Non hai eseguito l'accesso.
Adesso non so se piango per quello che vi racconterò o per la poesia che non riesco a imparare a memoria xD
Questa era la mia migliore amica, poi mi dice che sono cambiata e non mi vuole più sua amica e dopo 5 giorni mi viene a chiedere scusa.
E adesso che è una settimana che abbiamo fatto "pace" mi dice che sono una bambina ecc.
In teoria io non l'ho perdonata mai perché lei è cambiata e fa la leccapiedi con quelli più noti della scuola!
Io non la rivoglio, ma ho paura di restare senza amici e che mi prendino in giro. Che faccio??
dille semplicemente quello che pensi,tenersi tutto dentro non fa bene,anzi,ti fa aumentare l'angoscia.non devi per forza dirle tutta la verita, ma semplicemente potresti dirle che ti dispiace ma non vuoi essere piu sua amica.
Non ti serve l' amicizia di una lecchina! Fidati .. Meglio perderle ke trovarle! Cmq a qll xsn è come gli girano le palle è!!
Ma in quei cinque giorni che abbiamo litigato,3 erano di vacanza, non mi ha fatto parlare nemmeno la metà di quello che parlavo, con una mia amica, in un giorno.
secondo me queste persone così sono da lasciar perdere e basta. Se poi vuoi complicarti la vita cercando di tornare alla normalità fai pure. Ma io non sarei best di una che mi abbandona x alcuni k ha appena conosciuto -.-"
moserthebest ha scritto:
Io non la rivoglio
Ma non voglio litigare l'ultimo hanno di scuole medie!
Appunto perchè è l'ultimo anno delle scuole medie che secondo me dovresti dirle quello che pensi. L'anno prossimo troverai nuove amiche. E poi perchè lei dove essere felice e contenta mentre tu stai soffrendo?! E poi ricorda la popolarità di una persona non si giudica da quante o quali amicizie hai, e se qualcuno dovesse dirti mai che tu nn hai amici ribbatti dicendo che non è vero. Qui hai un milione di amiche sincere ch non ti tradiranno mai
Grazie mille a tutte!!
Seguirò i vostri consigli;)