Non hai eseguito l'accesso.
chocola88 ha scritto:
Francy idem o.o Non mi fido xD Non aprirò mai più un topic sapendo che in circolazione c'è Ioshi .-. Ok stiamo andando OT xD
Fatemi andare lìultima volta off topik xD Poi la smetto xD
---
E non aprirlo! che vuoi che ti dica u_u ma comunque rimane il fatto che tutto quello che scrivi lo leggono x'D
ioshi-96 ha scritto:
xD no... non me ne vado!! è già bello che non ho sbirciato nella sezione riservata alle femmne u__u
questo è un DOVERE!! xD
Ultima modifica di pinkmiss (2011-11-18 20:08:20)
siete cattiveeeeeeeeeee :D vi giuro sulla mia testa che non sono entrato, ma sono curioso, cosa si dice lì?
Scusate ma io ho aperto una discussione e voi state parlando di tutt'altro -.-"
ale00-13 ha scritto:
Scusate ma io ho aperto una discussione e voi state parlando di tutt'altro -.-"
scusa...questa è una cosa seria (oddio....devo andare dallo spicologo....è la prima volta che sono seria D:) comunque come hanno detto in precedenza le altre dovresti stare vicino ai tuoi genitori e uscire raramente con le tue amiche...
poi quando si sarà risolto questo caso potrai fare cosa vuoi v.v (mangiare patatine e pizza a colazione...uscire quanto cavolo te pare ecc xD p.s. momento di sklero v.v scusate çAç)
scusa ale00.... hai ragione! adesso la smettiamo :D
ioshi-96 ha scritto:
Vi avevo detto di smetterla di andare off topik! xD
::::
Comunque potrebbe anche essere una storia per spaventare i bambini.. e poi.. è recentemente scomparso qualcuno? (era riferito ad ale00)
francythebest ha scritto:
ioshi-96 ha scritto:
Vi avevo detto di smetterla di andare off topik! xD
::::
Comunque potrebbe anche essere una storia per spaventare i bambini.. e poi.. è recentemente scomparso qualcuno? (era riferito ad ale00)
Ma una mia compagna di banco mi ha detto ke i suoi genitori hanno kiamato la polizia e le hanno detto ke questa storia è vera :(