente in tasca oppure nella manica della felpa XD


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#4 2011-11-19 16:11:06

Ancien joueur camillallegra
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

angel97 ha scritto:

quando fate fisica dì ke non puoi farla ^^

e qnd nn la hai mettine 2 x sicurezza ;D

Giusto, dimenticavo di scrivere ke mi sn rotta il braccio e quindi nn ho mai fatto educazione fisica. Se nn la faccio un'altra volta senza certificato medico, xkè mi serve x saltarla, mi boccia. Ho fatto da settebre una lezione e noi facciamo 4 ore settimanali questa settimana xkè quello di musica è al funerale di sua madre su in SVIZZERA. Help

 

#5 2011-11-19 16:19:19

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

e porta il certificato.. ._.


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#6 2011-11-19 16:24:30

Ancien joueur camillallegra
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

angel97 ha scritto:

e porta il certificato.. ._.

E dove lo trovo? Non poxo andare dal medico e dire:"giorno, mi fa un certificato per non fare educazione fisica questa settimana ke ho le mie cose?" nn poxo e poi
LUI ke motivo scrive?= ha il ciclo quindi la bambina non fa educazione fisica xkè ha paura di sporcarsi?
IMPOXIBILE

 

#7 2011-11-19 16:27:54

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

camillallegra ha scritto:

angel97 ha scritto:

e porta il certificato.. ._.

E dove lo trovo? Non poxo andare dal medico e dire:"giorno, mi fa un certificato per non fare educazione fisica questa settimana ke ho le mie cose?" nn poxo e poi
LUI ke motivo scrive?= ha il ciclo quindi la bambina non fa educazione fisica xkè ha paura di sporcarsi?
IMPOXIBILE

il certificato che non puoi fare fisica x la gamba.. e poi mi spieghi come fai a tenere il gesso x 3 mesi interi?

si tiene un mese di solito! ò.ò


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#8 2011-11-19 16:37:17

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

fede, lei si è rotta il braccio non la gamba mdr

cmq concordo con fede, se ti fai fare il certificato che ti esonera a causa del braccio ti si giustificano automaticamente le ore ^^


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#9 2011-11-19 16:38:43

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

fancydream ha scritto:

fede, lei si è rotta il braccio non la gamba mdr

cmq concordo con fede, se ti fai fare il certificato che ti esonera a causa del braccio ti si giustificano automaticamente le ore ^^

è lo stesso xD ho confuso parte del corpo ma il discorso è uguale xD
x°D


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#10 2011-11-19 16:41:40

Ancien joueur camillallegra
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Nn avevo voglia di fare ed. fis. e l'ho tenuto di +, comunque l'ho tenuto x 2 mesi obbligatoriamente ma 1 solo xkè volevo. Mi sn rotta il braccio e ora IL PROFE mi fa fare ed. fisica lo stesso. Anke se mi fa male. il punto è ke io nn so ke aaorbenti mettere e tenete conto ke ho 12 anni quindi nn li compro io ma mia madre e nnt marke sconusciute: LINES e VERA. Ciao e Grazie in anticipo

 

#11 2011-11-19 16:57:46

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

E' una cosa naturale il ciclo e non ti devi vergognare prendi 2 o 3 assorbenti e mettili nello zaino.
Prendi i Lines con le ali che proteggono i bordi e metti mutande aderenti!

 

#12 2011-11-19 17:02:38

pinkmiss
Membre
da: boh u.u
Registrato: 2011-08-26
Messaggi: 1269

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

io il ciclo l'ho avuto 3 giorni fa 0.0
e sono  stata la prima ad averlo xDD
comunque io per non far vedere nulla metto sempre pantaloni e con le felpe copro la superficie del pantalone....
così sono sicura che NON SI VEDRà MAI o.o
p.s. usa il lines "E" te lo consiglio v_v

Ultima modifica di pinkmiss (2011-11-19 17:03:37)


Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]
 

#13 2011-11-19 18:02:38

Ancien joueur francy63
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

pinkmiss ha scritto:

io il ciclo l'ho avuto 3 giorni fa 0.0
e sono  stata la prima ad averlo xDD
comunque io per non far vedere nulla metto sempre pantaloni e con le felpe copro la superficie del pantalone....
così sono sicura che NON SI VEDRà MAI o.o
p.s. usa il lines "E" te lo consiglio v_v

quoto
p.s viene in classe cn me e a me sta per arrivare il ciclo

 

#14 2011-11-19 22:12:27

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Io quando ho il ciclo me li metto sempre e non si vedono mai anche se sono quelli lunghi...io pure con i pantafusò stretti nn si vedono. A te ki ti ha dtt ke si vede ke hai l'assorbente?

