Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-11-15 12:22:07

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

[Review] Sfilata speciale Vampiri e Lupi Mannari

http://img191.imageshack.us/img191/2174/logoajw.jpg

Con l'arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo capitolo della Twilight Saga e con Halloween appena passato, il nuovo tema della sfilata tratta di Vampiri e Licantropi (dite quello che volete, ma io chiamo così i Lupi Mannari).

Il link per saperne di più: Novità>>Sfilata speciale Vampiri e Lupi Mannari

Un classico dell'horror con sfumature romantiche e di seduzione, chi può resistere al fascino del vampiro e alla sua pelle chiara così in contrasto con la vitalità del colore del sangue di cui si ciba? Per non parlare della coccolosità di un bel licantropo, spesso ragazzi e uomini resi anche molto affascinanti dopo essere stati "contagiati". Creature del terrore soppiantate dalla versione romantica e dalle modifiche delle loro capacità e caratteristiche(sono ancora e sempre per il vampiro che brucia al sole, solo le fatine sbrilluccicano).

Riunite le vostre idee per dar vita a queste versioni sovrannaturali dell'essere umano, non siate banali e non limitatevi ad aggiungere dentini a punta a ciò che già indossa la vostra doll. Spero anche che qualcuna tenti di intraprendere la strada del lupo mannaro, molto più complicata (magari può farlo chi ha tante parrucche dello stesso colore =3 ).
Buon lavoro e che la luna piena sia sempre con voi ^^
http://dark.pozadia.org/images/wallpapers/61357688/Vampire/Anime%20Vampire%20GIrl.jpg

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)

ATTENZIONE

VincenzaLost ha scritto:

Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test,  i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto al giorno per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.

Per di più, se votate una doll che non vi piace  solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!

Per maggiori info potete leggere questi due post:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3004http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2874   (in questo potete leggere il problema per intero, da quando è stato notato all'inizio a tutti i passaggi fatti dalle giocatrici che hanno cercato di capire come funziona l'attuale sistema di votazione. FATE ATTENZIONE E VOTATE SOLO LE DOLL IN TEMA!!

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#2 2011-11-15 12:45:51

fancydream
Membre
da: TARDIS

Re: [Review] Sfilata speciale Vampiri e Lupi Mannari

*alza la manina* io partecipo! :3 adoro la saga {books are bettaH ^^} e il genere :) sarò una vampirella :D uhm.. Magari partecipo cn un'altra doll nei panni del licantropo :) cn ''cassandraamelia'' {se ci aggiungo i denti} nn potrei passare x un'ibrida? XD mi è venuta in mente anke rensie la strega ma dubito ke molti capirebbero il collegamento.. {ok, la smetto coi miei vaneggiamenti xD}

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#3 2011-11-15 13:07:02

rotolina
Membre

Arthes! Questa è la migliore presentazione della Review mai vista! lol

Premetto che anche io non amo per nulla Twilight Saga...
Perciò ho scelto qualcosa di strano, e ho stravolto un po' l'aspetto di Rotolina per l'occasione!

Si tratta di Saya di Blood: The Last Vampire, una ragazza che è un Vampiro Originale (l'ultimo, come dice il titolo) che caccia altri vampiri, con la katana.

Forse non sarà capita da tutti, ma mi ispirava! :)

Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)

#4 2011-11-15 13:20:16

Ancien joueur
Invité

Oh ma basta dàiii!!! siamo nel periodo del il giorno del ringraziamento, tra poco è Natale, e siamo rimasti ancora ad Halloween?? mamma che fantasia!!!
SALTO! Non partecipo con nessuna delle mie doll, buona fortuna a chi partecipa!

#5 2011-11-15 13:44:15

arthes
Membre
Sito web

rotolina ha scritto:

Arthes! Questa è la migliore presentazione della Review mai vista! lol

Grazie xD
Ammetto che mi sono divertita a scriverla XD

Per me potevano fre questo tema la prossima settimana (tanto quel film starà nei cinema anche per due settimane/un mese -.-"), per separarlo da quelle di Halloween. In effetti potevano magari farne una in tema Ringraziamento, oppure con un tema più generico.

