Non hai eseguito l'accesso.
Oddio!
Da me qualke giorno solo un pò di pioggia..ma nn è tanto forte anke xkè io sn in Sicilia e di queste cose nn possono accadere nella mia regione..almeno credo!
Ovviamente mi dispiace x quelli ke vivono a Genova e sono stati colpiti.. =(
Ultima modifica di vivitta24 (2011-11-06 23:45:00)
Io vivo a Genova...a me non è capitato nulla, ma vedere la mia città disastrata è stato uno strazio :'(
da me va tutto bene... ma davvero! mi dispiace tantissimo per le altre che, forse, hanno avuto questi problemi!
andy mi dispiace! sono rimasta sconvolta nel sapere che persino due bambine piccolissime, direi, sono rimaste vittime dell'alluvione... mi chiedo se quelle cazzate(scusate la parola) sul 2012 sono vere... ma no! cosa sto dicendo.... Comunque da me nulla di grava, a Udine però il tempo è biricchino: fino a ieri pioveva, chissà perchè oggi c'è un sole che fa male agli occhi
Ultima modifica di giglionero (2011-11-07 14:03:55)
Io sno di Napoli e finora solo temporali tremendi... anke a me dispiace x la Liguria anke xkè un mio compagno di classe si è tradferito prp in Liguria (spezia) e ci vorrei parlare x kiedergli cme va...
Oh Mio Dio!
Grazie ragazze :) è bello sapere che ci sono persone così giovani che si interessano di queste cose...a differenza di tanti miei amici che si sono preoccupati di non poter andare in discoteca al sabato -.-""" qualcuna sa dirmi qualcosa della situazione del Po? La famiglia della persona con cui sono fidanzata ci abita proprio accanto :(
Ok ti dico io visto che vivo in Torino . Il Po per adesso è pieno però per fortuna niente allagamenti e la situazione sta ritornando un po' alla normalità
Per fortuna...grazie dell'informazione Vannascene :) mi hai tolto un peso
Prego anche se per adesso c'è un po' di pioviggine ma niente di allarmante
Speriamo si chiuda qui questa parentesi...pensare che d'ora in poi dovremo abituarci a certe perturbazioni mi snerva
si oggi a napoli si schiatta ^^'. Questa mattina c'erano un pò di nuvole e ha fatto qualche gocciolina di pioggia ma poi è tornato il sereno. Ci saranno minimo 19 gradi (sn un termomentro umano XD) c'è anche sole e il cielo è limpido. Sembra di stare in primavera. Ho sentito al telegiornale però che quando ha fatto quell'acquazzone qui in campania a pozzuoli (NA) è morto un signore :( , ma per il resto niente fortunatamente.
Da me ora c'è un temporale orrendo, gocce di pioggia grossissime e sta grandinando D:
v.v fede?? le vittime sono aumentate ancora? >.< prima erano 7... sei sicura che sono 10?? o.O
shishi-97 ha scritto:
v.v fede?? le vittime sono aumentate ancora? >.< prima erano 7... sei sicura che sono 10?? o.O
10 in tutta italia.. ._. comprendendo i 7 + quello di napoli e quelli dei paesi vicini a genova o torino T^T
da me c'e' il sole e sembra di essere in primavera o_o
Qui contiunua ad esserci il sole... spero che tutto si sistemerà dalle altre parti
R.I.P
quà a Torino finalmente c'è il sole (con un po' di freddino) e spero che ci sia anche domani ^__^
il meteo dice che al nord ci sarà sole, al centro qualche nuvola e al sud pioggia. A napoli però ci sarà il sole. Ha fatto anche vedere Bari allagata poichè anche lì ci sono stati i tremendi acquazzoni. Da domani pioggia soprattutto in sicilia e in sardegna, in calabria e in puglia.
kilari00 ha scritto:
il meteo dice che al nord ci sarà sole, al centro qualche nuvola e al sud pioggia. A napoli però ci sarà il sole. Ha fatto anche vedere Bari allagata poichè anche lì ci sono stati i tremendi acquazzoni. Da domani pioggia soprattutto in sicilia e in sardegna, in calabria e in puglia.
si si a bari piove tanto .. a taranto idem..
hemmm CAMPANIA (napoli)nn piove anzi siamo senza giubbini(almeno la mia scuola)