Non hai eseguito l'accesso.
l'altro giorno ho chiesto a mia madre quando gli è venuto il ciclo e lei ah detto a 12 anni.
Ho letto molti forum che dicono che il ciclo viene a quanti anni l'ha avuto tua madre oppure
a un tuo parente più stretto. Ma è vero? E poi oggi quando sono andata in bagno ho trovato una macchiolina rossa sulla mutanda e forse è il ciclo ma è solo una macchiolina , e poi non è davanti ma è sul bordo dello slip non davanti . Perchè? Mi aiutateee?
Può essere che ti è venuta un crepetta nelle parti intime e si è aperta e è venuto fuori sangue..
la cosa dell'età nn so, ma la macchiolina potrebbe essere un preavviso o come ha detto moser una crepetta
non riesco acapire.
scusate ma che in che senso crepetta
Penso si riferiscano a piccoli graffi. A volte gli elastici degli slip con lo sfregamento fanno dei piccoli graffi (mi è capitato e ora uso quasi solo microfibra e cotone elasticizzato con cuciture morbide e senza pizzi).
anke io non uso il pizzo ed era una semplice mutanda fatta di quel meteriale delle culott e però ho scoperto di avere un brufolo e poddarsi che si è schiacciato ,ma era una semplice mutanda senza merletto quindi?
crepetta
nulla ha scritto:
crepetta
perchè hai scritto crepetta