#6 2011-11-15 13:52:43

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

VincenzaLost ha scritto:

Oh ma basta dàiii!!! siamo nel periodo del il giorno del ringraziamento, tra poco è Natale, e siamo rimasti ancora ad Halloween?? mamma che fantasia!!!
SALTO! Non partecipo con nessuna delle mie doll, buona fortuna a chi partecipa!

concordo!!

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#7 2011-11-15 14:58:12

Ancien joueur lilly23
Invité

ops D: non ho resistito..

vi sembro monotona o/e noiosa? quoi

#8 2011-11-15 15:52:49

SaviFashion
Membre

Credo che salterò anche io la penso come Vincenza!L'ho pensato subito, non se ne può più di streghe, vampiri e quant'altro, è noioso e limita anche la fantasia, oltre che fuori luogo ormai!!!

"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode

#9 2011-11-15 16:09:18

fancydream
Membre

arthes ha scritto:

(magari può farlo chi ha tante parrucche dello stesso colore =3 )

uhhhhhhh!!! *o* ho in mente un'ideuzza...posso prendere spunto dalla tua idea aika? :3

#10 2011-11-15 16:53:12

madamebutterfly
Moderateur

ragazze anche secondo me è davvero ripetitivo il tema...ovviamente sono una vampira!ma potrete vedere il look nella cripta!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#11 2011-11-15 17:04:01

daphnevampire
Membre

Non ho molte idee x questo tema ma ci ho provato..RonnieLollipops rappresenta una vampira affamatahttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … eLollipops
e Taylormomsenhttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … ylormomsen un licantropo u.u
forse non saranno bellissime ma ho fatto quello che potevo ^^
non credo iscriverò altre..ma ci sto pensando.."lavori in corso"!

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente..

#12 2011-11-15 17:13:21

Ancien joueur vivitta24
Invité

Partecipo cm vampira! ^^ cm sn?

#13 2011-11-15 17:14:25

fancydream
Membre

@madame: oddio che bella! *o* fantastici i capelli!
@daphne: adoro la tua Ronnie! :D molto bella anche Taylormomsen :)

alla fine ho deciso di fare anche la versione Lupesca :)

#14 2011-11-15 17:39:46

kilari00
Membre
da: Napoli <3

mmm... bene la sfilata è il momento della settimana in cui viene messa alla prova la mia fantasia quindi non posso rinunciare. Questa volta vestirò kilari00 con qualche accessorio del test ma il resto è fantasia. Naturalmente non poteva mancare catwoman01 vestita da vapira un pò ottocentesca. Tanto i vampiri sono immortali giusto?

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#15 2011-11-15 19:00:27

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Già detto che è ripetitivo, però partecipo perchè dopo tutti i soldini spesi per halloween, forse è la volta giusta che mi torna indietro qualcosa xD comunque per ora ho solo visto doll fuori tema hypn  dovrebbero aumentare un po' i premi delle sfilate, magari così si invoglia un po' la fantasia di chi ha poca voglia o pochi soldini!

#16 2011-11-15 20:12:38

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Forse ho superata me stessa questa volta! Guardate Yariza e ditemi cosa ne pensate per favore!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=Yariza

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#17 2011-11-15 20:19:01

chocola88
Membre
da: (pg)

evadiva ha scritto:

Forse ho superata me stessa questa volta! Guardate Yariza e ditemi cosa ne pensate per favore!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=Yariza

E' stupenda! Credo proprio che vincerà! E' proprio un licantropo vero e proprio!!!!!!!! aomd_bravo aomd_bravo

Ultima modifica di chocola88 (2011-11-15 20:19:31)

Do I wanna know ?

