Non hai eseguito l'accesso.
♥ Benvenuti! ♥
Io,Francythebest e Dolce77 abbiamo creato un Giornalino-Forum su ForumCommunity! Sarà come la gazzetta e uscirà ogni 3 settimane siccome per ora siamo solo noi 3! E per decidere le giornaliste ci sarà un contest. E' anche per offrire un'opportunità di diventare 'giornaliste' per chi non ci è potuta riuscire perché i posti nella gazzetta di Omd erano finiti.
Eccovi il link ragazze,dovete essere iscritte a ForumCommunity! http://langolodellepazze.forumcommunity.net/
E se volete interferire proponendoci idee e/o consigli noi saremo felici di prenderle/i in considerazione! Tutto ciò è possibile nella sezione del Giornalino-Forum "Consigli". Vi aspettiamo!
Tra poco apriremo il contest,appena fatto ve lo faremo sapere scrivendolo sempre qui!
E se volete partecipare al contest appena avremo aperto la discussione sul forum potrete liberamente farlo seguendo le istruzioni che saranno scritte li!
Choco,Ele e Francy.
Ultima modifica di chocola88 (2011-10-20 17:50:01)
E ripassate ogni tanto anche dall'altra parte o avete abbandonato e io lavoro per niente?
è.é
No no ci siamo ancora ma ci vogliamo dedicare a questo per ora xD
chocola88 ha scritto:
ma così sembra che molliamo Quello-che-tu-sai (xD) D: mentre io continuo a dedicarmi al gdr, anche se in questo periodo non scrivo neanche in tag XD (parlo io che ad un tratto, mentre parlavamo del giornalino, ho "gridato" di andare su Quello-che-tu-sai per vedere la grafica X'D ... cambio argomento come se niente fosse ò_ò'' xD)
dolce77 ha scritto:
chocola88 ha scritto:
ma così sembra che molliamo Quello-che-tu-sai (xD) D: mentre io continuo a dedicarmi al gdr, anche se in questo periodo non scrivo neanche in tag XD (parlo io che ad un tratto, mentre parlavamo del giornalino, ho "gridato" di andare su Quello-che-tu-sai per vedere la grafica X'D ... cambio argomento come se niente fosse ò_ò'' xD)
Comunque a breve oltre al completamento della grafica metto le idee, quindi continuate a passarci... Altrimenti abbandono io e le idee che ho proposto le uso per aprire il mio di gdr invece di investire in quello u.u
Choco se fai parte dello staff voglio l'immagine come richiesto, altrimenti niente immagine staff per te in home u.u
arthes ha scritto:
Choco se fai parte dello staff voglio l'immagine come richiesto, altrimenti niente immagine staff per te in home u.u
Che immagine? o.o xD
Comunque ragazze contest aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei o no amministratrice in "Quello-che-tu-sai" come lo chiama Ele? xD
Ho aperto un post apposta per la questione immagini staff, fila a leggerlo u.u
:3 iscritta ma non mi arriva la convalidaaaaaa >.< rabbiaaaaa!
arthes ha scritto:
E ripassate ogni tanto anche dall'altra parte o avete abbandonato e io lavoro per niente?
è.é
Io ovviamente passo su wonderland u.u ma è deserto çAç xD