Non hai eseguito l'accesso.
nulla ha scritto:
trooooooppo belli
Dopo tantissimo tempo, ne aggiungo un altro finito proprio oggi ^^
Non è che un ex schizzo colorato al computer.
Sarebbe la versione umana di 'Glittering' Goldie O' Gilt... per intendersi, quella che attualmente è nel mio avatar.
Ci ho aggiunto l'effetto neve, perché... be', diciamo che la freddezza e il gelo fanno parte del carattere del personaggio. E poi vive nel Klondike, dove non fa esattamente caldo...
@Serpeverde tu l'arte ce l'hai nel sangue u.u è stupendo!
starnight ha scritto:
@Serpeverde tu l'arte ce l'hai nel sangue u.u è stupendo!
L'arte è un'altra cosa, comunque grazie davvero, starnight.
^-^
Volevo dire disegno ^^"
Prego comunque ;D
non avevo MAI visto questa discussione ._. ora posto anch'io!
un disegno che ho fatto qualche tempo fa (NinaXD è il mio nick su un altro sito)... a me piace tantissimo (cosa stranissima ma vera) :')
Bellissimo!Complimenti davvero bello!Sei davvero brava!
grazie
nihal97 ha scritto:
non avevo MAI visto questa discussione ._. ora posto anch'io!
![]()
http://i48.tinypic.com/2hf2mb6.jpg
un disegno che ho fatto qualche tempo fa (NinaXD è il mio nick su un altro sito)... a me piace tantissimo (cosa stranissima ma vera) :')
non vorrei dire una cavolata.. ma è sennar del libro "cronache del mondo emerso"? il ciondolo mi ricorda molto quello che indossava nihal XD
@yamigiuly: no non è sennar... non potrei mai disegnarlo, non gli renderei giustizia T^T però il ciondolo è vero, un po' gli somiglia xD sarà che ho il mondo emerso nel sangue ormai, nemmeno me ne accorgo ma lo inserisco ovunque!
(scusate il doppio post)
visto che oggi il forum è un MORTORIO (soprattutto la sezione "x parlare allegramente tra di noi" leggete e scoprirete perché xD) posto qualche altro orrore
Per favore, non dite che i vostri disegni fanno schifo.
C'è gente (ogni riferimento a me è puramente casuale) che non so cosa darebbe per saper disegnare come voi cc
@vale: lo prendo come un complimento :')
e poi guarda che tu mica disegni male! è.é
nihal97 ha scritto:
@yamigiuly: no non è sennar... non potrei mai disegnarlo, non gli renderei giustizia T^T però il ciondolo è vero, un po' gli somiglia xD sarà che ho il mondo emerso nel sangue ormai, nemmeno me ne accorgo ma lo inserisco ovunque!
lol ho sbagliato di brutto!! XD chiedo perdono XD
@yamigiuly: no problem ;)
Oddio, Nihal sono bellissimi *^* bjrvfjfdj
@francy: grazie!
nihal97 ha scritto:
@vale: lo prendo come un complimento :')
e poi guarda che tu mica disegni male! è.é
hai mai visto miei disegni? lol no
@vale: perdonami, ti avevo confusa con una delle partecipanti al concorso fantasy comunque leonardo da vinci diceva che "tutti sanno disegnare, solo che non lo sanno" quindi...
Sono molto emozionata siccome sia la mia prima volta che commento in questo forum ^-^
Il mio disegno non è un personaggio di un anime o manga però spero che piaccia.
E uno dei taanti disegni che ho fatto e quest'ultimo è stato un regalo a una mia cara amica amante dei gufi ^^.
uh! bellissimo! :D
figurati, è la pura verità ;)
posto qualcosina pure io... tanto non so che fare :P
Ultima modifica di nihal97 (2013-03-05 15:31:50)
predalien ha scritto:
Sono molto emozionata siccome sia la mia prima volta che commento in questo forum ^-^
Il mio disegno non è un personaggio di un anime o manga però spero che piaccia.
E uno dei taanti disegni che ho fatto e quest'ultimo è stato un regalo a una mia cara amica amante dei gufi ^^.
http://i45.tinypic.com/5lxssx.jpg
oh anch'io vorrei sapere disegnare cosi bene gli animali *O*
Ommio dio grazie mille yamigirl :3
Nihal97 hai una buona grafica hai (o stai facendo) fatto una scuola artistica?