Non hai eseguito l'accesso.
Ragazzi al mio paese sta girando una voce che dice che un Camion bianco guidato dagli zingari va in giro per susa(il mio paese) a prendere i bambini =(((( Ho paura io...
Di dove sei?!o_o
Rimani sempre vicino alle tue amiche! Sono già scomparse altre persone?
Hanno detto ke hanno gia preso dei bambini =(
Rimani sempre vicino ai tuoi genitori..sempre.
Purtroppo è l'unico consiglio che ti posso dare,ma se vedi un furgoncino bianco stagli lontana D: E non uscire mai sola,o almeno in gruppo anche se sarebbe ugualmente rischioso >_<
oddio D:
anche da noi girano queste voci, di solito nel periodo delle giostre xD
concordo con choco, non uscire MAI da sola!
Una volta eravamo andati con la scuola nella stazione dei treni e c'era uno di colore con un borsello gigante e i maschi ci mettevano paura dicendo che la dentro c'era un bambino x.D Però succedono veramente queste cose o_o Pensate che a mio cugino al mare uno di colore l'aveva preso e la sorellina ha urlato e poi i genitori l'hanno ripreso per un pelo!
Ultima modifica di chocola88 (2011-11-17 18:11:37)
ke storia choco O.O comunque anke io l'uniko consiglio ke posso darti è stai sempre con amike e soprattutto con i tuoi genitori. Però prima di spaventarti per niente sei sicura ke le voci siano vere??? v.v
Comunque un camion bianco mi ricorda la storia di Yara..
rimani SEMPRE vicino ai tuoi genitori o un adulto che conosci e di cui ti fidi.
devi stare sempre vicino a uno dei tuoi familiari e non smettere finchè la polizia non prenderà questi zingari D:
Concordo con le altre! Ma tu quanti anni hai?
Potresti uscire pure cn le tue amike xò non devi andare in quelle strade pericolose xkè sempre la si trovano le persone ke fanno del male!
Ultima modifica di vivitta24 (2011-11-17 19:13:54)
sissy4ever ha scritto:
chocola88 ha scritto:
veroo v.v
Non è che... >_> E' lo stesso?!
chocola88 ha scritto:
sissy4ever ha scritto:
chocola88 ha scritto:
veroo v.v
oddio non iniziamo un crimine >.<?? ma se lo fosse v.v?? il mistero della città di susa, suona bene xP
D: Oddio çAAAç Nel mio paese non sono successe queste cose [credo..] .. però quando torno a piedi da scuola appena vedo un furgoncino bianco me la do a gambe x°D
Comunque, concordo con le altre. Resta sempre vicino ai tuoi genitori, anzi per me non dovresti uscire neanche con le amiche u.u
Sisi..è vera...xkè i carabinieri hanno kiamato un mio compagno di classe dicendoli questa cosa...subito nessuno ci credeva...poi la mamma di questo amico c'è la detto in faccia...quindi è vero D: comnq Yara è stata uccisa da un uomo con un furgone bianco???D: Nn lo sapevo!!!
Non hai un telefonino? esistono i numeri d'emergenza, se dovessi vedere qualcosa potresti chiamare, ma non farti troppe paure, purtroppo i delinquenti sono ovunque ed in qualsiasi periodo dell'anno! Non voglio farti paura eh xD
Ankio ti consiglio di stare sempre vicino i tuoi genitori e se dvi uscire propio cn le tue amike... nn andare in posti isolati... casomai se vedi un furgoncino bianco cerca di allontanarti...
Io direi che se vedi un furgoncino bianco, vai in un posto trafficato e chiama le autorità! scappare non serve a niente, anzi! assolutamente bisogna che anche i cittadini agiscano, ormai i giovani hanno sempre il telefono in mano, che lo usino anche per le cose davvero importanti u.u
chocola88 ha scritto:
sissy4ever ha scritto:
chocola88 ha scritto:
veroo v.v
xD ma choko... smettila di far paura! -.-" no... non è lo stesso! xD :D
comunque anche io son d'accordo con le altre (tranne che con choko :P)
DA IOSHYY
E te pareva scemo .-. Ma vattene va xD
xD no... non me ne vado!! è già bello che non ho sbirciato nella sezione riservata alle femmne u__u
ioshi-96 ha scritto:
xD no... non me ne vado!! è già bello che non ho sbirciato nella sezione riservata alle femmne u__u
Perchè non mi fido? xD TUTTI I RAGAZZI VANNO IN QUELLA SEZIONE! ç_ç" xD
Francy idem o.o Non mi fido xD Non aprirò mai più un topic sapendo che in circolazione c'è Ioshi .-. Ok stiamo andando OT xD