Non hai eseguito l'accesso.
moserthebest ha scritto:
Il libro "tienimi d'occhio"? Cioè il libretto personale?
No è proprio il diario che da la scuola xke a fondo pagina ehmm scusate i miei errori di ortografia e che scrivo veloce e poi invio quindi non bado ai errori
francy63 ha scritto:
mi hai fatto una testa tanta solo che ho visto al prima parola . ma chi ti credi di essre
hey tu non parli così ad arthes (cara saggia aika u.u )
e questo vale per tutte, che tu ti sia scusata o no, le hai pensate queste cose, e a me come alle altre non va affatto bene! -.- abbi rispetto per quelle più grandi e non prendere un suggerimento o una critica costruttiva come un insulto perchè sennò non imparerai mai cosa vuol dire "sbagliando si impara -.- """
lei ha cercato di aiutarti a capire dove sbagliavi e tu? ..
le tue scuse non mi sembrano affatto sincere sai?? !
e con questo non voglio litigare ma appoggiare Francy, francy, asal, arthes etc..!
Quoto Fede ._.°
chantal-kiss ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Il libro "tienimi d'occhio"? Cioè il libretto personale?
No è proprio il diario che da la scuola xke a fondo pagina ehmm scusate i miei errori di ortografia e che scrivo veloce e poi invio quindi non bado ai errori
Qui si chiama libretto personale:D
Ultima modifica di moserthebest (2011-10-22 22:32:11)
beh anke in classe mia è successo una mia amica si è presentata a scuola poi qnd stavamo per corregere i compiti ha finto di avere mal di testa.
nulla ha scritto:
beh anke in classe mia è successo una mia amica si è presentata a scuola poi qnd stavamo per corregere i compiti ha finto di avere mal di testa.
succede anke alle mie amiche perchè non vogliono essere interrogate ,oppure perchè non hanno fatto i compiti
Ma fortunatamente alla nostra scuola per ogni materia abbiamo una o più giustificazioni da poter usare se non vogliamo essere interrogati o se non abbiamo fatto i compiti.Da noi (Toscana) si dice forcare.Comunque da noi succede spessissimo,gente che sparisce,altra che entra dopo,altra ancora che decide un attimo prima di entrare e in un nano secondo non la vedi più.Motivo?Giustificazioni usate a palla tutte insieme le prime 2 settimane xD
ho avuto una settimana di fuoco e ho dato la precedenza ad altri problemi di gioco, poi arriva la domenica mi prendo 2 ore per leggere bene tutto il forum e incappo in questa discussione...premettendo che non ho capito un accidente del messaggio che apre la discussione come giocatrice non mi piace vedere certi messaggi indirizzati alle giocatrici come me (nella fattispecie arthes a cui hai risposto in modo oltremodo maleducato!!) ma come moderatrice ti dico che certi atteggiamenti non si tollerano in questo forum!!!
quindi se vuoi prendere parte alle discussioni prima ti prendi un bel calmante e poi scrivi perchè la maleducazione la DEVI lasciare fuori di qui! eDEVI PORTARE RISPETTO a chi frequenta il forum sia che sia più grande di te sia che sia più piccola perchè il rispetto non DEVE MAI VENIRE MENO!!!ma ti ha dato di volta il cervello a rispondere in quel modo?
e spero vivamente che la discussione qui si chiuda con le tue scuse a chi le devi!
Quoto!!
io ho inviato quarantamila messaggi di scuse e ho creato anke una discussione di scuse a tutte quelle che ho trattato male ma nessuno se ne rende conto e cmq grazie è sei stata bravissima a farmi piangere complimenti magari ti prendi anke la laurea e il diploma che ne dici?
francy63 ha scritto:
io ho inviato quarantamila messaggi di scuse e ho creato anke una discussione di scuse a tutte quelle che ho trattato male ma nessuno se ne rende conto e cmq grazie è sei stata bravissima a farmi piangere complimenti magari ti prendi anke la laurea e il diploma che ne dici?
sì, ok, avevi scritto le tue scuse e anche se ci sono persone che non portano rancore un semplice "mi dispiace" non penso sia sufficiente dopo che hai trattato male delle persone e soprattutto dato che continui a perseverare col tuo atteggiamento. Ciò che ti ha scritto madame non era mirato a farti piangere ma solo a farti capire {del resto come abbiamo cercato anche noi} che bisogna sempre portare rispetto verso le altre persone, sopratutto estranei, più grandi, ma cmq sia con tutti, e che non è necessario rispondere male o prendersela per ogni cosa solo perchè gli altri non concordano con le nostre idee..
