Non hai eseguito l'accesso.
haru-chan ha scritto:
Parla quella che ha Francis e Sere nascosti nella lavatrice e_e (?)
mi sono persa un passaggio... io sono nascosta nella lavatrice? D:
Comunque io sono pervertita e non sono straniera .-. anche se non ho origini italiane...
Tornando all'argomento principale: brutta, bruttissima situazione D: fossi in te parlerei con sto Albert...
misteriosa98 ha scritto:
haru-chan ha scritto:
Parla quella che ha Francis e Sere nascosti nella lavatrice e_e (?)
mi sono persa un passaggio... io sono nascosta nella lavatrice? D:
Comunque io sono pervertita e non sono straniera .-. anche se non ho origini italiane...
Tornando all'argomento principale: brutta, bruttissima situazione D: fossi in te parlerei con sto Albert...
vai nella discussione della pazzia e lo scoprirai XD //eh eh, bè, anche io sono una pervertita {anche se non lo do -quasi- mai a vedere} eppure sono italiana XD {sere, che origini hai? :3}
[quoto=vale]Haru, tu sei pervertita indipendentemente dall'essere straniera >w<[/quoto]
quoto con vale mogliaH mia XD
::::::::::::::::::::::
comunque... io non mi sono mai trovata in una situazione come la tua ma capisco perfettamente quanto possa essere difficoltosa una situazione del genere, in cui nonostante tu sia "passivamente" coinvolta {con passivamente intendo che hanno litigato per ciò che lui ha fatto a te, non per una cosa che hai fatto tu} ti senti cmq in colpa.. sinceramente non so cosa dirti, visto che il consiglio più utile te l'hanno già dato e cioè di parlare con lui per capire xkè si è comportato così..
Ultima modifica di fancydream (2011-11-14 17:53:09)
fancydream ha scritto:
eh eh, bè, anche io sono una pervertita {anche se non l'ho do -quasi- mai a vedere}
*tossichia* ma anche no e_e *rotola via*
Oddio, il forum pullula di pervertite x°°°°°D
:::::
Comunque...non so che aggiungere, le altre ti hanno già dato buoni consigli...quindi quoto con loro: cerca di parlare e di chiarirti con Albert.
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-14 17:51:32)
paura
Come dicono le altre cerca di parlare con lui e tranquilla non avere paura!
E se ci prova di nuovo dagli uno schiaffo così si impara! ;)
Fidati, parlargli e sistemate la cosa!
la prima volta gli ho dato un ceffone, ma lui ha continuato...
la prossima volta urla anche... sembra una cosa stupida, ma in questo modo può accadere che:
-lui si spaventi o cmq abbia un attimo di confusione in modo che tu possa andartene "indisturbata"
-gli altri possono sentirti e venire in tuo aiuto ..
C'è lo dai più forte!
Di urlare credo nn c'è bisgono..oppure gli dai pedate e tiragli i capelli! ;)
Quant'è bello fare tutte queste cose!
mercury ha scritto:
la prossima volta urla anche... sembra una cosa stupida, ma in questo modo può accadere che:
-lui si spaventi o cmq abbia un attimo di confusione in modo che tu possa andartene "indisturbata"
-gli altri possono sentirti e venire in tuo aiuto ..
Concordo in pieno! Così anche gli altri ti sentiranno u.u
Minaccialo e farlo sapere ai tuoi genitori, funziona >:D
se i miei genitori lo sanno addio libertà. 1. Non vogliono che io stia con il mio ragazzo, anche se sanno che sto con lui.
2. I miei andrebbero solo in questura e poi chi si è visto si è visto
Sí, io dico di minacciarlo di dirlo ai tuoi genitori. Non devi dirglielo veramente v.v
vivitta24 ha scritto:
C'è lo dai più forte!
Quant'è bello fare tutte queste cose!
secondo me ci sta invece.. anche perchè da quello che ha scritto lei, quella si potrebbe classificare in tentata violenza...
fancydream ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
C'è lo dai più forte!
Quant'è bello fare tutte queste cose!secondo me ci sta invece.. anche perchè da quello che ha scritto lei, quella si potrebbe classificare in tentata violenza...
Boh...ma io credo ke urlare non serve poi...nn lo sò!
