Non hai eseguito l'accesso.
Ciao allora a me l'anno scorso quando facevo la 1° meda piaceva un ragazzo.. però dopo mi è passato xkè x lui non esistevo -.- ..
Mo invece Lunedi scorso la proff. di matematica ha interrogato uno di nome Ivan.. e si è messo la alla cattedra e mentre lo interrogava si è messo a fare lo scemo cosi mi sono messa a ridere inseme a quello che l'anno scorso m piaceva.. quello dopo di che mentre ridevamo si è girato verso di me e mi ha guardata mentre ridevo ...
Dopo di che da li ogni giorno mi guarda ..Però lui pace alla ma migliore amica con cui è stato fidanzato..
M pace molto quando mi guarda.. cosi mi ha riniziato a piacere.. Ma però dopo a ricreazione si mette a scherzare con la mia amica.. e mentre scherzano mi guarda a me..
Non so forse xkè scherzo con tutti ma a lui non lo conto..
Poi ogni volta mi guarda durante ricreazione le lezioni.. perfino durante motoria.. XD.. Secondo voi li piaccio o solo x scherzare?
xkè poi oggi la mia amica li ha chiesto di mettersi insieme.. e lui mentre diceva no xkè mi piace un altra della classe mi guardava..
Gli piaci, garantito ;)
Fra rose e fior nasce.. ehm.. se non la pianto con questa maledetta canzoncina chocola88,elena77,leopardina9,asal02 e tutto il resto mi uccidono XD vabbè arriviamo al dunque: si,gli piaci! xD
francythebest ha scritto:
Fra rose e fior nasce..
io adoro quella canzoncina! XD
comunque anche per me gli piaci ;)
Secondo me gli piaci..ma li piace anche farti ingelosire con la tua amica XD:aomd_smile:
O gli piaci, o è un maniaco. (?)
LOL, il tizio si chiama Ivan? X°D
haru-chan ha scritto:
X°°°°°°D lol lol lol *rotola giù da una collina (?) e muore*
haru-chan ha scritto:
X"D *muore*
Wow hai fatto colpo!
Cmq nn ho cpt a te ki ti piace!
Quello interrogato si kiama Ivan,xò qst di qua piace alla tua migliore amica..giusto?
Ah ahah ahaha ._. Gli piaci u.u xD
haru-chan ha scritto:
Hai ucciso 3 persone! D: *muore*
:::::::
LOL 2011 messaggi :D