Non hai eseguito l'accesso.

#51 2011-10-25 21:20:07

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Gdr. Contratto!

io: Ok Francy! XD andiamo nella villa della vicina? magic


«All monster are human»
 

#52 2011-10-25 21:20:15

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Gdr. Contratto!

Nah nah xD

tutti sti verbi al passato xD che caos xD

Francy entrò in cucina di corsa,nel frattempo nella sua testa vuota c'erano alcuni pensieri alquanto strani.. che stà succedendo alla nostra citta? ç.ç

Ultima modifica di francythebest (2011-10-25 21:20:35)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#53 2011-10-25 21:23:15

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Gdr. Contratto!

FRANCY! LA CITTà FA SCHIFO! LA RIVOGLIAMO RIPULIRE? DIMMI DI Sì^^
io: Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Ultima modifica di leopardina9 (2011-10-25 21:23:47)


«All monster are human»
 

#54 2011-10-25 21:25:30

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Gdr. Contratto!

Uffa.. non si può nemmeno respirare.. bah D:
Il primo giorno nonchè ultimo delle vacanze estive era terminato,ora iniziava la scuola,i prof. elettronici,i compiti e tutto il resto.. Non poteva andare peggio.

(Era da tanto che non scrivevo qualcosa di serio ò.ò")


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#55 2011-10-25 21:30:29

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Gdr. Contratto!

Saphira iniziò ad addormentarsi lentamente.
Nel frattempo qualcuno stava entrando, un estraneo che si avvicinava lentamente a Saphira. Ad un certo punto gli tappò la bocca e Saphira si svegliò. Cosa stava succedendo? Col dito fece segno di fare silenzio e indicò un'ombra dentro la casa.
Saphira rimase sorpresa e annuì con la testa. Cos'era quell'ombra? Somigliava stranamente ad... un cane! Cosa c'era che poteva assomigliare ad un cane... ma selvaggio? Un lupo! Perchè doveva aver paura di un lupo? E come era sopravvisuto il lupo all'inquinamento? Quello non li interessava, voleva solo toccare il lupo.
Saphira andò in cucina e lo vide sgranocchiare pannocchie o cose varie che c'erano in cucina. Saphira si stava avvicinando lentamente.
Cosa stai facendo?! Sei matta!? Chiese l'estraneo, ma Saphira era completamente ipnotizzata dall'animale.

ok, continuo dopo, sta diventando lungo Dx


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#56 2011-10-25 21:33:13

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Gdr. Contratto!

*ripulisce la città (o almeno a quanto ci è riuscita)*
Andrea: Ciau Susy
io: *Scende un infarto* ANCORA TU? nrv  ( pleur )
Andrea: Ma che ti ho fatto di male?
io: La tua esistenza
Andrea: ouf  Va be! Ci vediamo a scuola ciao Amò!
io: *Pensa... ?AMO? quoi *  AMO A CHI?
Andrea: *Scappa* ci rivediamo a scuola!!!
io: pleur  Amo? pleur  WOW magic  ma che dico hypn  LA DEVO SMETTERE non
???: Ho visto che ti chiama AMO!
io: *si gira* LAURA! nrv  MANCAVI SOLO TU!
Laura: e già! Va be! Ci rivediamo a scuola ^^ Torna a casa! Se no FRANCY! si arrabbia! e poi diventa rossa!   e diventa Brutta! Anzi! è già brutta
io: BRUTTA A CHI? FIGLIA DI Rà *TIRA CAPELLI E LE NE STRAPPA*
Laura: Ciau Cretina ^^
io: *Alza il dito a Laura* Ciau Scema ^^

Ultima modifica di leopardina9 (2011-10-25 21:36:07)


«All monster are human»
 

#57 2011-10-25 21:36:21

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Gdr. Contratto!

Francy corse da Susy nonostante fosse notte fonda (xD) A chi hai detto "brutta" ragazzina? -.-"


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#58 2011-10-25 21:36:26

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: Gdr. Contratto!

Lytia ,durante l'esplorazione, era arrivata in riva a un lago. Si era costruita alla bell'e meglio una canna da pesca e adesso aspettava solo che qualche pesce abboccasse. Che noia...potrei... non finì la frase che aveva già tirato fuori un "coso" cilindrico, sembrava fatto di legno ma non posso usarla per sciocchezze simili Lytia rimise dentro la tasca quello strano aggeggio (nota: è una bomba u.u xD) anche se usandola potrei riportare tutti i pesci a galla fu il pensiero della ragazza, ma l'oggetto non uscì più da quella tasca.
Alla fine, anche se sicuramente non avrebbe voluto, si addormentò vicino alla sponda del lago, non era neanche sicura di risvegliarsi se un pesce avrebbe abboccato...

Ultima modifica di dolce77 (2011-10-25 21:37:34)


Why is a raven like a writing desk?
 

#59 2011-10-25 21:39:37

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Gdr. Contratto!

*Vorrebbe capire che ora è xD*

::::::::::::::::::::::

IL FOTTUTO GIORNO DOPO! XD

Francy si risvegliò ed ovviamente era tardissimo,e figuriamoci se alle 8:30 non era ancora comodamente sdraiata sul letto in tutta calma senza badare all'ora & la scuola..
Oh cavolo! è tardissimo! Susy svegliati!!! Dx Fece colazione e scese le scale nel modo più veloce possibile,poi arrivò con susy alla fermata dell'autobus,che ovviamente era già partito Dx xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#60 2011-10-25 21:41:05

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Gdr. Contratto!

Saphira stava ancora avanzando ma l'estraneo la bloccò.
Non te lo consiglio, è selvaggio e questo inquinamento non dovrebbe avergli fatto tanto bene!
Saphira si scosse.
Lasciami! Quella tigre non mi fara nulla! L'estraneo la lasciò andare e Saphira continuò ad avanzare. Quando era a meno di un metro di distanza il lupo sembrava volerla attaccare ma la guardo negli occhi, a sua volta Saphira.


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#61 2011-10-25 21:44:14

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Gdr. Contratto!

*si sveglia mangia si lava e tutto e va a scuola*
Andrea: Amò! ^^ *Abbraccia Susy*
io: sad  SMETTILA! nrv
Laura: Ciao! E francy?
Francy: BRUTTA RAGAZZINA A CHI? *le strappa anche lei dei capelli*
Andrea: Susy ci avviciniamo all'entrata?
io: non Vado a prendere il panino non
*prende panino e torna a scuola*
Andrea: Adiamo Amò?
io: AMO A CHI? nrv
Andrea: Dai non fare così Amò!
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNN
Andrea: *Prende per mano a Susy e la porta dentro scuola*
io: nrv
Laura: i tuoi famigliari sono tutti stupidi
io: Laura quando parli sento solo: BLA BLA BLLLAAAAAAAAA


«All monster are human»
 

#62 2011-10-25 21:44:22

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Gdr. Contratto!

vorrei capire che devi farci con quel lupo assy xD

:::::::::

Devo cambiare e.e non voglia andare a scuola sola çAç bueee xD

::::::::::

Presi lo zaino di corsa,e fra uno spazzolino e dei fottuti libri non era semplice arrivare in anticipo.
Francy uscì di casa di corsa,ma il pulman era già passato.. Beh.. panzienza Dx

Ultima modifica di francythebest (2011-10-25 21:46:51)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#63 2011-10-25 21:50:43

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Gdr. Contratto!

io: *Chi sa dov'è Francy* D=


«All monster are human»
 

#64 2011-10-25 21:50:47

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Gdr. Contratto!

uppy xD

::::::::

Uhm.. mi toccherà andare a piedi.. spero almeno il tempo rimanga normale,o almeno che non piova! In quel momento iniziò a piovere (-.-") di male in peggio..
La pioggia cadeva sulle strade.. una strana sostanza nera al tocco della pioggia si levava come se essa lavasse il terreno.. Quel luogo era proprio sporco.
Francy arrivò a scuola,totalmente bagnata ed inzuppata,ma ci arrivò..
e quando inizia la scuola il tempo deve ovviamente rattristarsi..


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#65 2011-10-25 21:57:31

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Gdr. Contratto!

A ora di lezione...
*Bigliettino in testa a susy*
io: Già primo giorno! D= *Raccoglie bigliettino*
Lettera:
Susy; Chiedi se ti puoi mettere vicino a me! Ti devo dire un segreto; Mi arracomando! Dille solo se ti puoi mettere vicino! non che ti devo dire un segreto ^^
io: *Pensa: no! *Invia bigliettino con scritto:
Andrea No! Me lo dici alla ricreazione sad
Andrea invia bigliettino: INSEGNSNTE LO VEDE
*Raccoglie bigliettino e legge: Ti prego <3! Tu sei la mia vita ti amo*
Susy: intr ;
Andrea: Va be! ouf Quello che ho scritto è Vero! <3! Amo Susy! <3 love
io: intr


«All monster are human»
 

#66 2011-10-25 21:58:05

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Gdr. Contratto!

Saphira era ormai a un soffio dal lupo e lo tocco.
Le pupille del lupo si rimpicciolirono e Saphira sentì un brivido percorerli la schiena. Chi lo diceva che non si era formato un legame, ma aveva troppo sonno allora andò alla sua "postazione" e iniziò a dormire, seguita dal lupo.

Arrivò il mattino dopo e lei si sveglio di buon ora alle 6 meno 5.
Tra ragazzi questo atteggiamento sembrerà strano, ma a lei piaceva andare a scuola, la distraeva da tutti gli avvenimenti del passato.
Si preparò e prese la cartella.
Andava sempre a piedi e gli piaceva respirare l'aria, ma quel giorno no.
Arrivò alle 7 meno 10 e si sistemò tra i banchi ancora vuoti.
Era un sollievo per lei la fine delle vacanze.
Solo un banco era occupato da un'astuccio che si direbbe vecchio di anni e uno zaino.


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#67 2011-10-25 22:00:18

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: Gdr. Contratto!

Lytia continuava a dormire indisturbata. Si era trasferita in quella città solo quel giorno, ed era venuta a piedi, visto che odia salire su quei "mezzi infernali" ,durante il viaggio aveva perso il conto delle notti in bianco per tenere d'occhio le riserve di cibo e quant'altro, quindi un buon riposo ristoratore andava bene. Iniziò a piovere subito dopo, ma neanche quello disturbò il suo sonno, forse era la prima volta che non si svegliava manco con le cannonate (xD), ma per i suoi gusti stava dormendo fin troppo...


Why is a raven like a writing desk?
 

#68 2011-10-25 22:01:52

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Gdr. Contratto!

Vi avverto,la serietà mi piace in questo gdr xD perciò credo che non calcolerò molto i bonazzi come negli altri gdr xD
:::::::::::::::::::
Francy era ormai in classe.. la sua classe era piena,nessuno le levava gli occhi di dosso,insomma,non capitava sempre di arrivare in ritardo il primo giorno di scuola e per altro totalmente bagnata (xD).. La ricreazione era arrivata,era sola in un angolino a guardare fuori dalla finestra,con i rumori della classe ed il prof elettronico che dava i numeri! xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#69 2011-10-25 22:05:36

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Gdr. Contratto!

DRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN RICREAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Andrea: Hai capito?
io: pleur  Si avrei capito sad
*Scappa in bagno* sad


«All monster are human»
 

#70 2011-10-25 22:07:38

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Gdr. Contratto!

e ora devo andare! pleur  Ciau! A domani pleur


«All monster are human»
 

#71 2011-10-25 22:20:11

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Gdr. Contratto!

Francy sentiva che qualcosa non andava,si recò appunto nel bagno e trovò susy depressa.. eh.. la mia sorellina stà attraversando la fase dell'amore :') Ehy sorellina! Qualche problema? :) disse Francy rivolgendosi a Susy xD

::::::::::::::::

Io per sta sera vado xD Ciao ciao! :P


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#72 2011-10-26 14:16:04

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Gdr. Contratto!

rieccomi e.e
:::::::::::::::::::

Ricreazione finita,in classe.. xD
uffy.. e.e" io vado prof. il prof meccanico guardava stordito mentre faceva i giri dei banchi con quelle fottute rotelle che aveva al posto delle gambe xD Detto questo,Francy saltò fuori dalla finestra e raggiunse Lytia al lago.

(Ora voglio capire che dovrei farci al lago xD)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#73 2011-10-26 16:27:40

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: Gdr. Contratto!

La ragazza stava continuando a dormire, ma il suo sonno venne disturbato da...rumore di passi? , come fece a sentirlo non lo seppe mai, ma bastava sapere che l'aveva sentito. Gli occhi color sangue si spalancarono di scatto, la ragazza sfoderò con un silenzioso sibilo la katana e con scatto si alzò in piedi. Era solo una ragazza. Lytia si trattenne dal tirare un sospiro di sollievo per poi mettere al suo posto la katana. Guardò la ragazza appena arrivata Si può sapere che ci fai qui? disse mentre recuperava la canna da pesca, ma mentre si girava per prenderla quest'ultima non c'era Sarà caduta in acqua....pazienza

Ultima modifica di dolce77 (2011-10-26 16:28:29)


Why is a raven like a writing desk?
 

#74 2011-10-26 17:19:00

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Gdr. Contratto!

Vorrei capire come fai ad addormentarti in tale posto ò.ò" e come fai a mangiare pesci inquinati come l'acqua appunto Dx


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#75 2011-10-26 17:38:12

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: Gdr. Contratto!

Quindi i pesci, in questo lago, sono inquinati come l'acqua? disse, quasi a se stessa, mentre si inginocchiava per "guardare meglio l'acqua", era nera. Dovrò trovare altra fonte di cibo, uff ._.'' si alzò e cominciò veramente a parlare con la ragazza Che male c'è ad addormentarsi qui? .-. il posto è tranquillo non ci trovo niente di strano... aveva già ricominciato a guardarsi intorno...quel lago era veramente inquinato, se solo fosse più pulito il paesaggio sarebbe stato sicuramente migliore. In più vorrei sapere il tuo nome... aggiunse infine Lytia.


Why is a raven like a writing desk?
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson