Non hai eseguito l'accesso.
forse mi faccio il piercing alla lingua xD ma non so <- si deve decidere mia mamma <3 non so, sono indecisa su piercing alla lingua o monroe xD mi piacciono tutti e due.. uff! ma alla lingua è alla lingua xD
Sulla lingua è fighissimo *AA*
Io voglio farmi quello sotto il labbro inferiore e uno sopra il sopracciglio destro XD
io sinceramente non sono un'amante dei piercing ma ti consiglierei quello monroe :)
v.v naaaaah! xD lingua!!
ma devo aspettare ancora un anno <.< se mi lascia çAç
XD
una mia amica se lo era fatto al labbro inferiore e poi una notte lo aveva ingoiato per sbaglio o_o"
misteriosa98 ha scritto:
XD
una mia amica se lo era fatto al labbro inferiore e poi una notte lo aveva ingoiato per sbaglio o_o"
Oddio O_O" non mi farò mai un piercing D:
haru-chan ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
XD
una mia amica se lo era fatto al labbro inferiore e poi una notte lo aveva ingoiato per sbaglio o_o"Oddio O_O" non mi farò mai un piercing D:
XD Ma era lei scema ._."
era uno di quei piercing che si possono togliere e lei si era addormentata senza chiuderlo bene
anche ad un'altra è successo, ha ingoiato il piercing Dx
P.S. sono asal Dx xD
Ultima modifica di annika (2011-10-23 18:13:33)
mia madre dice che se voglio da grande posso farmi due pearcing al labbro inferiore....
bellooooo
xD che schifo 2 pinky -.-"
arthy... si xD i tatuaggi sono artistici seriamente! e infatti (sempre se mia mamma mi lascia... xD) mi voglio fare un tatoo a nota musicale sulla pancia <3
io non sono una grande amante dei piercing XD o almeno non su di me {anche perchè penso non starei bene}, ma ci sono persone che stanno veramente bene con i piercing ^^ una mia compagna ne ha tipo: due sotto le labbra, due sopra, uno sotto la lingua {e forse altri} tutti fatti da lei anche se penso sia un po' pericoloso visto che può portare infezioni.. cmq se ti piacciono non star qui ad ascoltare le parole di una vecchia (?) ragazza {che tra l'altro sta già dando i numeri}.. magari aspetta ancora un po' prima di farli perchè alla fine i piercing sono come i tatuaggi: una volta fatti non si torna più indietro..
cmq.. scusate l'ignoranza.. il "monroe" sarebbe quello sopra al labbro?
@aika: preferisco anchio i tatuaggi ^^
Ultima modifica di fancydream (2011-10-23 19:29:36)
shishi-97 ha scritto:
xD che schifo 2 pinky -.-"
come osi??? xDDDD
toh....ora ci crederai che non fanno schifo u.u:
@shishi: anch'io voglio un tatoo a nota musicale! sulla spalla pero' u.u
v.v pinky... che schifo 2... meglio uno.. così:
xD o al massimo così:
:::
@serena: xD bello anche sulla spalla!! :3
Io come tatuaggi mi vorrei fare un girasole stilizzato con sotto la scritta "Never too late" sul polso, un fiore di loto sul fianco destro e un disegno sulla nuca (Che devo ancora decidere *A*)
v.v haruu!! bello il girasole <3
@Haru: il fiore di loto! wow *o*
a me basta la nota musicale, amo la musica.
io li ho sempre preferiti 2 al labbrooooo >.< xDDD
u.u
due al labbro nn piacciono neanche a me XD
@haru: belli *^* basta, ormai mi hai hetaliazzizzato che ho pensato subito a Ivan XD bello quello con il girasole e la scritta *-*
fancydream ha scritto:
@haru: belli *^* basta, ormai mi hai hetaliazzizzato che ho pensato subito a Ivan XD bello quello con il girasole e la scritta *-*
E' colpa sua, mi ha fatto amare ancora di più i girasoli XD sono fiori così belli *-*
haru-chan ha scritto:
Oddio O_O" non mi farò mai un piercing D:
Ahhahahaaha xDDDDDD Prima: "Io mi farò un piercing al ciglio e sotto il labbro" poi sei stata traumatizzata e addio piercing xDD
shishi-97 ha scritto:
http://revenews.info/wp-content/uploads … 87x250.jpg
v.v haruu!! bello il girasole <3
*__* Questo è STUPENDOOO!!
Beata te Shishi!
io ne ho uno nell'orecchio :D
e ne farò uno con il brillantino al naso x°D
tatuaggi : prossimamente u.u
vorrei scrivere qualche frase dei green day .. magari anche un tatoo temporaneo cn la faccia di bj u.u , un altro sul polso << peace love hope obama *-*>>
ma alla fine non li farò mai u.u sono fifona x°D
angel97 ha scritto:
<< peace love hope obama *-*>>
oddio stupendo X°D