Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-11-06 14:31:12

chocola88
Membre
da: (pg)

Sindrome di Lavandonia

Non so se ne avete sentito parlare di questa Sindrome di Lavandonia..Si dice che un pò di tempo fa erano usciti i Pokemon con una musichetta inquietante quando il giocatore arrivava a "Lavandonia" dove c'erano spettri e una colonna sonora fatta con le urla di persone vivisezionate.E quando combattevi con un Pokemon c'era un'altra colonna sonora.Pare che in quest'ultima c'erano diversi suoni che ai bambini dai 7 anni ai 12 (se non sbaglio) faceva male,erano suoni che il cervello non riconosceva e che faceva suicidare i bambini perchè non erano in grado di superare quel livello e diventavano isterici,nervosi.Ma questa canzoncina si dice che era creata con lo scopo di far entrare i bambini giapponesi nell'esercito.Il creatore di questa colonna sonora,mentre il figlio dormiva gli ha messo le cuffie con la musichetta nelle orecchie,appena svegliato aveva il naso che sanguinava ed è stato ritrovato poche ore dopo morto. Voi ci credete? Io appena letto non ci credevo,ma poi...siccome ho 10 anni ho provato ad ascoltare la musichetta ed a notare gli effetti.Sono bastati una ventina di secondi per farmi sentire male,era come se mi mancava l'aria ed ero in agitazione.

Do I wanna know ?

#2 2011-11-06 14:33:36

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Re: Sindrome di Lavandonia

Oddio o___o ho dodici anni.. Io non l'ascolterò. Ho paura Dx

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#3 2011-11-06 14:37:33

chocola88
Membre

Io non l'avevo,credevo erano tutte fandonie,mi è capitata sotto mano la canzone e l'ho ascoltata senza avere paura,ma appena mi sono sentita male mi sono ripromessa di non leggere mai più la storia e di non ascoltare più quella canzone >_>

Do I wanna know ?

#4 2011-11-06 14:37:48

Ancien joueur haru-chan
Invité

Occielo o_o a me piacciono pure i pokèmon, ci gioco spesso...Choco non ascoltare più quella musichetta! E' pericolosa D: *si nasconde dietro a Vale*

#5 2011-11-06 14:39:51

chocola88
Membre

haru-chan ha scritto:

Choco non ascoltare più quella musichetta! E' pericolosa D:

Non ci volevo credere,ma ho constatato io stessa >_> Ma era tempo fa,era Pokemon Rosso se non sbaglio o.o Comunque ora non è più in commercio dopo quel grande fatto inquietante D:

Do I wanna know ?

#6 2011-11-06 14:41:19

Ancien joueur haru-chan
Invité

chocola88 ha scritto:

Non ci volevo credere,ma ho constatato io stessa >_> Ma era tempo fa,era Pokemon Rosso se non sbaglio o.o Comunque ora non è più in commercio dopo quel grande fatto inquietante D:

Sisi, era pokèmon rosso...sto leggendo un'articolo a riguardo proprio ora D:
Non sapevo però che ora non è più in commercio...

#7 2011-11-06 14:41:41

vale-99
Membre

Forse ti sei lasciata condizionare dalla storia.. Per esempio io una volta mi sono fatta un taglietto con la carta e mi sono sentita malissimo o.o e ogni volta che mi tagliavo mi sentivo male. L'ultima volta che mi sono tagliata mi stavo divertendo, quindi non ho pensato al fatto che mi sarei dovuta sentire male, e infatti non mi sono sentita male u.u (ripetizioni xD) .. Non so se mi sn spiegata xD

#8 2011-11-06 14:44:15

chocola88
Membre

Si si Vale xD Può essere,ma fatto sta che mi sono sentita veramente male >_> Giramento di testa,sensazione di claustrofobia e mi 'mancava l'aria' D: L'ho detto a i miei ma non ci hanno voluto credere u.u

Do I wanna know ?

#9 2011-11-06 14:45:03

vale-99
Membre

Io mi sto sentendo cosí adesso D:

#10 2011-11-06 14:46:28

Ancien joueur haru-chan
Invité

Io bho, ho provato una strana sensazione leggendo l'articolo...probabilmente mi sono fatta impressionare troppo xD comunque non ascolterò mai quella canzoncina o_o"

#11 2011-11-06 14:46:52

vannascene
Membre

Ma quale canzone ? (si lo capita di Pokemon ma quale è?) Volevo ascoltarla xD

"Se poi si sbaglia... basta chiedere scusa."
- Near -

#12 2011-11-06 14:47:57

Ancien joueur hilary149
Invité

aiuto ! io nn la ascoltero' ...mai... hypn  bhe' anche io ho paura come vale-99... intr

#13 2011-11-06 14:48:25

chocola88
Membre

haru-chan ha scritto:

Io bho, ho provato una strana sensazione leggendo l'articolo...probabilmente mi sono fatta impressionare troppo xD

Idem D: Ero in pena per quelli vivisezionati,ero impressionata come dici tu era stranissimo >_> Apparte che anche se vedo un documentario sui tedeschi e i campi di concentramento mi sento male >_> E pensate che per tutto il film "Il bambino con il pigiama a righe" sono stata  a piangere,era troppo 'forte'D:

Do I wanna know ?

