Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Idee
  •  » Non è per il gioco, ma alla Feerik farebbe pubblicità...

#1 2011-10-18 19:52:52

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Non è per il gioco, ma alla Feerik farebbe pubblicità...

Allora. Inizio dal principio.
Questo pomeriggio sono andata a visitare una mia carissima amica appena tornata dall'Africa. Il perché era in Africa? I suoi genitori, molto solidali, hanno adottato una bambina a distanza proprio lì e questa mia amica è rimasta in Africa per 5 mesi se non erro. Mi ha mostrato alcune foto della sua "sorellina" adottiva, in alcune foto come sfondo c'era il cartellone dell' Unicef. Ed ecco l'idea.
Come ho già sottolineato nel titolo questo non andrebbe a favore del gioco, almeno questo pensavo fino a poco fa. Questa idea farebbe "pubblicità" alla Feerik: se, per esempio, una settimana all'anno, una parte del ricavato che la Feerik riceverà dalle giocatrici di TUTTO il Mondo via SMS o via Paypal ecc. insomma soldi veri (dollari, sterline, Yen che siano), andassero in beneficenza? In questo modo magari, e sottolineo quest'ultima parola, altre persone, donne o/e ragazze, potrebbero iscriversi.
Potreste almeno proporlo alla Feerik? Ne va, scusate, ne andrebbe, dei beni della "società".

Giglionero.

Ultima modifica di giglionero (2011-10-18 19:54:12)

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#2 2011-10-19 16:04:52

andy05
Membre

Re: Non è per il gioco, ma alla Feerik farebbe pubblicità...

Mi sembra un'idea valida good

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#3 2011-10-20 14:21:48

Ancien joueur shishi-97
Invité

carina come idea :3 che bell'associazione quella dell'unicef <3

#4 2011-10-20 14:49:35

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Dubito che alla Feerik possa interessare, per un semplice motivo. Questo tipo di beneficenza esiste da tantissimi anni, l'ha fatto la Dash, la Mulino Bianco, la Kinder&Ferrero e non ricordo chi altro. Penso che se la cosa gli interessasse l'avrebbero già fatto.
E in ogni caso non è poi così grande come pubblicità. Ha un effetto maggiore mettere il banner pubblicitario nei siti (uh, cos'è quello? petta che clicco e vedo di che si tratta), e probabilmente costa anche meno di dare parte dei ricavati ad un ente benefico. Vi ricordo che la parola principale di questi giochi on-line è "guadagnare", non "fare bella figura". Purtroppo.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#5 2011-10-20 15:11:56

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

arthes ha scritto:

Dubito che alla Feerik possa interessare, per un semplice motivo. Questo tipo di beneficenza esiste da tantissimi anni, l'ha fatto la Dash, la Mulino Bianco, la Kinder&Ferrero e non ricordo chi altro. Penso che se la cosa gli interessasse l'avrebbero già fatto.
E in ogni caso non è poi così grande come pubblicità. Ha un effetto maggiore mettere il banner pubblicitario nei siti (uh, cos'è quello? petta che clicco e vedo di che si tratta), e probabilmente costa anche meno di dare parte dei ricavati ad un ente benefico. Vi ricordo che la parola principale di questi giochi on-line è "guadagnare", non "fare bella figura". Purtroppo.

peccato... :(

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#6 2011-10-21 02:17:00

Ancien joueur
Invité

L'iniziativa non sarebbe male, anche la Zynga fa qualcosa del genere, ma non credo che la feerik sia la società adatta per questo genere di cose, nel senso che non credo gli intreressino.
Infatti quoto Arthes,  non rientrerebbe nei suoi interessi.

#7 2011-10-24 19:13:32

Ancien joueur nulla
Invité

bella idea

• Indice
  •  » Idee
  •  » Non è per il gioco, ma alla Feerik farebbe pubblicità...

Footer forum