Non hai eseguito l'accesso.
Salve a tutti! ^^ Grazie a voi di essere entrati! ^^ Spero che voi vi iscriverete a questo Gdr! Parla: Un giorno un sindaco aveva firmato a un contratto! Ed aveva cambiato il mondo... il mondo era sporco e oscuro! Nessuno voleva mai entrare! Allora unitevi voi e miglioriamo questo MONDO! ^^
Fan Club:http://www.ilcontratto.fan-club.it (ancora non finito)
Forum:http://ilcontrattogdr.forumfree.it (ancora non finito)
Si possono escrivere chi vuole! anche al fine momento ^^
Iscritti:
FrancyTheBest
Leopardina9
Dolce77
Misteriosa98
Asal02
Ultima modifica di leopardina9 (2011-10-25 21:01:03)
XD E mi iscrivo al gdr della mia nipotina ù_ù xD
:::
la mia scheda:
nome: Francy
cognome: ////
anni: 15
carattere: Non ama la scuola,nè le cose serie.. Dall'altro lato AMA qualunque cosa sia divertente anche se pericolosa :3 e l'allegria non le manca mai XD
foto:
potere: Riesce a far impazzire ogni persona immortale & non con i suoi momenti di sclero ò.ò" xD
Ultima modifica di francythebest (2011-10-25 16:06:13)
E adesso anche il mio
Nome: Susy
Cognome: Ancora da scuoprire
Foto:
Storia: Ancora da scoprire.
Carattere: Tenero e vendicativo
Potteri: Occhi da cucciolo
Possiamo avere un potere specifico? *^* (tipo poter fare qualcosa con la magia,ma senza saper fare tutto,solo qualcosina che rende tutto differente :3)
francythebest ha scritto:
Possiamo avere un potere specifico? *^* (tipo poter fare qualcosa con la magia,ma senza saper fare tutto,solo qualcosina che rende tutto differente :3)
Sì ^^! XD xò... Devi avere un pottere stupido come il mio! XD e poi a metà gdr diventa fantasioso e pottente (goo)
iniziamo quando siamo in 4!
ò.ò allora quello non và bene e.e aspetta che lo trovo e poi ti dico XDD
Ok Francy!!! Poi modificati la tua presentazione e scrivi il pottere ^^ (che in inglese si dice power! vero? XD)
Ultima modifica di leopardina9 (2011-10-24 20:26:22)
boh ò.ò" xD
hahahah
Mi iscrivo u.u
Nome: Lytia
Cognome: Shirashi
Anni: 15
Storia: ... in costruzione e_e xD
Carattere: Non ha paura di nulla, non contando quella per il buio...
è una ragazza seria, ama la tranquillità,non si fida degli altri, mente molto spesso.
Non si separa mai dalla sua katana.
Poteri: Riesce a costruire piccole bombe :3 xD (va bene come potere? xD)
AAAAAHHH ò.ò *SCAPPA DA ELE E LE SUE BOMBE XD*
ci sono anch'io! :D
Nome: Anita Evans
Eta': 13 anni
Carattere: misteriosa, introversa, nasconde i suoi sentimenti, testarda, riflessiva,
Storia: *in allestimento*
Potere: puo' mimetizzarsi fra la gente facilmente.
Foto:
Hello sere! xD da quanto non ti iscrivevi ad un gdr ò.ò" xD
Salut Francy XD
io sono iscritta alla maggior parte dei GDR del forum, solo che non compaio spesso XD
arrivo anch'io fra un po'... ù_ù°
Se Assy si iscrive ad un gdr vuol dire che la faccenda è grave O___O" xD
*Arriva in cità*
Io: Arrivata! ^^ Trovo la mia Casetta *_*
*Va avanti e vede la cità sporca*
io: Meglio fare pulizie è_é
io: *seduta su un albero* Le pulizie le farai tu sorellina u.u
susy: ? ò.ò xD
Io: BRUTTA SEDUTA NELL'ALBERO CHE HA FTT UN ALBERO (?) Tu mi aiuti! è_é Sconosciuti di sorella! (?)
Ultima modifica di leopardina9 (2011-10-25 20:34:25)
io: Dx ma sono tua sorella! xD *lancia lettera a susy xD*
susy: *legge:
Cara Susy;
Francy è la tua nuova sorella maggiore,non ne sapevo l'esistenza nemmeno io xD.. In ogni caso,la città è governata da uno stregone cattivo che stà inquinando per il suo troppo produrre "sigarette" xD Cercalo e trucidalo! e.e
PS. le pulizie falle tu.
PPS. La ghigliottina è nell'armadio :3
PPPS. Il cibo non è in frigo
PPPPS. Ciao ciao!"
(Eh si,sono più seria del solito oggi xD domani i colloqui çAç sono preoccupata! Dx addio! xD)
io: *Invia messaggio a Francy:
Carissima! Cara! Carissimissima! Francy! Che non sei cara! ^^ io le polizie non le faccio! è_é non le faccio finché non mi aiuti; il cibo se non è in frigo dov'è? D=*
io: Dx era una lettera della mamma,scema! xD *scende dall'albero ed entra in casa tappandosi il naso* dio che odore >.< *apre le finestre xD*
io: CHe cavolo ne sapevo puliamo e basta
io: Uffa xD facciamo una cosa,tu inizia a pulire la cucina che pulisco il soggiorno ò.ò"
*finisco di pulire tutta la casa xD*
io: eh si.. ora è carina u.u xD