Perchè se si metterebbe a urlare e il suo ragazzo la sente questi qua si picchierebbero di nuovo..certo magari dare pedate è un pò eccessivo ma tirare i capelli xk no?
ahahahhaha bè, no, l'autodifesa in queste situazioni non è mai eccessiva {quindi per me il tirare pedate e i capelli ci stanno entrambi ^^ }.. però ok, non è una cosa bella che loro due litighino, ma è sempre meglio che qualcuno la senta {sia che si tratti del fidanzato che di altri} piuttosto che nessuno..
haru-chan ha scritto:
chocola88 ha scritto:
Ma stranamente sono sempre un pò..pervertiti,diciamo.
Dici? Secondo me non è ver...
*si ricorda solo ora di essere straniera*
...allora sono una pervertita anch'io?! D:
No non te! x°D Però dico,di solito i maschi stranieri a volte sono pervertiti. Ecco perché non mi fido molto dei stranieri,ma per stranieri intendo più che altro albanesi,marocchini.Non sono razzista però Dx
chocola88 ha scritto:
haru-chan ha scritto:
chocola88 ha scritto:
Ma stranamente sono sempre un pò..pervertiti,diciamo.
Dici? Secondo me non è ver...
*si ricorda solo ora di essere straniera*
...allora sono una pervertita anch'io?! D:No non te! x°D Però dico,di solito i maschi stranieri a volte sono pervertiti. Ecco perché non mi fido molto dei stranieri,ma per stranieri intendo più che altro albanesi,marocchini.Non sono razzista però Dx
Non voglio definirti razzista, ma pensa che questi albanesi, marocchini ecc. definiscono anche te perversa
chocola88 ha scritto:
No non te! x°D Però dico,di solito i maschi stranieri a volte sono pervertiti. Ecco perché non mi fido molto dei stranieri,ma per stranieri intendo più che altro albanesi,marocchini.Non sono razzista però Dx
Sinceramente non concordo...
E' superficiale (e parlo in generale, come sempre) definire tutti gli albanesi e i marocchini pervertiti...
E' un po' come dire che i russi sono tutti comunisti, o gli italiani tutti fascisti. x°°
Insomma, è un po' stupido avere questi pregiudizi.
haru-chan ha scritto:
chocola88 ha scritto:
E' superficiale (e parlo in generale, come sempre) definire tutti gli albanesi e i marocchini pervertiti...
E' un po' come dire che i russi sono tutti comunisti, o gli italiani tutti fascisti. x°°
Beh si,ma non so ma mi viene da pensare questo..forse perchè nel telegiornale ho sempre sentito di omicidi,molestie e robe varie da parte di albanesi >_> Vabbè,fatto sta che dobbiamo stare alla larga da tutte le persone che non conosciamo u.u Che siano straniere o italiani,perchè gli italiani non sono stinchi di santo ._. Chiudiamo qui il discorso sennò facciamo centomila quotazioni xD ^^'
haru-chan ha scritto:
concordo.. anche a me non piace generalizzare, perchè le persone non sono come una comunità compatta, tutti esattamente identici gli uni agli altri.. per esempio io ai tempi delle medie conoscevo due ragazzi marocchini ma non erano pervertiti, erano bravi e simpatici e uno dei due era anche il migliore nella sua classe :)
chocola88 ha scritto:
Beh si,ma non so ma mi viene da pensare questo..forse perchè nel telegiornale ho sempre sentito di omicidi,molestie e robe varie da parte di albanesi >_>
Ecco, appunto!
I mass media ci riempiono la testa di cavolate su cavolate...ecco perché non guardo mai la tv u.u
Beh, io conosco molte persone albanesi, romene, marocchine, e sono tutte brave persone. I mass media, come dice Haru-chan, gonfiano sempre le notizie...non è che gli italiani sono tutti dei santi! Ogni persona ha le proprie caratteristiche, che sia nata in un Paese o in un altro :) è sbagliato generalizzare...
@giglionero: perché non gli vai a parlare ma chiedi a qualcuno di stare nei paraggi? Così se lui lo fa di nuovo tu urli e almeno hai qualcuno che viene ad aiutarti...
andy05 ha scritto:
romene
rumene, non romene :)
:::::::::::::::::::::::
oggi mi sono decisa a parlargli... mi ha detto che era stufo di stare a guardare le ragazze dei suoi amici senza poter fare nulla. Quando si è avvicinato per abbracciarmi, ho urlato, e ho fatto una figura di cacca (proprio in quel momento passava un vigile). Spero che domani torni tutto come prima :)
Ops >.< scusa!! >.< che figuraccia xP
Tornando a noi: non ho ben capito O.O lui ti ha detto che...era stufo di vedere le ragazze dei suoi amici senza fare nulla?!? Per caso crede che le fidanzate siano un bene comune tra amici oppure semplicemente è stufo di essere single? -.-""