Non hai eseguito l'accesso.
in questi giorni mi sento a disagio...
tutti in classe mia non fanno altro che parlare di facebook e io rimango in disparte perchè ho paura di fare qualche figuraccia ...
per chi nn 'avesse ankora capito io nn ho facebook XD e ho 14 anni!
ma sn l'unica scema a non averlo?????? ( D°°°°°°°:)
come ti capisco in classe mia tutti i miei compagni hanno facebook e io sono la sola che non ce l'ha, mi prendono in giro per questo, ma io rimango forte e penso positivo, perchè un giorno o l'altro mi dovrò iscrivere
Io sono iscritta già dal 2009 ma in classe mia nn ne parlano anke se sono iscritti tutti e abbiamo perfino un gruppo sulla nostra classe, è molto carino x me FB :D
Io ci sono e ci vado un giorno si e una settimana no (non vi dico l'elenco di notifiche xD).
Alla fine è utile solo per risentire amici del passato (nel mio caso) e magari qualche giochino per passare il tempo (ma preferisco di gran lunga disegnare e cantare).
I link da condividere non sono poi chissà che cosa, a parte frasi fatte e pensieri "profondi" (nel senso che non sono poi chissà che, o al massimo sono citazioni da film e libri/poesie/etc).
Alla fine penso che i dipendenti (ovvero quelli che ci stanno per ore ogni giorno) da FB siano persone che presto non riusciranno più a comunicare con parole proprie e avranno sempre bisogno di citazioni suggerite da altri. Magari ci sono anche quelli fortunati che riescono a rimanere indipendenti (non facciamo di tutta l'erba un fascio).
Siate felici di non far parte dei social network, perchè siete libere dalla schiavitù che provoca in molti (fortunatamente non in tutti).
anke io ci sono su fb
Facebook è un curtigghiu ._.
Io non c'ell'ho e sono ank'io l'unika in klasse, ma x fortuna ho compagni intelliggenti ke nn dicono niente!!
vale-99 ha scritto:
Dialetto Sicilianoooooo :DDDDDDD {{Ashuashuash scusate la mia Pazzia xD}}
vale-99 ha scritto:
? o.o"
vale-99 ha scritto:
Brava a Siciliana! anzi ora si dice cuttigghiu {sensa R} hahaha cmq u curttigghiu è tradotto in italiano " SPETTEGOLARE" xD :)
cmq nemmeno io sn su fb e ne sn felice! :) e comunque ha ragione arthes!
io nn ce l'ho xkè il mi' babbo nn vuole ... vbb .
pero' un po mi da' noia xkè se voglio parlare con qualcuno su msn nn c'è mai nessuno percè sono tutti su ... FACEBOOK
Io ci sono
E ci sto solo per fare un po' di compagnia ai miei fans della mia fan page ù.ù xD Li adoro *W* xD
E comunque, se non ci sei, non cambia niente perché anche io a volte mi annoio .___.
Io ci sono ^_^ In classe mia ci siamo in pochi.Dicono che non è sicuro ecc.. D: Io avevo messo le mie foto,nome e cognome.Ho cambiato tutto >_> Mi chiamo Choco Chocolina Meilleur xD
Anche io ci sono.. Ma nn mi collego perchè è brutto u.u
Ps: vuol dire spettegolare curtigghiare!! XD
l'avevo detto io cosa voleva dire curtigghiare u.u ._. >.< -.-" ok troppi smile (?) xD
pff... facebook??? -.-" ma per piacere.. molti nella mia ex classe (ora non lo so e non mi interessa saperlo) avevano facebook...
io penso che non sia una cosa necessaria e che sia meglio non averlo... u.u
io ho facebook ma ci vado molto raramente!lo uso principalmente per mettermi d'accordo con gli amici dal momento che ho il cel sempre scarico! insomma credo che non averlo non sia proprio 1 problema, anzi come ti hanno già detto altre la sua utilità è davvero ben ridotta!!!
all'inizio mi sono iscritta su facebook per nascosto 4 anni fà se nn mi sbaglio. Mio padre l'ha scoperto dopo qualche giorno e mi ha solo detto di stare attenta e le solite cose che dicono i genitori. Ma dopo un pò mi sono scocciata. Ora se ci entro ci vado una volta al giorno per 1 minuto. All'inizio è bello ma alla fine ti scocci ed è solo utile per parlare con i tuoi amici se ti scocci di chiamarli a telefono
capisco cosa intendi per soliti discorsi dfei genitori ahaha
ormai è un'eco!!
io sono la cogliona di turno,su 23 sn l'unica nn iscritta
Mio fratello (un rompipalle che non vi descrivo ) ha 14 anni e non ha Facebook;vi dico di più: si voleva iscrivere, ma quando stava per farlo...Non lo ha fatto.E poi io conosco una bambina di 1 media che ha facebook dalla più o meno 4 elementare