Non hai eseguito l'accesso.
Ciao..io credo che fra poco diventerai signorina perchè prima che io diventavo mi facva male sempre la pancia e la schiena quindi non ti spaventare quando arrivera..xD:norm:
oki grazie
beh io non so perchè sul tuo profilo ho notato che hai 10 anni e non so,perchè questo è molto raro che a 10 anni succedano queste cose...a me sono capitate a 12 ma non so,perchè a mia cugina le sono venute a 9 e mezzo!poh ma può darsi di si....o magari è solo per qualche giorno che non scarichi di......feci(hhehe xD) da qualche giorni o.0
beh io non so perchè sul tuo profilo ho notato che hai 10 anni e non so,perchè questo è molto raro che a 10 anni succedano queste cose..
la nipotina di una mia amica aveva 9 anni appena compiuti quando ha avuto il ciclo, molte mie compagne alle elementari lo hanno avuto, una volta ci stavo pure io in bagno sai che spavento avevamo 10 anni
Io l'ho avuto ad 11 ma comunque non è affatto raro al giorno d'oggi i tempi sono cambiati, pensa che mia madre le ha avute a 16 anni! o.o
Comunque alla ragazza che pensa di aver il ciclo, se hai solo perde di lieve consistenza e non ogni mese circa ti consiglio di parlarne col medico potrebbe essere sangue che esce dalle vie urinarie per via di un qualsiasi tipo di problema intestinale.. meglio fidarsi di chi ne sa più di noi ^^
rangikum ha scritto:
beh io non so perchè sul tuo profilo ho notato che hai 10 anni e non so,perchè questo è molto raro che a 10 anni succedano queste cose..
la nipotina di una mia amica aveva 9 anni appena compiuti quando ha avuto il ciclo, molte mie compagne alle elementari lo hanno avuto, una volta ci stavo pure io in bagno sai che spavento avevamo 10 anni Io l'ho avuto ad 11 ma comunque non è affatto raro al giorno d'oggi i tempi sono cambiati, pensa che mia madre le ha avute a 16 anni! o.o Comunque alla ragazza che pensa di aver il ciclo, se hai solo perde di lieve consistenza e non ogni mese circa ti consiglio di parlarne col medico potrebbe essere sangue che esce dalle vie urinarie per via di un qualsiasi tipo di problema intestinale.. meglio fidarsi di chi ne sa più di noi ^^
scs quanti anni hai io hozo 12 a Gennaio è Non mi arriva °-°
biondinamessicana ha scritto:
rangikum ha scritto:
la nipotina di una mia amica aveva 9 anni appena compiuti quando ha avuto il ciclo, molte mie compagne alle elementari lo hanno avuto, una volta ci stavo pure io in bagno sai che spavento avevamo 10 anni Io l'ho avuto ad 11 ma comunque non è affatto raro al giorno d'oggi i tempi sono cambiati, pensa che mia madre le ha avute a 16 anni! o.o Comunque alla ragazza che pensa di aver il ciclo, se hai solo perde di lieve consistenza e non ogni mese circa ti consiglio di parlarne col medico potrebbe essere sangue che esce dalle vie urinarie per via di un qualsiasi tipo di problema intestinale.. meglio fidarsi di chi ne sa più di noi ^^
scs quanti anni hai io hozo 12 a Gennaio è Non mi arriva °-°
Io ne ho 18! Comunque non c'è età per il ciclo, e prega che ti venga il più tardi possibile perchè è super doloroso e fastidioso! .__.
si lo so però c'è pinkmiss che viene in classe con me e ha il ciclo , ora è passato un pò di tempo da questa discussione ma ieri sera 27 dicembre me ne venuta un altra e sta notte sempre con mal di pancia e ..... aria
francy63 ha scritto:
si lo so però c'è pinkmiss che viene in classe con me e ha il ciclo , ora è passato un pò di tempo da questa discussione ma ieri sera 27 dicembre me ne venuta un altra e sta notte sempre con mal di pancia e ..... aria
per "ne me venuta un altra" intendi di perdita? comunque l'aria è più una cosa intestinale, ma sei andata dal dottore? o.o
..potrebbe essere solo un inizio..e magari ti arrivano più tardi..chi lo sa...comunque non ti devi preoccupare..insomma la prima volta stai male però dopo sarà più sopportabile..
comunque per rangikum intendo una perdita, cmq mi è venuto il ciclo !
Lo so so ç.ç E brutto a me non e arrivato ma so che e brutto ç.ç xk so che non e bello ç_ç
sarà sicuramente perchè diventerai signorina..
io ho una paura tremenda x il ciclo! non l'ho mai avuto!.. (anche x la mia gattina è la prima volta che ce l'ha!) ma cosa centra il gatto? scusate (ihih)
popluna ha scritto:
sarà sicuramente perchè diventerai signorina..
io ho una paura tremenda x il ciclo! non l'ho mai avuto!.. (anche x la mia gattina è la prima volta che ce l'ha!) ma cosa centra il gatto? scusate (ihih)
ma io ho veramente paura ç.ç