Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-10-17 15:09:33

Ancien joueur emma-99
Invité

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD

 

#27 2011-10-17 15:11:33

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD /


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#28 2011-10-17 15:17:56

Ancien joueur emma-99
Invité

Re: Giochino

hahahah

 

#29 2011-10-17 15:19:30

Ancien joueur emma-99
Invité

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /

 

#30 2011-10-17 19:02:55

divina010
Membre
da: England *O*
Registrato: 2010-03-01
Messaggi: 1000

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* \

 

#31 2011-10-17 19:04:31

Ancien joueur sognatrice
Invité

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^

 

#32 2011-10-17 19:36:15

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#33 2011-10-17 21:00:21

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /

 

#34 2012-04-06 15:56:28

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII

 

#35 2012-04-06 15:57:45

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#36 2012-04-09 07:52:37

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: Giochino

]nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister

 

#37 2012-04-10 14:13:00

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Giochino

]nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#38 2012-04-10 18:15:23

eluccia99
Membre
da: Palermo
Registrato: 2012-02-17
Messaggi: 396
Sito web

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)


Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥
 

#39 2012-04-12 15:16:02

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York

 

#40 2012-04-12 15:29:25

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York/ una cugina su msn


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#41 2012-04-12 15:52:11

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York/ una cugina su msn/okok... photoshop

Ultima modifica di kiyoko (2012-04-12 15:52:51)

 

#42 2012-04-15 16:12:06

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York/ una cugina su msn/okok... photoshop/ gli 1D


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#43 2012-04-16 20:47:41

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York/ una cugina su msn/okok... photoshop/ gli 1D/ questa faccina che adoro: -.-

 

#44 2012-04-16 21:44:57

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York/ una cugina su msn/okok... photoshop/ gli 1D/ questa faccina che adoro: -.-/ Peck. :'D


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#45 2012-04-16 22:02:07

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York/ una cugina su msn/okok... photoshop/ gli 1D/ questa faccina che adoro: -.-/ Peck. :'D/ Leo di caprio


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#46 2012-04-16 22:46:17

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York/ una cugina su msn/okok... photoshop/ gli 1D/ questa faccina che adoro: -.-/ Peck. :'D/ Leo di caprio / Tutto il cinema che trasmette sempre Titanic in 3D XD


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#47 2012-04-17 19:46:17

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Giochino

nella mia valigia metto /il portatile/ Lovino (?) / le matite colorate/ i roller/il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/la nutella/tutti i libri di harry potter *o* / l'mp3/tutti i dvd di harry potter xD/ tolgo tutti i  dvd di hp e  metto bullet in a bible / Il mio gatto / il cuscino di hello kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty/vino san crispino xD / Mele Melinda/un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York/ una cugina su msn/okok... photoshop/ gli 1D/ questa faccina che adoro: -.-/ Peck. :'D/ Leo di caprio / Tutto il cinema che trasmette sempre Titanic in 3D XD/Una lettera da parte della mia migliore amica

 

#48 2012-05-27 21:22:51

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Giochino

Dopo taaaaaaaaaanto tempo...

Nella mia valigia metto /Il portatile/ Lovino (?) / Le matite colorate/ I roller/ Il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/ La nutella / Tutti i libri di Harry Potter *o* / L'mp3 / Tutti i dvd di harry potter xD / Tolgo tutti i  dvd di HP e metto bullet in a bible / Il mio gatto / Il cuscino di Hello Kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty / Il vino san crispino xD / Mele Melinda / Un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York/ una cugina su msn/okok... photoshop/ gli 1D/ questa faccina che adoro: -.-/ Peck. :'D/ Leo di caprio / Tutto il cinema che trasmette sempre Titanic in 3D XD/Una lettera da parte della mia migliore amica / Gli One Direction *O*


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#49 2012-05-28 15:21:29

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: Giochino

Nella mia valigia metto /Il portatile/ Lovino (?) / Le matite colorate/ I roller/ Il cellulare / Tavoletta di cioccolata! xD / Billie Joe Armstrong xD/ La nutella / Tutti i libri di Harry Potter *o* / L'mp3 / Tutti i dvd di harry potter xD / Tolgo tutti i  dvd di HP e metto bullet in a bible / Il mio gatto / Il cuscino di Hello Kitty! <3/ Tolgo furtivamente il cuscino i Hello Kitty / Il vino san crispino xD / Mele Melinda / Un assegno per avere internet gratis / sesshomaru di inuyasha / un libro su come uccidere le api u.u /un rossetto color rosso/ tacchi/ un peluche di puffetta xD / The Sims 3 xD / ricettario per cuninare dolci *-* /un biglietto aereo per Los Angeles *O* /una coperta ^^/rimetto tutte le cose di HP/ la valige è pieno e tolgo Billie Joe, vino San Crispino, rossetto e bullet in a bible /la WII/ L'IPhone 4S/il jeans hollister/Tutti i miei smalti ^^/la carta di credito di mio padre >:)/un biglietto aereo per New-York/ una cugina su msn/okok... photoshop/ gli 1D/ questa faccina che adoro: -.-/ Peck. :'D/ Leo di caprio / Tutto il cinema che trasmette sempre Titanic in 3D XD/Una lettera da parte della mia migliore amica / Gli One Direction *O*/il mio cane

 

#50 2012-05-28 19:06:42

Ancien joueur nulla
Invité

Re: Giochino

gabriel garko/

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson