Non hai eseguito l'accesso.
Ciao!
vorrei proporre alla feerik di aggiungere nuove stanze nel negozio Architetto, chi fa tutte le missioni o chi è qui da un pò di tempo, grazie alla missione ha ricevuto tanti mobili uno più bello dell'altro che finiscono immancabilmente in soffitta, è un vero peccato!!
senza contare che a volte si vorrebbero acquistare anche mobili dai negozi ma si rinuncia perchè non si saprebbe dove metterli...
oppure si può prevedere un allungamento delle camere che ci sono già?
es. farle diventare tutte come il garage o come la stanza inferno per es. così da farci stare un intero arredamento.
(Pensate che sono riuscita a malapena a mettere tutti i mobili neri che avevo in soffitta nella stanza inferno, e ancora sono rimasti fuori dei mobili che non ci stavano più)
Mancano camere, saloni, magari anche una seconda soffitta...posso dire che più che una proposta è un'esigenza urgente per molte
mi sembra una idea eccezzionale!!!
Vinceza mi trovo ad essere d'accordo con te, anche se non ho questo problema... essendo che però l'ultima missione che ho fatto mi ha regalato una sacco di mobili stupendi, ma sono stata costretta a nasconderli dietro finestre e armadi. Non avendo molte stanza, e non essendo da molto tempo su OhmyDollz, non posso capirvi, e non ho così tante stanze, ma per quello che possiedo mi trovo d'accordo con te.
Giglionero
Idea molto bella per chi ha questa situazione! Si potrebbe mettere una scelta sopra alla soffitta (k vede solo la proprietaria) se rendere la soffitta pubblica o privata (k la vedono tutti o nessuno)! ke ne dite??
ho notato che quando sarah aggiunge missioni che alla fine danno due stanze ogni volta si vanno a mettere sotto le altre. A lungo andare potrebbe diventare talmente lunga che potrebbe risultare sgradevole alla vista. La mia soluzione sarebbe do mettere vicino "all'edificio" della doll cioè la caa che fà vedere tutte le stanze, una freccia che se cliccata manda ad un'altra parte della casa dove sarah potrà continuare a mettere altre stanze che escono insieme alle missioni. non so se ho reso l'idea ma così nn si crea disagio a inserire sempre stanze nuove così che si potranno avere altre stanzee completando le missioni o in altro modo, senza che occupino uno spazio enorme.
x me kilari l'idea principale è molto utile e originale, ma lo sviluppo non mi piace di mettere una freccetta, magari si potrebbe aggiungere in basso a sinistra altre 6 o 8 stanze!
mi sembrano belle sia l'idea di vincenza che di kilari ^^
A me piacerebbe vedere le stanze che abbiamo sbloccato, e non quella casa gigante con tutte le stanze da sbloccare e non sbloccabili u.u ..
sono daccordo con angel^^perchè sono leggermente più chiare e più scure e non ci capisci molto (per me)
Esatto è più un'esigenza che una proposta!!!Anche io comincio a starci stretta, tanto che un paio di settimane fa non riuscivo più a vedere la foto della mia doll, poi Madame Butterfly e Mamy mi hanno detto che avevo il loft troppo pieno e che la pagina collassava, infatti ho tolto molti mobili e oggetti vari a la situazione è tornata normale, il discorso è che io non ho neanche la soffitta, per ora riesco a cavarmela ancora così, nascondo tutto in ogni stanza della casa, ma la situazione sarà presto problematica, e poi come dice Vincenza ad un certo punto è anche un peccato non poter utilizzare i tanti mobili delle missioni!!!
Kilari anche la tua idea è stupenda, geniale veramente, sarebbe indubbiamente più bello esteticamente e anche più pratico!!!
Ultima modifica di SaviFashion (2011-10-30 17:07:45)
concordo cn la tua proposta !!!!!!!io putroppo a volte sn costretta a eliminare alcuni mobili cn la tua proposta nn dovremo rinunciare a niente !!!!!