Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » creare dollz in cambio di feez o voti,grave violazione del regolamento

#1 2011-10-14 16:47:00

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

creare dollz in cambio di feez o voti,grave violazione del regolamento

ragazze vi voglio mettere a conoscenza di una cosa che è successa oggi, che rimanga come chiarimento. Una ragazza mi ha scritto perchè diceva di aver perso la password e non aveva la mail convalidata. Sarah e la feerik hanno fatto i controlli del caso per risolverle il problema.
Il problema nasce quando dai controlli viene fuori che la ragazza creava dollz per "rivenderle" in cambio di voti. Ora creare multi account con tale scopo è severamente vietato come lo è crearne per ricevere in cambio feez. Dato che in francia il problema dei multi account sta dando molti problemi perchè la situazione è decisamente sfuggita dalle mani la feerik ha deciso di adottare una linea intransigente e ha deciso di eliminare la dollz che ha richiesto aiuto.
La ragazza in questione mi ha mandato un messaggio inviperito dove tra le altre cose mi ringraziava per il modo in cui l'avevo aiutata e per il modo in cui si davano seconde opportunità a  chi sbagliava. Nonè necessario fare le offese perchè mi sembra chiaro qui il torto dove sta...non voglio giudicare nessuno ma mettere in guardia per non creare situazioni spiacevoli.
Ora voglio essere chiara, la feerik non dà seconde chance a chi crea dollz da rivendere in cambio di feez o voti. Va contro il regolamento e in fondo ognuno di noi lo sa che è sbagliato.
Seconda cosa non meno importante, se fate una cosa del genere non solo noi moderatrici ma nemmeno lo spirito santo può intercedere per voi. Quindi attenzione, pensateci due volte.
Scrivo questo qui nel forum perchè è l'unico mezzo che garantisce relativamente alte probabilità di maggiore decisione. Per cui se incappate in qualche giocatrice che fa questo giochetto vi invito a rimandarlo a leggere questo post perchè le conseguenze sono tutt'altro che simpatiche e si sa che prevenire è meglio che curare!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#2 2011-10-14 17:00:33

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: creare dollz in cambio di feez o voti,grave violazione del regolamento

Scusa...so che non va bene,ma qual'è il problema dei multi account? Se hai più dollz cosa succede? Rivenderle per voti so che non va bene..

Ultima modifica di chocola88 (2011-10-14 17:00:48)


Do I wanna know ?
 

#3 2011-10-14 17:05:37

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: creare dollz in cambio di feez o voti,grave violazione del regolamento

ò,ò io non ho mai cercato di vendere dollz e di comprarle.. se vuoi 1 doll x qualsiasi motivo te la fai da solo u.u io faccio così ..

non ho mai infranto questa regola.. ;D


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#4 2011-10-14 17:33:41

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: creare dollz in cambio di feez o voti,grave violazione del regolamento

chocola il problema esiste in francia perchè pensa che ci sono persone che hanno più di 100 account (una addirittura ne aveva mille!)per noi non si pone tranquilla! o meglio non si pone se non si esagera con creare troppe dollz!
comunque il mio messaggio voleva essere una richiesta di aiuto, se vi arrivano richieste di feez o voti in cambio di dollz per favore avvertitele che rischiano grossi guai! grazie a tutte per l'aiuto!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#5 2011-10-14 17:36:11

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: creare dollz in cambio di feez o voti,grave violazione del regolamento

Ora ho capito grazie


Do I wanna know ?
 

#6 2011-10-14 18:24:09

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: creare dollz in cambio di feez o voti,grave violazione del regolamento

mille??? ò.ò anche qui su omd cameleone ha 1000+ accounts!!!!


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#7 2011-10-15 15:51:22

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: creare dollz in cambio di feez o voti,grave violazione del regolamento

da quello che ho capito un esempio potrebbero essere i concorsi,che detto francamente io li odio!!una persona crea una dollz poi fà questo concorso e in cambio di  certi voti si regala la dollz!!è cosi? ouf


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 
  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » creare dollz in cambio di feez o voti,grave violazione del regolamento
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson