Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Allora il 31 Ottobre praticamente ho 2 feste di Halloween,1 alle 5:00 e una alle 16:00 o alle 17:00 (credo).
Poi c'è pure un'altro problema!La mia amica viene con me alla festa 2 ma poi la devo riportare a casa,ma la festa uno ci devo andare per forza,perchè là ci sono i miei amici e sn in pochi!
Mi sono confusa da sola @_@
Datemi consigli u.u
U.U è un po contorto... cmq nn so ke dirti!!! :) scusa x il non aiuto!!! baciiii mi dip :(
Mmh... purtroppo gli scienziati non hanno ancora inventato una macchina che clona le persone quindi ti consiglio di scegliere di andare in una delle tue feste . Non puoi dire alla tua amica di andare nella 1 festa ? Tanto sono nella stessa ora no ?Oppure spiega alla tua amica che non puoi venire con lei , perchè se è tua amica capirà .
vai 1 ora alla 1° inventandoti una scusa e poi rimani alla 2 :DD
i soliti tranelli di fede xD voglio vedere se tu ci lasci un ragazzo da solo ad aspettare che una persona torni che in contemporanea è ad un altra festa xDD (mi riferivo ad angel97 v.v xD)
Comunque devi scegliere dove andare ò.ò"
francythebest ha scritto:
i soliti tranelli di fede xD voglio vedere se tu ci lasci un ragazzo da solo ad aspettare che una persona torni che in contemporanea è ad un altra festa xDD (mi riferivo ad angel97 v.v xD)
Comunque devi scegliere dove andare ò.ò"
si capito bene x°D le donne si fanno aspettare! U.U :P
angel97 ha scritto:
Comunque devi scegliere dove andare ò.ò"si capito bene x°D le donne si fanno aspettare! U.U :P
xD Certo,e dopo se Alessandro ti lascia perchè lo hai lasciato solo sono fatti tuoi xD
angel97 ha scritto:
Comunque devi scegliere dove andare ò.ò"si capito bene x°D le donne si fanno aspettare! U.U :P
xD Certo,e dopo se Alessandro ti lascia perchè lo hai lasciato solo sono fatti tuoi xD
ho i miei trucchetti x°D peggio per lui U.U'
Se e' per questo io ne ho 3 nello stesso giorno, ti consiglio di andare alla prima, resti per un po' e poi vai alla seconda! Io faccio sempre cosi' xD
misteriosa98 ha scritto:
Se e' per questo io ne ho 3 nello stesso giorno, ti consiglio di andare alla prima, resti per un po' e poi vai alla seconda! Io faccio sempre cosi' xD
ecco x°D francy u.u sere è d'accordo con me U.U :P
Secondo me dovresti sceglierne una sola.. Ma fai presto.. Il 31 ottobre è oggi!!
Ultima modifica di mars98 (2011-10-31 11:03:54)
Ma perche' mai deve sceglierne una sola? .-.
meglio andare a tutte e due cosi' ti diverti di piu' e i tuoi amici non ci stanno male u.u
Io farei come Misteriosa e Fede!
misteriosa98 ha scritto:
Ma perche' mai deve sceglierne una sola? .-.
meglio andare a tutte e due cosi' ti diverti di piu' e i tuoi amici non ci stanno male u.u
si anche io la penso come te
Idem, quoto Misteriosa
Grazie ragazze ci sono andata a tutte e 2 xD
Pagine: 1