Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-11-13 14:06:26

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Scrivete qui tutti i vostri consigli per arredare il loft^^

Come vi piace arredare il loft?Che consigli avete per tutte le giocatrici?Scrivete qui come avete arredato il loft o altre stanze e come vi piacerebbe arredarlo.
Per esempio a me piacerebbe quel divano di Oh My Games viola e tutto arredarlo viola e bianco-nero, oppure bianco e blu, azzurro e verde acqua, c'è una grande varietà di colori e mi piacerebbe che voi scriviate qui anche se vi piace fare il loft tutto colorato tipo viola e giallo oppure tutto in tonalità che stanno bene insieme, per esempio che ne so dal viola al rosa pallido tutte tonalita così, pareti ecc. oppure marrone e bianco così che avete anche già i muri e non dovete comprare i muri...
Scegliete voi, se volete potete fare anche un disegno con dei mobili che adorate e postarlo qui in questa discussione, scegliete voi, ripeto che c'è grande varietà!!!!


By Lady-gaia
P.S.Visitatemi e votatemi please, rcambio seguendo gli ultimi 100 voti!!!

 

#2 2011-11-13 14:49:38

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: Scrivete qui tutti i vostri consigli per arredare il loft^^

Io vorrei fare un casa (Camera, cucina, ecc.)
Per mobili non so xD Ma è ancora in allestimento la casa!

 

#3 2011-11-14 13:30:14

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Scrivete qui tutti i vostri consigli per arredare il loft^^

Non preoccuparti Mosert, anche per costruire ed inventare i mobili ci vuole tempo, creatività e fantasia.Io non ho ancora un' idea precisa per la mia casa, so solo che prenderò quel divano di OhMyGames viola e poi credo anche il tavolino, so anche che la casa sarà viola e anche nera ma non ho deciso alla lettera che mobili prenderò...Credo poi che li acquisterò quando saranno o in svendita oppure che c'è solo per quel periodo, tipo diciamo missioni che te lo regalano.Comunauq hai tutto il tempo che ti serve per scrivere;ma se non vuoi scrivere niente, non c'è problema non mi offendo

 

#4 2011-11-14 23:49:42

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Scrivete qui tutti i vostri consigli per arredare il loft^^

Io arredo tutto Con le conquiste ;)


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#5 2011-11-15 14:01:06

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Scrivete qui tutti i vostri consigli per arredare il loft^^

Uh, carina la tua idea Angel97: guadagni oggeti perchè li acquisti e perchè ti vengono regalati, ma diventi anche Lolita, Bomba o altre cose simili.Mi piace la tua idea^^Bravissima, anche questa può essere un' idea!!!Adesso comunque non posso aggiungere altro, ciaociao

 

#6 2011-11-17 14:33:55

Ancien joueur
Invité

Re: Scrivete qui tutti i vostri consigli per arredare il loft^^

Ciao ragazze!!Perchè non scrivete?

 

#7 2011-11-17 15:56:00

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Scrivete qui tutti i vostri consigli per arredare il loft^^

lady-gaia ha scritto:

Uh, carina la tua idea Angel97: guadagni oggeti perchè li acquisti e perchè ti vengono regalati, ma diventi anche Lolita, Bomba o altre cose simili.Mi piace la tua idea^^Bravissima, anche questa può essere un' idea!!!Adesso comunque non posso aggiungere altro, ciaociao

non quelle conquiste ^^ prima lo facevo

cmq con le missioni, tipo quelle ke si cambia lavoro o ti danno soldi extra ^^


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson