Non hai eseguito l'accesso.
sapete le finestre che a volte regalano a delle missioni?? ognuna a uno sfondo diverso. Alcune sono ambientate di giorno ed altre di notte. Proponevo di far scegliere alla doll se cambiare il giorno e la notte. Praticamente creare il tasto "interattivo" che già viene usato per altre cose tipo alcuni animali o alcune finestre e di usarlo anche per la finestra che ci viene data in regalo quando finiamo una tappa della missione (non sempre). Così noi possiamo scegliere se l'ambientazione sarà di notte o di giorno. Qualche volta capita di avere in una stanza già un'altra finestra che ad esempio abbiamo comprato, e tutte sappiamo che una finestra costa almeno 35$$$ se la voleta abbastanza grande. Quella finestra che abbiamo comprato ha lo sfondo di giorno. Facciamo una missione e ci viene regalata una fantastica finestra gigante esclusiva che volgiamo assolutamente mettere nel loft, ma lo scenario è di notte. Forse a qualcuna di voi non interessa, ma ad altre può creare un pò di fastidio perchè vuole avere un loft perfetto. Alcune di voi potrebbero dire: "ma io metto la finestra di giorno nel loft e qualla di notte nella camera o nel secondo loft". Ma può darsi che c'è gente che i feez non li può comprare e non può comprare altre stanze. A me questa idea sebra utile per tutte le giocatrici e penso anche attuabile. Forse questa idea potrà piacervi o potrà sembrarvi inutile, ma comunque voglio i vostri pareri e scoprire cosa ne pensate ^^
Ho sempre avuto il problema giorno e notte
Che idea geniale!!
No, sul serio... la trovo davvero splendida e renderebbe più utilizzabili certe finestre che altrimenti siamo costrette a relegare in soffitta perchè discordanti con il resto del loft.
Brava Kilari
grazie mille ^^. L'ho proposta perchè io ho questo problema. Alla fine della mio loft ho una finestra stupenda e molto grande (di notte) che mi piace da impazzire. Ma ho anche un'altra finestra (giorno) che mi piace e che vorrei utilizzare ma nn mi piace l'effetto giorno-notte.
a me personalmente da molto fastidio mischiare finestre da giorno con finestre notturne!!
hai avuto una splendida idea!!!
e brava kilary! adoro quest'idea!
Grazie!! appoggio in pieno, che fastidio, ea quante finestre ho docuto rinunciare per questo problema! già a volte ci rinuncio perchè una è al mare e l'altra in città, ma almeno se fossero nello stesso momento della giornata...brava!!
Ultima modifica di VincenzaLost (2011-11-06 17:23:38)
Fantastica!
Ahahah, anch'io Vincenza a volte ho il problema che una è tutta con i grattacieli e un'altra tutta alberi
idea veramente splendida e utile per il sitoo. Questa si ke sarah la dovrà accettare perchè è perfetta!!
come potrei non quotare!!! proprio ieri mi sono imbattuta in questo dilemma, optando alla fine di lasciare solo una finestra nonostante volessi tenerle entrambe! Quindi non penso sia un problema che si pone chi non può avere stanze, ma chiunque e sarebbe decisamente ottimale come soluzione!!! bellissima idea, complimenti tesoro, altro che se sarebbe utile!
sarra ha scritto:
![]()
xkè?
grazie mille a tutte, speriamo che questa idea venga attuata perchè come vedo è un problema di molte ^^
si specialmente per chi ha il loft arredato moolto bene e vuole farlo bene, darebbe fastidio!
io su omd spagnolo ho 6 sfondi diversi sul muro xò stanno bene xsn sono simili
http://es.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=angel97
angel97 ha scritto:
io su omd spagnolo ho 6 sfondi diversi sul muro xò stanno bene xsn sono simili
![]()
http://es.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=angel97
k bella doll fedee!!
angel ho visitato la tua doll ed è molto carina. Vedo anche che la maggior parte del muro è coperta da finestre. Per questo ho proposto questa idea.
lady-gaia ha scritto:
si specialmente per chi ha il loft arredato moolto bene e vuole farlo bene, darebbe fastidio!
infatti