#14 2011-11-06 14:49:29

chocola88
Membre

vannascene ha scritto:

Cerca: "Sindrome di Lavandonia song" ci dovrebbe essere un fantasmino viola,se è lo stesso video che ho ascoltato io.

Do I wanna know ?

#15 2011-11-06 14:51:02

vale-99
Membre

Io per il film no .. Peró anche io mi impressiono, ho la mente debole Dx

#16 2011-11-06 14:53:42

Ancien joueur haru-chan
Invité

chocola88 ha scritto:

Idem D: Ero in pena per quelli vivisezionati,ero impressionata come dici tu era stranissimo >_> Apparte che anche se vedo un documentario sui tedeschi e i campi di concentramento mi sento male >_> E pensate che per tutto il film "Il bambino con il pigiama a righe" sono stata  a piangere,era troppo 'forte'D:

A me ogni volta che torna in mente la giornata della memoria mi commuovo D:
Comunque...da quanto ho capito, "La sindrome di Lavandonia" dovrebbe centrare qualcosa anche con la seconda guerra mondiale o_o

#17 2011-11-06 14:55:01

vale-99
Membre

Perchè? O_O ma erano urli registrati di persone vere.. ? Vivisezionate? D:

#18 2011-11-06 14:56:51

kilari00
Membre
da: Napoli <3

bè se è tra i 7 e i 12 anni allora vado ad ascoltarla, però senza condizionarmi da fatto che ho più di 12 anni. Proverò ad ascoltarla e basta.

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#19 2011-11-06 14:57:26

Ancien joueur haru-chan
Invité

Oddio, a dire il vero non c'ho capito molto neanch'io, ed è parecchio complicato da spiegare...leggiti questo articolo, c'è scritto tutto D:

#20 2011-11-06 14:57:30

chocola88
Membre

haru-chan ha scritto:

Comunque...da quanto ho capito, "La sindrome di Lavandonia" dovrebbe centrare qualcosa anche con la seconda guerra mondiale o_o

Si,non ricordo cosa ma centra D: Mi ricordo che c'erano di mezzo le malattie,le bombe che sprigionavano le malattie ecc.. ed ecco perchè avevano creato quella colonna,perchè così tutti i bambini andavano ad arruolarsi nell'esercito D: E' vero anche perchè c'era un gruppo che ho perso il nome >_> che era tipo un 'covo' che sperimentavano le malattie sulle persone e tante altre cose,e si dice che mentre giocavi a quella roba comparevano immagini:nella prima era ritratto un dottore che vivisezionava una persona e nella seconda una struttura,la struttura dove li vivisezionavano.

Do I wanna know ?

#21 2011-11-06 14:57:52

vannascene
Membre

chocola88 ha scritto:

vannascene ha scritto:

Cerca: "Sindrome di Lavandonia song" ci dovrebbe essere un fantasmino viola,se è lo stesso video che ho ascoltato io.

Io non la trovo D:  mi metti il link? Fa davvero così spavento? O___O

- Near -

#22 2011-11-06 14:59:39

chocola88
Membre

NO no no no no D: Io la Sindrome di Lavandonia non la cerco neanche per sogno çAç Prova a cercare semplicemente "Sindrome di Lavandonia" e metti sui video u.u

Do I wanna know ?

#23 2011-11-06 15:00:35

Ancien joueur haru-chan
Invité

chocola88 ha scritto:

Si,non ricordo cosa ma centra D: Mi ricordo che c'erano di mezzo le malattie,le bombe che sprigionavano le malattie ecc.. ed ecco perchè avevano creato quella colonna,perchè così tutti i bambini andavano ad arruolarsi nell'esercito D: E' vero anche perchè c'era un gruppo che ho perso il nome >_> che era tipo un 'covo' che sperimentavano le malattie sulle persone e tante altre cose,e si dice che mentre giocavi a quella roba comparevano immagini:nella prima era ritratto un dottore che vivisezionava una persona e nella seconda una struttura,la struttura dove li vivisezionavano.

Sisi, ricordo o_o
...ma poi bho, perché pensando a "seconda guerra mondiale" e "pokèmon" mi sono immaginata i personaggi di Hetalia che giocano con il nintendo? o_o *muore* (ok, lasciamo perdere le mie cazzate che è meglio x°° )

#24 2011-11-06 15:00:55

vannascene
Membre

Ma su you tube o altri siti ? (siceramente a me piacciono questi tipi di musica xD Non prendetemi x pazza)

- Near -

#25 2011-11-06 15:02:20

chocola88
Membre

vannascene ha scritto:

(siceramente a me piacciono questi tipi di musica xD Non prendetemi x pazza)

No no o.o La canzone è alquanto orecchiabile però o.o Io non la cerco ripeto xD Cerca su Yt D:

Do I wanna know ?

Footer forum