Non hai eseguito l'accesso.
Ciao allora io vorrei comprare un cellulare ma non so quale adesso possiedo il samsung f480 che vorrei cambiare dato che lo usa piu mia sorella che io ; mi piaccerebbe che le immagini del deskop si potessero muovere tipo x potere mettere delle immagini animate e anche avere la tastiera qwerty pero non voglio neanche spendere cifre esorbitanti voi che cellulare mi consigliereste P.S il mio budget e al incirca dai 80 a 100 $$$ ma anche se costa di meno mi accontento anzi e meglio XD aspetto risposte
Tg tribe!
Io nn sn esperta di tel k costano poco ._. sono una spendacciona ( record 800€ )
Sí, infatti xD io ho l'lg tribe next ^^
Anche io ! :D Ho il tribe next (Vale mi ha copiata ) ;)
Ti consiglio questo ;)
Ultima modifica di claudia-95 (2011-11-15 11:18:46)
anche io c'è lo !(siete voi che avete copiato me!)XP XD
consiglio :
siccome il tuo badget non è molto e il cellulare che vorresti tu costa abbastanza di più,ti consiglio di usufruire delle offerte vodafone!
basta che ti iscrivi al sito accumuli i punti ed è fatta...un cellulare come il nostro vale 2000 punti(i punti si accumulano con le ricariche es.5 euro di ricarica =5 punti)
credimi anche se sembrano tanti non ci vuole molto tempo ....
(se non sei vodafone anche con le altre società di cellulari è possibile questa offerta.)
spero di esserti stata d'aiuto mati
Secondo me anche l'Lg Cookie non è male,io me lo faccio comprare **
hippo-cerva ha scritto:
anche io c'è lo !(siete voi che avete copiato me!)XP XD
consiglio :
siccome il tuo badget non è molto e il cellulare che vorresti tu costa abbastanza di più,ti consiglio di usufruire delle offerte vodafone!
basta che ti iscrivi al sito accumuli i punti ed è fatta...un cellulare come il nostro vale 2000 punti(i punti si accumulano con le ricariche es.5 euro di ricarica =5 punti)
credimi anche se sembrano tanti non ci vuole molto tempo ....
(se non sei vodafone anche con le altre società di cellulari è possibile questa offerta.)
spero di esserti stata d'aiutomati
grazie mille si lo sapevo della offerta dei punti ma mia sorella li ha spesi tutti comunque chocola88 si anche il cooki e bello solo che non ha la tastiera qwerty
ma comunque non serve che usi i tuoi punti ...chi in famiglia usa di più il cellulare?
La tastiera non serve necessariamente,tanto è touch u.u
si lo so ma a me piace con la tastiera xkke e piu comodo
ank io ho il tribe next or ami pare venga 80 euro o meno cmq è bellissimo ha la tastiera qwerty ed è bono! xD....smpr se la tastiera qwerty k intendi è questa....xk poi c'è ank quella piatta tutta su uno unico cell...nn so cm spiegartelo cmq fa cagare k quando scrivi sembra k hai dei lottatori di sumo al posto delle dita xD!
claudia-95 ha scritto:
Anche io ! :D Ho il tribe next (Vale mi ha copiata
) ;)
Ti consiglio questo ;)
Non l'ho comprato per copiare te -.-"""""""
Vabbe' ma di touch c'è ne sono molti di più...cn la tastiera solo il tribe ke è il migliore.
Però se ti compri quello touch è meglio e nn è vero ke nn è comodo scrivere xk quando ti ci abitui poi ti viene spontaneo scrivere!
Tipo io ho questo:
All'inizio veniva ank a me un pò male xò ora non più! :D
Da me è costato 99.00 euro ed è bellissimo!!
Ultima modifica di vivitta24 (2011-11-15 22:55:00)
Nel lg cokie c'è il touch qwerty
sono un po indecisa perchè vedete a me piace il lg-c360 visto che si possono muovere anche le immagini sul desktop
Ultima modifica di litle-monster99 (2011-11-16 16:47:03)
allora se ti piace l' lg c360 perchè non compri il nokia c3 ? E' Bello *-* Però non so se ti fa vedere le gif.. ^^" comunque ti consiglio questo, perchè i cellulari nokia sono un po'..ehm.. meno scadenti dei cellulari lg ^^"
Ultima modifica di vale-99 (2011-11-16 16:54:04)
vale-99 ha scritto:
allora se ti piace l' lg c360 perchè non compri il nokia c3 ? E' Bello *-* Però non so se ti fa vedere le gif.. ^^" comunque ti consiglio questo, perchè i cellulari nokia sono un po'..ehm.. meno scadenti dei cellulari lg ^^"
Il Nokia C3 c'è l'ha mia sorella blu e nn è x nnt scarso!!
Anzi in estate è caduto tipo 15/20 secondi nell'acqua e non si è rotto mentre gli altri subito si rompono!!
vivitta24 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Anzi in estate è caduto tipo 15/20 secondi nell'acqua e non si è rotto mentre gli altri subito si rompono!!
ma infatti vale intendeva questo -credo- ^^" o almeno io ho capito che lei consigliava l'acquisto di un nokia proprio perchè non è scarso...
Ultima modifica di fancydream (2011-11-16 20:50:09)
fancydream ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Anzi in estate è caduto tipo 15/20 secondi nell'acqua e non si è rotto mentre gli altri subito si rompono!!ma infatti vale intendeva questo -credo- ^^" o almeno io ho capito che lei consigliava l'acquisto di un nokia proprio perchè [/i]non[i] è scarso...
Adesso vediamo quando commenta ke dice!
si sono tutti belli solo che non lo so quanto costa il nokia c3
Io intendevo dire quello che ha scritto Cassie v.v xD