Non hai eseguito l'accesso.
serpeverde ha scritto:
@predalien: fantastico, come sempre! Che tecnica hai usato, che non capisco? :D
@elfdimond: nessun problema, anzi, grazie! Si sarei ancora interessata. Ma non so che pesci pigliare, perché mi ci vorrebbe qualcuno esperto di grafica. A meno che non ci sia un sito che mi possa aiutare... Comunque se vuoi, per non intasare la discussione di OT, ne parliamo nei mp, ti va bene? :)
Grazie mille **, uso semplici pastelli :3
Complimenti! ^__^
Da che immagine hai ripreso? :D
Ultima modifica di serpeverde (2013-09-03 17:53:16)
Che cosa intendi con che immagine hai ripreso??
Belli i disegni *-*
@serpeverde: Il tuo avatar, il Fantasma dell'Opera *w*
Ultima modifica di scream (2013-09-04 16:48:06)
Ragazze, siete davvero tutte bravissime, tanti complimenti! ;D
Ultima modifica di dolcelary (2013-11-10 11:04:33)
nihal97 ha scritto:
@Satsuki: ah ok xD non sapevo della loro esistenza ò.ò ma ora che lo so, m'interessano u.u
ne approfitto per darmi una bella mazzata in fronte, esponendo uno schizzo fatto al mare (il grande Glen Keane mi ha ispirato :'D) da muà ç__ç
lo so che non regge il confronto con gli ultimi che sono apparsi in questa discussione, però stasera sono un po' masochista, quindi lo posto u.u
http://i41.tinypic.com/10h2dl5.jpg
Valentina! :D Ariel e Pocaonthas sono meraviglise! Tanti complimenti! Qualcuno conosce qualche sito dove si possono mettere foto, per trarne l'indirizzo URL? Anch'io vorrei mettere qualche mio disegno! ;)
Ultima modifica di dolcelary (2013-11-01 11:53:16)
@Giulia: graaaazie troppo (davvero) buona :')
sito per 'uploadare' xD immagini: tinypic.com
Ultima modifica di nihal97 (2013-10-07 15:34:45)
nihal97 ha scritto:
@Giulia: graaaazie troppo (davvero) buona :')
sito per 'uploadare' xD immagini: tinypic.com
Ma grazie, Vale! ;) E di che! Sei bravissima, come sempre! *0*
:'D fate sembrare i miei disegni uno schifo :') vabbè forse dopo li metto xD in questi tempi mi sono sono data da fare un po' :') visto che a scuola ci dovrebbero insegnare a creare un gioco online ò.ò perciò la classe è divisa in gruppi, noi siamo con un gruppo di 3 persone.
Vabbè, ogni gruppo è formato da un programmatore del gioco ( D: ho dimenticato come si chiama D:) un matematico e un artista.
Beh avendo alcune qualità artistiche... beh che non sono niente in confronto a voi.... mi sono proposta come artista ^^
ok... so che non interessa a nessuno :c LOL xD
beh, ora stiamo pensando a biancaneve e ad un personaggio non so cosa :c beh il ceco non mi arriva proprio nella mente xD
quindi cerco di fare degli scarabocchi di una biancaneve xD
OOhh dimenticavo, ho visto i disegni delle pagine precedenti e devo dire che sono magnifici.
Alice, hai un vero dopo :)
Vale, davvero brava :DD
Predalien, bravissima anche tu, quel disegno della tigre... o cosa è xD è spettacolare :)
Satsuki, beh anche tu hai una vena artistica :) quel disegno è davvero molto realistico :)
Ultima modifica di kateryna (2013-11-03 12:08:49)
@Kate: grazie u.u voglio vedere i tuoi disegni.
ok :D domani con un po' di luce giornaliera li metto :DD
...boh .____. come sprecare un carboncino u.u
@Nihal: Stopendoooo! Tra un pò, sei meglio di Leonardo da Vinci! XD
Ahahahah
@Giulia: ehi! non bestemmiare ;) Leo è imbattibile u.u comunque, GRAZIE <3
@Valentina: Ahahahah quello sì! XD
Allora... superi il talento di... Raffaello Sanzio...! (?) ;D
Oddio Nihal. *^* dire che è bellissimo è poco. **
Ultima modifica di crazyamy (2013-11-29 15:06:18)
crazyamy ha scritto:
Oddio Nihal. *^* dire che è bellissimo è poco. **
già è davvero stupendo ;) *-*
dolcelary ha scritto:
@Valentina: Ahahahah quello sì! XD
Allora... superi il talento di... Raffaello Sanzio...! (?) ;D
...nemmeno. Sono TROPPO geniali.
Grazie, ragazze **
@Nihal: Ahahahahah... ma tu sei come Michelangelo, Leonardo, Raffaello... fai dei disegni geniali, e io ne vado pazza! XD
[Comunque "prego" per i complimenti, che ti avevo fatto, e che mi sono scordata di dirti! ;) Te li meriti... <3]
Ultima modifica di fiorentina2000 (2013-11-29 20:48:54)
@Giulia: naaaaa, basta x° così mi metti in imbarazzo... non disegno affatto bene, faccio tutto a casaccio u.u nonostante ciò, ti ringrazio di nuovo per i complimenti.
Per noi sei la nostra Leonarda(?),quindi taci. <3
nihal97 ha scritto:
@Giulia: naaaaa, basta x° così mi metti in imbarazzo... non disegno affatto bene, faccio tutto a casaccio u.u nonostante ciò, ti ringrazio di nuovo per i complimenti.
Ahahahah pregoooo!! E... taci, che fai dei disegni spettacolari!! ;3
crazyamy ha scritto:
Per noi sei la nostra Leonarda(?),quindi taci. <3
Allora, non lo dico soltanto io, che Valentina è una discendente di Leonardo! (?) :D
Ancora un "ahahahahaha"... xD
...taccio, ma voi piantatela di ridicolizzare Leo ç___ç
@Nihal: Non sto "ridicolarizzando" Leo! >-<
Vabbè, lasciamo stare. Taciamo... ;)
Ciao, dopo tanto tempo, ho deciso di postare i miei disegni ... <.< come detto giorni/settimane/mesi fa xD
1° è il mio primo tentativo difare una faccia "normale"
L'ho fatto alcuni mesi fa xD
Questo va in coppia con l'altro ^^ li ho fatti tutti e 2 insieme xD, ok, per chi non avesse capito sono 3 barche.... sinceramente ero indecisa se postarlo... è un po' deforme ò.ò
Arrivano quelli nuovi :33
io lo amo :') dovrebbe essere un angelo ò.ò
questo è il secondo tentativo del viso, fatto ieri sera xD ancora resco c:
ok, non sono in piena amicizia con le ombre e quindi ho preferito non abusarne sul viso per non rovinare il disegno D:
il disperato tentativo di imitare i disegnatori manga ^^
altro tentativo della faccia ^^ le labbra sono orrende D: ma non ci riesco a farle D:
è una cosa fantasiosa... non so cosa sia ò.ò
Ps. la scritta Clore_s sui disegni è la mia firma ^^ ... cosi... almeno lo sapete ^^