Non hai eseguito l'accesso.
predalien ha scritto:
Ommio dio grazie mille yamigirl :3
Nihal97 hai una buona grafica hai (o stai facendo) fatto una scuola artistica?
no, faccio il liceo classico, ma da sempre amo disegnare :3
Capisco è uno spreco però, disegni bene
...oddio... grazie! *O*
:)
mi serve un consiglio T.T perchè non riesco a rappresentare un ritratto fedele al personaggio o attore? T.T ecco il personaggio
ecco il mio disegno
scusate se l'immagine è storta.....
dai non sembra tutt'altra persona????? D: uffi con i personaggi dei cartoni o con alcuni animali, il problema non esiste ma quando voglio fare un ritratto di qualcuno...... sbaglio completamente D: ci vogliono più ombre? o sono troppo marcate? anche se il disegno non è colorato, uno non capisce chi è rappresento D:
Ultima modifica di yamigiuly (2013-03-24 19:39:43)
Fare i ritratti è una delle cose più difficili che si possano fare al mondo... Non è per nulla facile!
Quando faccio un ritratto, cerco sempre di avere ben chiaro dentro di me il carattere della persona che sto raffigurando. In particolare quando faccio lo sguardo, che è l'anima della persona.
Ok, mi dirai... Come faccio a capire qual è il carattere di una persona che non conosco, come una celebrità? Non c'è modo, devi solo riuscire a prendergli lo sguardo e saperlo riprodurre. Ci vuole una gran mano, ecco cosa.
C'è chi ci riesce e chi no... è questione di talento.
hai ragione. infatti se uno vede il mio disegno, pensa che bilbo sia una persona coraggiosa e impavida... invece ha un carattere timoroso ed è un hobbit! XD
No, io credo che tu ci sia vicina, davvero.
Gli occhi forse sono un po' troppo grandi, alla manga, e prova a migliorare un po' il coloring.
Vedrai che ti verrà :)
l'avevo disegnato alla svelta, visto che il ritratto era venuto male XD però non sono tanto brava a colorare XD ora sto facendo frodo per vedere se riesco a rappresentarlo meglio, visto che è il mio personaggio preferito e ci assomigliamo caratterialmente *^* io detesto gli occhi >.< infatti ci sto anche ore... seguirò i tuoi consiglio grazie! :D
Ultima modifica di yamigiuly (2013-03-25 17:09:36)
Wow, ma? Sono meravigiosi quei disegni *^*
Che opera d'arte ma soprattutto che artista :3
predalien ha scritto:
Sono molto emozionata siccome sia la mia prima volta che commento in questo forum ^-^
Il mio disegno non è un personaggio di un anime o manga però spero che piaccia.
E uno dei taanti disegni che ho fatto e quest'ultimo è stato un regalo a una mia cara amica amante dei gufi ^^.
http://i45.tinypic.com/5lxssx.jpg
Oh ca... ca... è... *sbavvv* io adoro i gufi e questo è... è... *ç* anche tutti gli altri disegni... *ç* a me piace tantissimo disegnare ma non ci arriverò ai vostri livelli ç.ç avete mani d'oro! è da tanto che non visito questa discussione.
Anche se non so disegnare molto bene e sono una principiante...partecipo anche io!
Questo l'ho fatto questa mattina, ero abbastanza annoiata, è il mio primo tentativo di disegnare in stile "Chibi"...Non sono molto brava lo so.
Invece questo è vecchio, Cappuccetto Rosso Miku! Con la partecipazione del Lupacchiotto (?) Questo disegno è ispirato a un costume di Project Diva di cui si poteva far indossare a Miku Hatsune ^3^
@ilenychan: ma sei bravissima! *-*
Grazie ^-^ Ma vorrei migliorare...Spero che a forza di vedere Tutorial e prendere esempio dagli altri, ci riesca >_<.
Anche gli altri disegni delle altre utenti sono bellissimi
guarda, di sicuro migliorerai, ma ha un tratto eccezionale e pulitissimo u.u il mio fa schifo (al pc) D:
Non è facile disegnare sul computer (Soprattutto quando non si ha la tavoletta grafica e si è costretti a fare con il mouse), di solito prima faccio uno schizzo su un foglio e poi lo passo su Paint Tool Sai, perché disegnare direttamente dal Pc sono negata
certo, lo faccio anch'io, però ho la tavoletta grafica u.u
Siamo tutte addette a Paint Tool SAI, qui xD
Io uso quello + la tavoletta grafica, utilissima.
Con quella è tutta un'altra cosa, ti consiglio di prenderla! :D
Mmmmh...Mi dovrei informare un po', magari me la prenderò anch'io ^^ (O almeno lo spero D: )
@alice: veramente io sono una "Gimp 2.6 addict" xD
nihal97 ha scritto:
@alice: veramente io sono una "Gimp 2.6 addict" xD
Oooops, xD
@alice: però già pensavo di provare SAI Paint tool, quindi ... ;)
asal02 ha scritto:
predalien ha scritto:
Sono molto emozionata siccome sia la mia prima volta che commento in questo forum ^-^
Il mio disegno non è un personaggio di un anime o manga però spero che piaccia.
E uno dei taanti disegni che ho fatto e quest'ultimo è stato un regalo a una mia cara amica amante dei gufi ^^.
http://i45.tinypic.com/5lxssx.jpgOh ca... ca... è... *sbavvv* io adoro i gufi e questo è... è... *ç* anche tutti gli altri disegni... *ç* a me piace tantissimo disegnare ma non ci arriverò ai vostri livelli ç.ç avete mani d'oro! è da tanto che non visito questa discussione.
Oddio grazie mille davvero! *-* Sono quasi commossa :'') Sono felice che ti piacciano i gufi e il mio disegno :33
Ecco uno dei taaanti disegni che ho fatto ultimamente spero vi piaccia
(E un vampiro dell'Anime Bakemonogatari )
Ultima modifica di predalien (2013-04-19 15:31:18)