Non hai eseguito l'accesso.
ho due amiche stronze!!(scusate la parolaccia O.O!!)
come faccio a sconfiggerle????
scrivete battute che le metteranno via ecc!
pf!!
non penso sia questo il modo adatto per trattare delle amiche. E poi se sono "stronze", come dici tu, perché le chiami amiche?
Come facciamo ad aiutarti se nn ti spieghi bene???Comnq dipende cosa ti hanno fatto le tue amike...
Il mio cavallo di battaglia e_e
Hanno/Ha le lentiggini? "Che hai mangiato le lenticchie ieri?" Oppure "Quante lenticchie mangi?"
Ha/Hanno gli occhiali? O la chiami quattrocchi o se ad esempio cade qualcosa ecc.. gli dici: "Ma sei cieca? Raccogli!"
Ha/Hanno l'apparecchio? Denti di latta.
Capelli marroni? Ha la testa piena di mer** (Scusate xD)
Capelli neri? Testa piena di carbone u.u Oppure ha tutto fumo e niente arrosto.
Potrò sembrare cattiva così,specialmente con la questione degli occhiali,ma se sono stron** sono stronz** ._.
chocola88 ha scritto:
Il mio cavallo di battaglia e_e
Hanno/Ha le lentiggini? "Che hai mangiato le lenticchie ieri?" Oppure "Quante lenticchie mangi?"
Ha/Hanno gli occhiali? O la chiami quattrocchi o se ad esempio cade qualcosa ecc.. gli dici: "Ma sei cieca? Raccogli!"
Ha/Hanno l'apparecchio? Denti di latta.
Capelli marroni? Ha la testa piena di mer** (Scusate xD)
Capelli neri? Testa piena di carbone u.u Oppure ha tutto fumo e niente arrosto.
Potrò sembrare cattiva così,specialmente con la questione degli occhiali,ma se sono stron** sono stronz** ._.
*facepalm* ma dove stiamo andando a finire...
La questione degli occhiali, poi...
Quando lo capirà, la gente, che prendere in giro non serve a nulla?
Ignorale e basta. Dopo un po' si stuferanno.
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-17 21:18:30)
ecco il mio cavallo di battaglia v___v
se sono brave a scuola: ehi, secchiona.....vatti a fare una controllata....cocca del prof!!! u.u
se amano justin bieber: bimbominkiaaaaaaaaaa xD
se si credono più superiori di te: se vuoi sentirti superiore vai a parlare prima con la tua mammina ^-^
se sono brutte: non devi credere a quello che ti dice il tuo papino....come quando dice che sei carina!!!!
se ti prendono in giro: ha parlato Mr./s patata v___v
se mettono sempre le stesse cose: quanto puzzi.......lo sai che sono state inventate le docce?
se sono fidanzate: hai presente paperino? bene, sembra il tuo ragazzo!
se sono delle mangione: sembri una balena.......
*facepalm* dille queste cose SOLO se ti danno fastidio D:
Ultima modifica di pinkmiss (2011-11-17 21:32:13)
pinkmiss ha scritto:
ecco il mio cavallo di battaglia v___v
se sono brave a scuola: ehi, secchiona.....vatti a fare una controllata....cocca del prof!!! u.u
se amano justin bieber: bimbominkiaaaaaaaaaa xD
se si credono più superiori di te: se vuoi sentirti superiore vai a parlare prima con la tua mammina ^-^
se sono brutte: non devi credere a quello che ti dice il tuo papino....come quando dice che sei carina!!!!
se ti prendono in giro: ha parlato Mr./s patata v___v
se mettono sempre le stesse cose: quanto puzzi.......lo sai che sono state inventate le docce?
se sono fidanzate: hai presente paperino? bene, sembra il tuo ragazzo!
se sono delle mangione: sembri una balena.......
*facepalm* dille queste cose SOLO se ti danno fastidio D:
Io non direi mai queste cose ad una persona. Neanche se la odiassi profondamente. E lo stesso vale per quello che ha scritto Chocola.
Ultima modifica di vale-99 (2011-11-17 21:34:53)
vale-99 ha scritto:
Io non direi mai queste cose ad una persona. Neanche se la odiassi profondamente.
Ti quoto in toto, Vale.
Ma poi, a cosa serve prendere in giro? Sopratutto quelli che portano gli occhiali, l'apparecchio o che vanno bene a scuola...non vi accorgete che quelli ridicoli siete VOI, che li prendete in giro?
Sapete, magari a una persona non piace dover mettere gli occhiali. Ma lo fa perché DEVE, perché vede peggio di voi.
Preferireste una che porta l'apparecchio o una che ha i denti storti? Mha, pazienza, tanto una ragione per prenderla in giro la trovereste comunque.
Con questo cerco di dire, con tono calmo e assolutamente non offensivo, né tantomeno provocatorio, che prendendo in giro gli altri vi abbassate solo al loro livello.
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-17 21:39:43)
Mica gliele deve dire tutte ._. Per quanto può sembrare sbagliato invece serve.Ti fa capire come ci si sente a essere presa in giro come fanno loro e smettono.
Ultima modifica di chocola88 (2011-11-17 21:38:52)
chocola88 ha scritto:
Mica gliele deve dire tutte ._. Per quanto può sembrare sbagliato invece serve.Ti fa capire come ci si sente a essere presa in giro come fanno loro e smettono.
Mha, io le ignorerei e basta. Odio le persone che si insultano.
haru-chan ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Io non direi mai queste cose ad una persona. Neanche se la odiassi profondamente.
Ti quoto in toto, Vale.
Ma poi, a cosa serve prendere in giro? Sopratutto quelli che portano gli occhiali, l'apparecchio o che vanno bene a scuola...non vi accorgete che quelli ridicoli siete VOI, che li prendete in giro?
Sapete, magari a una persona non piace dover mettere gli occhiali. Ma lo fa perché DEVE, perché vede peggio di voi.
Preferireste una che porta l'apparecchio o una che ha i denti storti? Mha, pazienza, tanto una ragione per prenderla in giro la trovereste comunque.
Con questo cerco di dire, con tono calmo e assolutamente non offensivo, né tantomeno provocatorio, che prendendo in giro gli altri vi abbassate solo al loro livello.
vale-99 ha scritto:
chocola88 ha scritto:
Mha, io le ignorerei e basta. Odio le persone che si insultano.
quoto e straquoto! e per ora non mi sento di aggiungere altro visto che le mie colleghe (?) sopracitate hanno già detto tutto, a parte che, secondo me, le prese in giro di questo genere, oltre a far star male le persone, sono cose molto infantili...
Uh, sono esperta in queste cose xD
Anch'io ho la sfortuna di essermi trovata una certa Valentina che di piu' stronza non ce ne' e la sopporto da 8 anni D:
Io pero' non ti consiglierei di prenderla in giro, perche' in questo modo non fai altro che abbassarti al suo livello!
Sai cosa faccio io? La ignoro. Ma non nel senso che quando mi prende in giro io scappo senza dire niente eh! .-. Prima di tutto la guardo a testa alta con uno sguardo leggermente dispreggiativo (funziona sempre! ;)) poi scuoto leggermente la testa come dire: "ma fino a dove puo' arrivare la stupidita'?" e... tocco finale: le volto le spalle con noncuranza e vado avanti per la mia strada.
Ti consiglio di fare cosi' perche' prendendo in giro una persona si dimostra solo di essere stupidi e insicuri u_u
misteriosa98 ha scritto:
Anch'io ho la sfortuna di essermi trovata una certa Valentina che di piu' stronza non ce ne' e la sopporto da 8 anni D:
Io pero' non ti consiglierei di prenderla in giro, perche' in questo modo non fai altro che abbassarti al suo livello!
Sai cosa faccio io? La ignoro. Ma non nel senso che quando mi prende in giro io scappo senza dire niente eh! .-. Prima di tutto la guardo a testa alta con uno sguardo leggermente dispreggiativo (funziona sempre! ;)) poi scuoto leggermente la testa come dire: "ma fino a dove puo' arrivare la stupidita'?" e... tocco finale: le volto le spalle con noncuranza e vado avanti per la mia strada.
Ti consiglio di fare cosi' perche' prendendo in giro una persona si dimostra solo di essere stupidi e insicuri u_u
SERENA WINS! ti stimo sorella! *batte il 5 a serena*
Ahahahah x"D ma funziona sempre, dico davvero!
misteriosa98 ha scritto:
Anch'io guardo quelli che mi insultano con uno sguardo dispereggiativo >:D Quoto u.u
[bel nome la tua "amica", soprattutto se abbreviato D:]
Io faccio come Serena x°°° o meglio, quando qualcuno mi prende in giro, io lo guardo con un sorrisetto strafottente e lo ignoro, perché so che lo fa incazzare x°°
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-17 21:52:02)
si appunto, poi lei diventa tutta rossa e le si gonfia la faccia (?)
@Vale: si', e' un bel nome... sopratutto l'abbreviazione xD
X°°°D
allora io rappresento quasi tutte le cose della lista.. ._. oh trikke e ballakke :3
haru-chan ha scritto:
Io faccio come Serena x°°° o meglio, quando qualcuno mi prende in giro, io lo guardo con un sorrisetto strafottente e lo ignoro, perché so che lo fa incazzare x°°
anchio!!! XD l'indifferenza ferisce di più degli insulti v.v
@Choco: Ehy! D: Io porto gli occhiali (ma non li uso mai visto che non ci vedo solo da lontano xD) DDD: E tu li porterai anche! Chiamare la gente "quattr'occhi" non è divertente! D: nè insultarli x le lentiggini o altro.
@Pinky: Ma c'è l'hai con chi studia oh! ._." Non sarò un genio a scuola,anche perchè non mi và di esserlo! Ma non è bello prendere in giro la gente.. anche perchè tu non vorresti che insultassero te!
E comunque l'indifferenza è la miglior arma. (come hanno già detto xD)
Ultima modifica di francythebest (2011-11-17 22:10:06)
francythebest ha scritto:
@Pinky: Ma c'è l'hai con chi studia oh! ._." Non sarò un genio a scuola,anche perchè non mi và di esserlo! Ma non è bello prendere in giro la gente.. anche perchè tu non vorresti che insultassero te!
Quoto in toto °ç°
E chi studia non è stupido o debole, ma dimostra solamente una grande responsabilità e maturità.
haru-chan ha scritto:
Quoto in toto °ç°
E chi studia non è stupido o debole, ma dimostra solamente una grande responsabilità e maturità.
grandi ragazze! *batte il 5 anche a loro (?)* io rientro perfettamente in questa categoria e sono fiera di esserlo u.u
fancydream ha scritto:
grandi ragazze! *batte il 5 anche a loro (?)* io rientro perfettamente in questa categoria e sono fiera di esserlo u.u
*batte il cinque con la mogliaH* io non rientro nella categoria solo perché vado a periodi. Alcune volte mi scoccio a studiare, ma pazienza, campo con un 7 a scuola...
Ma mica prendo in giro quelli che vanno bene! Anzi, li ammiro u_u
fancydream ha scritto:
haru-chan ha scritto:
Quoto in toto °ç°
E chi studia non è stupido o debole, ma dimostra solamente una grande responsabilità e maturità.grandi ragazze! *batte il 5 anche a loro (?)* io rientro perfettamente in questa categoria e sono fiera di esserlo u.u
A me studiare non piace più di tanto xD O per lo meno a casa mi piace non fare nulla xD Poi però imparo quasi tutto a scuola u.u" tanto per scappare dalle interrogazioni u.u E non insulto chi studia!! D: