Non hai eseguito l'accesso.
Ehi ragazze!Ha me piacciono molto le scene-queen....mi date dei consigli x poterlo essere...contate che ho 12 anni!xD
mmm.. ancora troppo presto.. in italia non ci sono molti "scene store"...
a limite x ora.. u.u fatti delle ciocche colorate o compra la collana con il diamante xD
Mi farò la mesh piu o meno fra 3 mesetti se vado bene a scuola ^^
Ma tu stessa hai detto in un altra discussione che a 12 anni non si puó essera una scene-queen ._.
anche a me piacciono tantissimo, perciò sono una di loro ;D alla mia età non posso vestirmi proprio come le VERE scene queen, ma ci sto lavorando ^^ per esempio io ho una ciocca arancione tra i capelli :D
La ragazza a qui ho scritto quello a 10 anni
Bhè se vuoi essere una scene queen devi dare volume hai capelli , tingerti alcune ciocche e usare tanto eyeliner ma tu visto che hai 12 anni ti consiglierei di usare poca matita per gli occhi così i tuoi non ti dicono niente e metterti magari qualche meches io posso farlo perchè ho 16 anni quindi i miei mi lasciano farlo (tingermi i capelli ecc...) . Però devi anche contare che ci sono conseguenze es.ti rovinerai i capelli ecc...
Ultima modifica di vannascene (2011-10-16 11:02:31)
Scusa l'ignoranza...dare volume hai capelli intendi con la lacca?
Si..ci conto propio ke diventerai una scene queen a quell'eta!!!! poi tt ti prendono in giro ...SECONDO MEE
ale00-13 ha scritto:
si.. non farai altro che trovarti a 70 anni con dei capelli brutti e appiccicosi.. e poi inquini l'ambiente -.-'
angel97 ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
si.. non farai altro che trovarti a 70 anni con dei capelli brutti e appiccicosi.. e poi inquini l'ambiente -.-'
Si per voluminizzare i capelli intendevo mettere la lacca
@Angel97 infatti dopo ti ritrovi i capelli appiccicosi infatti io non uso più la lacca perchè mi rovinavo i capelli quindi mi sono messa le meches e tinti i capelli
Ultima modifica di vannascene (2011-10-17 16:02:35)