Ultima modifica di fancydream (2011-10-23 17:07:43)
e cosa dovrei fare oltre a fare delle scuse.di certo nn vi conosco nelle realtà ed ora sn ancora di più nervosa ma sto cercando di trattenermi altrimenti nn so come avrei reagito
francy63 ha scritto:
e cosa dovrei fare oltre a fare delle scuse.di certo nn vi conosco nelle realtà ed ora sn ancora di più nervosa ma sto cercando di trattenermi altrimenti nn so come avrei reagito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per esempio cercare di cambiare atteggiamento, perchè porgere delle scuse e poi perseverare con lo stesso comportamento che ha portato una persona a chiedere scusa penso sia una cosa un po' ipocrita. Ci sono situazioni che fanno arrabbiare, lo capisco, ma questo è un gioco/forum, non bisogna fare scenate {qui non mi riferisco in particolare a te ma lo dico in generale} o prendersela o rispondere male a tutti o addirittura insultare solo perchè gli altri hanno pareri diversi ed esprimono i loro pareri. E' un loro diritto dire {in questo caso scrivere} ciò che pensano e non bisogna insultare o fargliene una colpa per questo. La gente non sempre sarà daccordo con te. E per cose effimere come questa di certo non bisogna prendersela.
bhè io mi sfogo su questo forum perchè ci sn vari problemi in famiglia e nn ho nessuno cn cui sfogarmi però credimi tutto quello che ho detto nn lo penso davvero e scusatemi nn mi sfogherò più contro di voi
scusate se vedete che scrivo male è perchè sto piangendo
mi spiace per quello che stai passando, e sfogarsi va bene, ma non contro altre ragazze. Se sei in una situazione difficile puoi aprire una nuova discussione e riversare lì tutta la tua frustrazione, puoi parlarne con noi, noi siamo qua, ti ascolteremo :) questo puoi farlo nessuno te lo vieta, ma essere scortese con altre persone non è il miglior modo per far passare i propri problemi, anzi rischia di creare maggiori disguidi. tutte hanno i loro problemi, io non so quanto gravi siano i tuoi come tu non puoi sapere i miei, ma è giusto, non è ci dato sapere qualcosa, siamo esseri umani, non abbiamo la sfera di cristallo, ma ciò che non è giusto e prendersela con gli altri a causa di ciò che ci affligge..
scusatemi veramente .(mamma mia ho le lacrime che scendono a dirotto) grz per il tuo supporto fancydeam .
da noi senti i ragazzi dire "andare a far lippa",tra gli adulti marinare
io non capisco niente senza virgole punti ecc... spiegati meglio la prox volta!!!!
Cassie segna sul calendario che ti quoto di nuovo xD
Ok, battutine a parte, sinceramente hai trovato le parole giuste, soprattutto questo:
la saggia Cassie ha scritto:
mi spiace per quello che stai passando, e sfogarsi va bene, ma non contro altre ragazze. Se sei in una situazione difficile puoi aprire una nuova discussione e riversare lì tutta la tua frustrazione, puoi parlarne con noi, noi siamo qua, ti ascolteremo :) questo puoi farlo nessuno te lo vieta, ma essere scortese con altre persone non è il miglior modo per far passare i propri problemi, anzi rischia di creare maggiori disguidi.
Basta tenere a mente questa piccola cosa: a casa ti fanno imbestialire? parlane con noi o in caso apri una discussione e scrivi tutta la rabbia e la frustrazione (magari misurando le parole, non serve essere volgari per sfogarsi). Così puoi trovare supporto e magari suggerimenti per risolvere problemi e brutte situazioni.
Prendersela con chi non conosci e che magari stava solo cercando di aiutarti ad inserirti, o comunque a non rischiare di essere bannata (per comportamenti scorretti e linguaggio inappropriato si rischia anche il ban in certi forum), non ti aiuta a scaricare il nervosismo e soprattutto ti fa fare brutte figure nella community, oltre al rischio di inimicarti le persone che frequentano il forum.
Prendetelo come un discorso generale, non come sgridate o altro. Perchè non sto sgridando nessuno, semplicemente io, come Cassie prima di me e anche Madamebutterfly (anche se in modo apparentemente un po' più duro) vogliamo solo far capire che bisogna ricordarsi di comportarsi con gli altri come vorremmo essere trattati noi. A nessuno piace sentirsi insultato, di conseguenza non è giusto insultare gli altri.
Io non voglio scuse, l'ho già detto in un'altra discussione. Anche perchè trovo che il miglior modo per dimostrare che si è pentiti di ciò che si è fatto o detto (o scritto) sia il cercare di migliorare il proprio modo di interagire con le altre persone, cercando di capire il tono con cui i messaggi sono scritti (che spesso viene frainteso) prima di rispondere o comunque di sentirsi offesi.
Ultimamente succede spesso che alcune si offendano per le risposte nelle discussioni, e sono solamente fraintendimenti del tono del messaggio. Ricordate che non è semplice capire se chi sta dall'altra parte della tastiera sta scrivendo gentilmente o freddamente o con rabbia. Non dovete sempre tradurre un messaggio che esprime un parere contrario al vostro come un insulto e un messaggio con una spiegazione come un'offesa alla vostra intelligenza.
Ecco... Ho scritto un altro papiro xD
francy63 ha scritto:
Non serviva creare una discussioni per chiedere scusa si poteva anche fare a meno di fare.Bastava semplicemente portare più rispetto alle altre giocatrici che gentilmente hanno voluto rispondere alla tua domanda ^^.E adesso,te lo chiedo per piacere,la prossima volta che apri una discussione parla con calma,riguardando ciò che scrivi e cercando di portare rispetto ^^ Per quanto riguarda Pinkmiss.. "Secchioni" è un termine usato dai bulli,ma tralasciamo perchè ognuno può essere come vuole,noi non abbiamo diritto di criticarlo.Studiare serve per noi,possiamo farci un futuro studiando.Ci sono genitori che pur di offrire un futuro ai loro figli lavorano tanto risparmiando magari su una cosa per farti studiare,pagare i libri,le penne,la mensa e tante altre cose.Non tutti hanno la fortuna di potersi permettere di studiare,magari i genitori hanno problemi in casa,ci sono bambini che non hanno ne cibo,ne acqua,figuriamoci la scuola.E siccome abbiamo questa opportunità conviene sfruttarla al meglio e crearsi un futuro sereno. Prima di scrivere questo messaggio ho bene controllato tutte e 5 le pagine ^^
Ultima modifica di chocola88 (2011-10-23 19:12:59)
oddio! quotata da arthes quale "la saggia Cassie"! *^* questa me la segno davvero sul calendario XD eh eh mi sentivo particolarmente in vena di saggezza prima {evidente effetto poditivo dato dallo shopping } cmq tornando in argomento concordo con ambedue le ragazze {e con tutte le parti dei loro messaggi} che hanno scritto prima di questo messaggio ^^
chocola88 ha scritto:
Per quanto riguarda Pinkmiss.. "Secchioni" è un termine usato dai bulli,ma tralasciamo perchè ognuno può essere come vuole,noi non abbiamo diritto di criticarlo.Studiare serve per noi,possiamo farci un futuro studiando.Ci sono genitori che pur di offrire un futuro ai loro figli lavorano tanto risparmiando magari su una cosa per farti studiare,pagare i libri,le penne,la mensa e tante altre cose.Non tutti hanno la fortuna di potersi permettere di studiare,magari i genitori hanno problemi in casa,ci sono bambini che non hanno ne cibo,ne acqua,figuriamoci la scuola.E siccome abbiamo questa opportunità conviene sfruttarla al meglio e crearsi un futuro sereno. Prima di scrivere questo messaggio ho bene controllato tutte e 5 le pagine ^^
Quoto in tutto e per tutto u.u
Anch'io quoto v_v
Non merito nessun diploma per nessun motivo. Hai chiesto scusa, brava hai fatto benissimo! hai tenuto un comportamento corretto per quanto riguarda il forum. Non credo ci sia da aggiungere altro a quello che le altre ragazze ti hanno già detto. Se hai dei problemi siamo tutte qui per aiutarti! ma non è necessario passare da agressive a vittime della cattiveria altrui che sinceramente da parte mia proprio non c'era come non c'era da parte di nessun altro.
Se hai bisogno di sfogarti ripeto siamo tutte qui per aiutarti a sentirti di meglio, basta parlarne con calma.