Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
Io sono anche curiosa di sapere se qualcuno ha letto uno dei libri che ho suggerito, più che altro perché mi piace molto fare confronti tra lettori!
rotolina ha scritto:
Io sono anche curiosa di sapere se qualcuno ha letto uno dei libri che ho suggerito, più che altro perché mi piace molto fare confronti tra lettori!
Io sto provando a cercare Momo in spagnolo, sia come aiuto per imparare la lingua, sia perchè la storia grazie alla tua recensioni mi ha incuriosito e non poco! Appena lo trovo farebbe piacere anche a me parlarne... ovviamente dopo averlo letto! ;D
io l'ho comprato ma sto finendo di leggere Alice nel paese delle meraviglie, che come romanzo mi piace molto più ora che sono adulta che quando ero ragazzina...appena lo finisco leggo Momo
VincenzaLost ha scritto:
io l'ho comprato ma sto finendo di leggere Alice nel paese delle meraviglie, che come romanzo mi piace molto più ora che sono adulta che quando ero ragazzina...appena lo finisco leggo Momo
Io lo adoro!
Quest'anno mia sorella mi ha regalato l'Alice commentata da Gardner, con le filastrocche e i giochi di parole originali e spiegati, oltre alle illustrazioni originali.
Lo trovo davvero splendido.
Per Momo allora aspetterò le vostre considerazioni! A me è piaciuto molto e a volte lo rileggo!
sai arthes ieri sera finalmente ho avuto l'espansione di the sims 3 animals e anche generation. Ho provato 10 minuti ma devo dire che è bellissimo: nuovi vestiti, animali, posti di quartiere, oggetti.Si possono fare nuove azioni come gli scherzi ad esempio e per gli adolescenti poi c'è anche il ballo di fine anno!! Semplicemente fantastico
Eh già... generation è splendido... e pets per il 3 è ancora meglio. Adoro i cavalli *-*
La mia simmina ha un gatto cacciatore (XD) che ha catturato da solo un serpente che ora se ne sta nella teca, poi ho un lucertolone e un pappagallo catturati dalla simma e poi ho creato un cavallo (adoro giocare alla creazione *-*)
Ormai la simma va in giro solo con il cavallo xD
Passa la giornata tra giardinaggio, cucina, coccole e cure agli animali e gare equestri... non ha tempo per storie romantiche xD
ma so che gli animali possono anche fare i cuccioli ^^
oddio non vedo l'ora che arrivi natale cosi mi regalano le espansioni che avete citato sopra!!!ma voi avete già provato the sims medieval?
javascript:insert_text('%20',%20'');
ho provato a fare il dolce e perfetto!!!!!!!!!
mmmmmm
madamebutterfly ha scritto:
oddio non vedo l'ora che arrivi natale cosi mi regalano le espansioni che avete citato sopra!!!ma voi avete già provato the sims medieval?
no medieval non c'è l'ho. Ma ora il the sims 3 che ho io secondo me ha troppe espansioni istallate. Da traveller adventure a pets, generation e late night. Infatti si sta rallentando un pò...
kilari00 ha scritto:
madamebutterfly ha scritto:
no medieval non c'è l'ho. Ma ora il the sims 3 che ho io secondo me ha troppe espansioni istallate. Da traveller adventure a pets, generation e late night. Infatti si sta rallentando un pò...
Purtroppo per supportare quel malloppo di roba ci vuole un compiuter abbastanza capace (specie ram e scheda video) il mio carica in continuazione e sembra che le ventole non si vogliano mai fermare (e ne ha una pure la scheda video xD). Considerando il fatto che ora il pc non deve gestire soltando ciò che succede in un lotto, ma ciò che avviene in tutta la città, è abbastanza comprensibile che con tante espansioni sia rallentato. Io ad esempio ho anche gli stuff pack, quindi pure materiale extra da gestire, e a volte fa scatti paurosi. Salvo spesso per non perdere progressi importanti (come nascite o passaggi di livello della carriera o miglioramenti alle abilità).
Medieval non ce l'ho, ma pensavo di metterlo sul portatile. Però visto che non gioco molto spesso neppure con i sims (mi dedico ad altre cose), mi sembra inutile per ora averlo. Anche se comunque mi piacerebbe provarlo.
MAGNIFICO!!!
NON VEDEVO L'ORA!!!
COMPLIMENTI!!!!
Ultima modifica di giulietta12345 (2011-11-16 18:51:35)
Complimenti!! Veramente bello!! ;)))
pinkmiss ha scritto:
io ADORO l'oroscopo xD
daiiiiiiii che non vedo l'ora di leggere la prossima gazzetta *Q*
*^* Anchio v.v
vi adoro:w: oh my dollz
stupenda, come al solito
L'ho scoperta ora, grandiosa ragazze siete fantastiche! ^^ appena avrò un po' di tempo in più leggerò anche le altre!
bellissima la gazzetta come sempre !!!!!!!!!!!
Siete state stupende come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Discussione chiusa
Pagine: 1 2