#18 2011-11-15 20:22:09

Ancien joueur
Invité

mi sono appena iscritta alla sfilata gai ...è vero che il tema è piuttosto ripetitivo ma nn avendo potuto partecipare a quella di halloween mi rifaccio adesso ^-^
ecco la mia doll!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91
è una vampira ma nn ha mantello o pipistrelli e non ho usato per niente i vestiti del test di personalità perchè volevo essere originale...mi sono impegnata per farla e spero che a qualcuna di voi piaccia ^-^

#19 2011-11-15 20:25:47

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

grazie chocola!

mononoke91 ha scritto:

http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91
è una vampira ma nn ha mantello o pipistrelli e non ho usato per niente i vestiti del test di personalità perchè volevo essere originale...mi sono impegnata per farla e spero che a qualcuna di voi piaccia ^-^

nana91 avevo già notata e mi piace molto perché un po' diversa dalle altre :)

Ultima modifica di evadiva (2011-11-15 20:26:19)

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#20 2011-11-15 20:30:40

Ancien joueur
Invité

evadiva ha scritto:

nana91 avevo già notata e mi piace molto perché un po' diversa dalle altre :)

grazie...non è molto particolare ma vabè...cmq ho visto la tua ed è fantastica ^-^ nn sembra nemmeno umana XD

#21 2011-11-15 22:14:38

madamebutterfly
Moderateur

ragazze siete tutte bellissime!!! love ma devo dire che evadiva si è superata star !!!
anche rotolina è molto bella brava!!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#22 2011-11-15 23:22:06

giada91
Membre

Per me hanno inventato questo tema perchè il 16 Novembre cioè domani esce "Breaking Down" 1 Parte del continuo della Saga Twilight,cioè che si tratta di "Vampiri" e "Lupi Mannari"  produce

Ultima modifica di giada91 (2011-11-15 23:27:17)

Some Angels are destined to fall

#23 2011-11-16 04:23:37

arthes
Membre
Sito web

giada91 ha scritto:

Per me hanno inventato questo tema perchè il 16 Novembre cioè domani esce "Breaking Down" 1 Parte del continuo della Saga Twilight,cioè che si tratta di "Vampiri" e "Lupi Mannari" 

Se noti nel primo post della review l'ho scritto anche io. mdr
Senza parlare del fatto che anche nel messaggio di Sarah in novità si parla de "la nuova faida della saga Crepuscolo, è un film di vampiri con il bel Bobby Patenrond". Alla fine sono solo modificati i nomi, ma è chiaro che saga del Crepuscolo stia per saga Twilight e che Bobby Patenrond sia una storpiatura di Robert Pattinson. mdr

#24 2011-11-16 13:48:17

kilari00
Membre
da: Napoli <3

evadiva hai avuto molta fantasia ad usare le parrucche come pelo del lupo mannaro ^^

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#25 2011-11-16 14:01:09

Ancien joueur
Invité

Ciao, anche se non partecipo vorrei fare solo un piccolo appunto se me lo permettete:

non c'è niente di male ad usare i vestiti del test di personalità, perchè cmq sono in tema (anzi la sfilata è fatta apposta) l'importante è abbinarli in modo originale  con altri accessori, anche perhè i negozi e i vestiti sono gli stessi per tutte, perciò capita di usare gli stessi capi,, basta solo usarli con fantasia e originalità!

Certo sarebbe meglio prima farsi un giro in sfilata per assicurarsi che non ci siano già decine di persone con lo stesso abbinamento, più che altro per non venire penalizzate dal fatto che dopo un pò ci si stufa di vedere tutte uguali...però è lecito se lo si personalizza.

Quello che secondo me è sbagliato, e non finiremo mai di ripeterlo, sperando che tutte lo leggano, è di evitare  i vestiti della missione in corso, o dell'offerta del momento,  sopratutto perchè il più delle volte non c'entra niente con il tema...chi si scrive così si sente bella ed elegante ma non capisce che  è irritante! ed è soltanto un pugno nell'occhio tra le doll che sfilano...

il criterio è sempre solo: essere in tema - usare fantasia - cercare di essere originale nell'accostare gli accessori.

Footer forum