Non hai eseguito l'accesso.
ragazze non so chi di voi sia appassionato di manga ma per è arrivato un momento dell'anno molto importante...quasi quanto i compleanni in famiglia (a cui tengo moltissimo) o natale!
sto parlando del lucca comics!!!ne avete mai sentito parlare?eh si ho una passione per i manga smisurata!!!come del resto sono appassionata di tutto quello che riguarda il giappone!!
c'è qualcuno di voi che sta vicino e pensa di farci un salto? io andrò lunedi *.*!!!
Beata te! *-* io purtroppo abito un po' lontanuccio e per ora me lo sogno e basta :( divertiti anche per noi!! :D
Già .. Quoto Francy D: e Cmq ho sentito che fanno anche il castelli di Hogwarts D: da me prima c'era l'etna comics, ma io nn ne sapevo niente.. D:
Io forse ci vado la prossima domenica con delle mie amiche,solo che ancora devo convincere i miei,perche stando a firenze prenderemo il treno..Tu madame ci andrai vestita?Una mia amica si e le sto confezionando un pò di accessori .-...
no non vado vestita anche se adoro vedere i cosplay!!peccato che per un giorno non ci si incontri al lucca comics! da cosa si veste la tua amica? del castello di harry potter non sapevo nulla ma sono certa che venerdi ci saranno gli attori che intrepretano i gemelli winsley che alle 16 firmeranno autografi!!!
Nooooo ci sono pure gli attori che interpretano Fred e Georg?
Voglio andarci >.<
ma non posso D:
Per chi ci va: divertitevi! e voglio un resoconto dettagliato u_u
noooooooooooooo D: anchio voglio vedere i gemelli gred e forge phelps XD
beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:magic:
Io sarei dovuta andare a Lucca, ma, naturalmente, i miei genitori hanno trovato una ridicola scusa all'ultimo momento per non lasciarmi andare.
Uffa!Io venerdi non ci posso andare,sabato mi interroga a latino .-.Comunque si veste da gothic lolita con un vestitone nero con dettagli bianchi e rosa.FAVOLOSO*.*.Comunque spiace anche a me non poterti incontrare=)
Haru, mi dispiace! DD:
e dire che contavo su di te per procurarmi il mio "resoconto dettagliato" D:
Sì, anche gli attori di fred e george çAç io sto morendo da qualche giorno a questa idea... çAç
misteriosa98 ha scritto:
Haru, mi dispiace! DD:
e dire che contavo su di te per procurarmi il mio "resoconto dettagliato" D:
Oddio, forse ci vado.
Forse.
Papà ha detto che mi accompagnerà fino a Lucca*-* *saltella felice*
Ci sarà pure un'angoletto dedicato ad HP...awww.
Peccato che non potrò andarci il giorno in cui ci saranno gli attori che interpretano Fred e George ç___ç
Poi vi faccio il resoconto v.v con anche tutte le cose che comprerò xD (sempre SE ci andrò)
Per ora cerco di non sperarci troppo per non rimanere delusa dopo >.<
Spero che tu possa partire ^^
Poi farai delle foto e ce le farai vedere, vero? :D è_é
ù.ù io ci vado! per tutti i giorni del lucca comics(anzi, forse non tutti)
vale-99 ha scritto:
Spero che tu possa partire ^^
Poi farai delle foto e ce le farai vedere, vero? :D è_é
Grazie X3 *spupazza Vale*
Se la mia schifosissima macchina fotografica si degnerà di funzionare, farò un sacco di foto <3
Uh, forse ci vado venerdì *-* devo convincere mio padre però >.< (ci devo andare per forza in quel giorno, perché hanno detto che non pioverà ed in più ci saranno gli attori che interpretano Fred e George *v*)
Gli attori che interpretano Fred&George *~~* sei cosí dannatamente fortunata D: ma sono felice x te ^_^
In effetti XD ma è merito di mio padre u_u *lo sta lodando da ieri* spero solo di avere tempo per visitare almeno qualcosina, e di non perdermi in giro come l'anno scorso =A= (sapessi che folla che c'è ogni anno D: )
Ci sei andata altri anni? D: io avevo a 20 km l'etna comics e non lo sapevo .___. dimmi se questa non é sfortuna D:<
Si, questo è il secondo anno che vado X3 ed ho pure la fortuna di avere una piccola fiera in Giugno di fumetti e giochi nella mia città *A*
Dai Vale...per tirarti su il morale (e festeggiare) ti presento...la canzoncina cattiva di Lucca Comics!http://www.youtube.com/watch?v=TuY0CZoI … re=related
...a me fa morire ogni volta che l'ascolto. x°DD
(Non fate caso alle poche parolacce che ci sono nella canzoncina x°D)
Ultima modifica di haru-chan (2011-10-26 14:56:56)
Oddioooo x°°D quando dice: "andiamo a infastidire le fan di hetalia" XD
Già X°DDD adoro quella parte, e quella dove dicono "Madonna che prezzi a Lucca Comics and Games"
Confermo, la tutto costa tanto @_@
perfavore me lo inviate il link di hetalia oh su msn se avete il mio contatto xP o qui? :)
Yeeee Haru ci va, quindi posso avere il mio "resoconto dettagliato"! :DD
Sono molto felice per te Haruccia (?) ^-^