 

#15 2011-11-19 23:38:43

Ancien joueur lunargentata
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

fregatene degli altri
devono tutti capire ! comunque io uso quelli normali,e non faccio fisica se ho il ciclo !

 

#16 2011-11-19 23:44:41

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

lunargentata ha scritto:

fregatene degli altri
devono tutti capire ! comunque io uso quelli normali,e non faccio fisica se ho il ciclo !

Se io la dovessi saltare allora dovrei avere un mal di pancia ke nn posso fare niente, sennò io me ne frego e la faccio! :D

 

#17 2011-12-28 16:57:29

Ancien joueur biondinamessicana
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

D: Io non so cosa conigliarti xk a me nn mi è Arrivata D.

 

#18 2011-12-29 19:10:55

AgneseAppeal
Membre
Registrato: 2011-03-30
Messaggi: 280

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

guarda carissima, dopo tanti anni e aver passato medie e superiori ho visto che i maschi a meno che non gli si sventoli l'assorbente sotto il naso non si accorgono di NULLA! e se  dovessero accorgersene le tue compagne di classe, non diranno assolutamente nulla :)
se credi che durante educazione fisica ti possa sporcare prova o a mettere gli assorbenti interni (sono facili da mettere i tampax) oppure usa quello esterno lungo con le ali (io uso quelli viola scuro o blu della lines). quello esterno con un paio di slip aderenti si sposta difficilmente.
non rinunciare a fare palestra solo per questa piccola paura applau


credi nell'ideale, non nell'idolo
 

#19 2011-12-29 19:20:12

ilovehorses2000
Membre
da: dove vivo x3
Registrato: 2011-04-25
Messaggi: 387

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

AgneseAppeal ha scritto:

guarda carissima, dopo tanti anni e aver passato medie e superiori ho visto che i maschi a meno che non gli si sventoli l'assorbente sotto il naso non si accorgono di NULLA! e se  dovessero accorgersene le tue compagne di classe, non diranno assolutamente nulla :)
se credi che durante educazione fisica ti possa sporcare prova o a mettere gli assorbenti interni (sono facili da mettere i tampax) oppure usa quello esterno lungo con le ali (io uso quelli viola scuro o blu della lines). quello esterno con un paio di slip aderenti si sposta difficilmente.
non rinunciare a fare palestra solo per questa piccola paura applau

quoto xD


Vιʌɛяɛ
Iитɛиƨαмɛитɛ
Tαитσ
Δмσяɛ ♡
 

#20 2011-12-29 22:54:43

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

fortunatamente io ho una prof (FEMMINA) x educazione fisica, quindi glielo dico di solito. e cmq nn ti si vede nnt se metti pantaloni scuri, ad esempio i jeans blu. pensa ke qst mese ero a scuola cn dei pantaloni BIANKI, mi è venuto il ciclo e i pantaloni da bianki sn diventati rossi!!! fortunatamente le mie amike mi hanno detto ke nn si vede nnt, ma ke spavento! quindi tranquilla!


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#21 2012-01-19 15:44:26

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

se intendi che ti vergogni metterlo a scuola basta andare in bagno!( nn sono brava a dare consiglio,visto k io neancora ce l'ho) ouf

 

#22 2012-01-19 15:48:51

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Io non ho il ciclo,comunque potresti mettere 2 assorbenti invece che 1..xDD Uno sopra l'altro,no? u.u (Io ci farò quando l'avrò e.e [spero il più tardi possibile])


Do I wanna know ?
 

#23 2012-01-19 17:25:37

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

chocola88 ha scritto:

Io non ho il ciclo,comunque potresti mettere 2 assorbenti invece che 1..xDD Uno sopra l'altro,no? u.u (Io ci farò quando l'avrò e.e [spero il più tardi possibile])

Sempre la cosa giusta vero? e.e


Ciao♥
 

#24 2012-02-27 17:32:40

Ancien joueur
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

bhe intanto per fortuna durano almeno 2 ore gli assorbenti...Per ginnastica vai in bagno alla fine dell'ora e prima di scendere lo metti.
A scuola consiglio di tenerli nella giacca!good

 

#25 2012-03-15 20:53:18

Ancien joueur camillallegra
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Oggi ho fatto la cavallina e la verticale con il ciclo, come faccio a togliere il sangue dai pantaloni?? (erano scuri e nexuno si è accorto di niente, Grazie
scusate, prima avevo scritto CILO e non CICLO

Ultima modifica di camillallegra (2012-03-25 12:59:57)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson