Non hai eseguito l'accesso.
853 - dire a francy che significa <<ne ho le palle piene >> xDDD
(fatto) u,u
852- rispondere a fede dicendole "ahhh! capito ^^ " e chiederle anche se "hab" non aveva la e finale XD
851- diventare la bulla della scuola
(fatto) u.u
850 rispondere a francy : boh o.o habe non è latino?
850- picchiare pinky cosi non è più bulla della scuola -.-" xD MUAHHAHAHH
849- rispondere a fede: ah boh XD io so tipo quattro parole in tedesco {e 4 è dir tanto XD} e se non erro "habe" ha la e.. aspetta.. ma tu stavi scrivendo in latino o tedesco? ò.ò
848 - andare a vedere dal vivo gli Evanescence
847- ridere a crepapelle per una cosa che non fa ridere (?) xD xD xD desiderio realizzato ù_ù l'ho fatto ora xD
846- ù.ù far capire a francy che parlare come una letteraria nel mio Gdr è divertente (fatto penso*_*)
Ultima modifica di giglionero (2011-10-22 17:16:27)
giglionero ha scritto:
846- ù.ù far capire a francy che parlare come una letteraria nel mio Gdr è divertente (fatto penso*_*)
845- chiederle se con "divertente" intenda "carino, bello" oppure "assurdo" ? XD
fancydream ha scritto:
giglionero ha scritto:
845- chiederle se con "divertente" intenda "carino, bello" oppure "assurdo" ? XD
844- dire a francy che la priva volta che ho letto come parlava il suo personaggio ho riso, ma non di cattiveri ù.ù
843 - capire xk odio i gdr {arthes & co mi fulminano (?) }
842 - Andare insieme a Sere a vedere dal vivo gli evanescence *^*
841- Andare a Londra con la classe ^D^
840 - andare assieme a vale e alla sua classe a Londra XD
839 - Far sclerare così tanto la prof da fare una figura di cacchetta!!
838 - dormire x 16 ore consecutive (fatto u.u)
837-mandare a quel paese la prof xD
836- eliminare la pubblicità ._. 
835-riuscire ad entrare nell'agonismo coi roller
834- non andare a pescare mai ù.ù
833 - Rimettere le pubblicità, ma solo quando voglio io...se no quando la faccio la pipì?
832 - vincere le nazionali di nuoto sincronizzato *O*
831- incorporarmi nello spupazzamento fra Haru, Aika, Asal e Francy (ù-ù me lo permettete?????)
giglionero ha scritto:
831- incorporarmi nello spupazzamento fra Haru, Aika, Asal e Francy (ù-ù me lo permettete?????)
Ti sei dimenticata che c'è anche Sere X°D *spupazza Giglio*