Non hai eseguito l'accesso.
secondo tutte voi che pettinatura potrei fare tutti i giorni???
e nn deve essere ne troppo elegante e ne troppo alla moda una via di mezzo grazie
Io me le stiro e le tengo slegati molto semplici...nei giorni dove c'è palestra o piscina faccia la coda alta
sono d'accordo ale una bella coda alta per i giorni sportivi, è pratica e molto carina!!se no per tutti i giorni, tiri indietro le due bande laterali di capelli e li fermi dietro con una molletta e gli altri li lasci cadere sulle spalle! spero di averti fatto capire cosa intendo che stamani non metto due frasi in fila giuste
Io odio la coda D: xD Mi metto la frangetta da una parte sempre e comunque u.u E mi faccio la piastra,ma solo nella frangetta e sulla parte o destra o sinistra che mi viene la ricrescita riccia >_> Oppure una fascia,un cerchietto...
io mi faccio 1 codino di lato quando faccio fisica
2 codini quando ho delle verifiche (è un rituale x°D porta fortuna)
capelli sciolti solo quando ho tutte le ore di lingue xk non facciamo quasi nnt e siamo sempre in classe D: (il lunedì sono 5 .. italiano,latino,francese,inglese e spagnolo ._.)
il codino alto io non lo faccio mai ^^'
se hai la frangetta potresti metterti un frontino con il fiocco *-*
Io ho sempre i capelli sciolti, tranne quando faccio ginnastica che metto l'elastico per quelle 2 ore xD
Per far diventare la coda un po più elegante ci puoi mettere un fioccone.
E per dare un tocco in più hai capelli sciolti basta mettere un cerchietto.
O tira sui il/la ciuffo/frangia con una forcina.
O puoi farti il ciuffo a spirale con la piastra.
Anche una semplice benda può essere molto bella.
Ultima modifica di moserthebest (2011-11-14 19:54:30)
grazie!!!
lady-gogo ha scritto:
sono un po' troppo eleganti per andare a scuola secondo me ^^ sembrano i miei x la cresima ^0^
Ultima modifica di angel97 (2011-11-15 13:55:26)
banana!!!!!!!!!!
Per andare a scuola ti potresti fare una treccia di lato,non è troppo elegante e ne troppo banale oppure potresti lasciarli sciolti semplicemente o anche farti una coda spettinata sarebbe carina con un fiocco piccolo (con il colore che preferisci),ti puoi fare anche le due treccine o tirarsi su la frangia con una forcina oppure farsi le due code laterali se hai i capelli abbastanza lunghi o ancora se non ti piace nessuna di queste idee puoi metterti un cerchietto anche questo (se ti piace) con un fiochetto piccolo oppure farti una crocchia e poi per appuntarli bene, si trovano nei supermercati oppure in negozi per i capelli dei fiorellini di vari colori per appuntarti meglio i capelli oppure l'ultimo esempio raccogliere le due ciocchette laterali di capelli e raccorglierteli con una forcina nera. Come hai visto gli esempi per andare a scuola sono tanti e scegli quella che ti piace. Ciao ciao. Vieni a visitare il mio loft e mi puoi votare.Grazie,mi farebbe piace <3
Io ank ho il tuo stesso problema!!
Ogni volta xò mi faccio sempre l'acconciatura uguale..mi tiro indietro il ciuffo, prendo una forcina e mi restano fermi...io c'è li ho riccissimi e vengono malissimo sciolti pure con il ciuffo xk fa schifo
Vivitta: Guarda la mia seconda immagine nel commento precedente;)
che ne dite di questa??
[/img]http://howyoudess.files.wordpress.com/2011/05/treccia-5.jpg?w=326&h=442[img]
!
Anche una semplice treccia va bene;)
Leggi il messaggio privato su Omd!
moserthebest ha scritto:
I cerchietti quelli grossi mi fanno male..quelli normali fini nn mi tengono proprio! ç.ç
vivitta24 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
I cerchietti quelli grossi mi fanno male..quelli normali fini nn mi tengono proprio! ç.ç
Metti solo la forcina, con il cerchietto fino di bellezza xD
moserthebest ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Metti solo la forcina, con il cerchietto fino di bellezza xD
Domani ci provo xD
Puoi farli o lisci cn la piastra e ti tiri il ciuffo o ti metti un cerchietto oppure x andare in palestra fatti una coda o una treccia a lato ;D
Ultima modifica di gattina12 (2011-11-17 17:17:06)