Non hai eseguito l'accesso.

#76 2011-10-16 08:25:45

Ancien joueur francy63
Invité

Re: filone

io oggi vengo a napoli , cioè nn proprio napoli ma caserta . alla reggia di caserta

#77 2011-10-16 08:32:38

Ancien joueur francy63
Invité

si  comunque qui non si parla di fare club createvi un gdr su quel club delle anziane e mò avete scocciato da una discussione ne andate a finire  in un altra.e comunque io parlo italiano siete voi che sè mai parlate cinese o giapponese

#78 2011-10-16 08:49:15

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Ooooh club delle vecchiette! X"D
:::::::::
Scusa francy63 ma a me non sembra che siamo andate tanto fuori tema, tu hai iniziato a parlare delle persone che saltano la scuola e noi da quel discorso siamo passate a parlare di quanto e' importante la scuola per il futuro e che non ha senso saltarla, ti sembra tanto fuori tema?
E comunque il "club delle vecchiette" era un modo di dire, per dire che avevamo lo stesso parere ^^" non mi sembra il caso di fare un GDR sulle vecchiette...
Poi, noi non abbiamo mai messo in discussione la lingua in cui scrivi, non ho nessun dubbio riguardo al fatto che sia italiano, dicevamo solo che magari potresti usare di piu' la punteggiatura ^-^

#79 2011-10-16 08:51:04

Ancien joueur francy63
Invité

si ma una di voi mi ha offesa dicendo che nn scrivo italiano

#80 2011-10-16 09:12:14

ilovehorses2000
Membre
da: dove vivo x3

nn ci ho kapito un piffero hypn

Vιʌɛяɛ
Iитɛиƨαмɛитɛ
Tαитσ
Δмσяɛ ♡

#81 2011-10-16 09:17:04

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Oddio, nn si puó parlare civilmente perchè una si arrabbia -.-""""""

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#82 2011-10-16 09:44:09

francythebest
Membre
da: Hogwarts

francy63 ha scritto:

si  comunque qui non si parla di fare club createvi un gdr su quel club delle anziane e mò avete scocciato da una discussione ne andate a finire  in un altra.e comunque io parlo italiano siete voi che sè mai parlate cinese o giapponese

Inizio col correggerti io stessa,che non amo l'italiano! ._."

si,comunque qui non si parla di formare club,se volete parlare di club delle anziane createvi una discussione,ora avete scocciato e da una discussione andate da un altra parte.
Per altro io parlo in italiano,siete voi che parlare Cinese o Giapponese!

La punteggiatura aiuta a chiarire ._." E per altro il tuo discorso non ha senso!

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#83 2011-10-16 09:50:46

Ancien joueur francy63
Invité

ora sn io che nn capisco te
uffiiiiiiiiiiii mi state facendo fare nervosa aomd_nrv  metterei le mani addosso al primo che incontro

#84 2011-10-16 10:50:40

ale00-13
Membre

Calma eh!

#85 2011-10-16 10:53:35

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

ale00-13 ha scritto:

Per pinkmiss : Guarda che andare bene in tutte le materie non è vuol dire essere secchioni..anzi è un privilegio..vuol dire ke sei intelligente...e poi cara....ha 10 anni non puoi essere ne una scene-queen, ne una teppista.aomd_blase

vabbè, cambiamo ragionamento tanto non ci capirebbe niente e nessuno di quello che dico -.-"

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

#86 2011-10-16 10:54:40

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

francy63 ha scritto:

io oggi vengo a napoli , cioè nn proprio napoli ma caserta . alla reggia di caserta

francè ma che cavolo scrivi? o.o tu abiti a battipaglia in provincia di salerno

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

#87 2011-10-16 17:24:36

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Sentite sono stufa degli imbrogli -.-

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#88 2011-10-16 18:25:05

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity

Ma voi due vi conoscete? (pinkmiss e francy-93) e poi non è una questione che riguarda questo spazio-topic u.u

A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo

#89 2011-10-16 18:34:31

francythebest
Membre

francy63 ha scritto:

uffiiiiiiiiiiii mi state facendo fare nervosa aomd_nrv  metterei le mani addosso al primo che incontro

Non c'è niente di incomprensibile credo,ho corretto quello che dicevi mettendo la punteggiatura perchè non si capiva in piffero! (se non capisci cosa vuol dire "PIFFERO" beh.. vuol dire "Nulla" D:)

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#90 2011-10-16 18:50:42

Ancien joueur francy63
Invité

ho detto solo che io andavoa  napoli cn degli amici a mangiare. nn ho detto che abitavo a battipaglia.
e cmq si ho la sfortuna di conoscerla a pinkmiss

#91 2011-10-16 18:59:17

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

francy63 ha scritto:

Caspita basta così poco a farti alterare o.o"

Hai aperto la discussione per raccontare quello che succede nella tua classe e chiedere che gusto c'è a saltare la scuola di nascosto (con qualunque termine dialettale vogliate dirlo). E' normale che da lì si arrivi anche a parlare di quanto possa essere importante andarci e cosa pensiamo della scuola. La storia del bad trio/vecchiette era solo una sfumatura alla discussione, visto che viene visto come una cosa "fuori moda" voler andare bene nelle materie e impegnarsi nello studio (quindi rientra nell'argomento, essendo l'opposto del saltare la scuola).

Per il resto mi tocca dare ragione a molte: ci vorrebbe un po' di punteggiatura per rendere più chiare le cose che scrivi. (maestrina mode ON) Nel parlato si usano intercalari, respiri e cadenze per fare pause e dare la giusta intonazione alla frase, rendendola comprensibile per chi la ascolta. Nello scritto si usano i segni di punteggiatura che hanno lo stesso scopo, rendendo chiare le parti della frase e dando un senso al tutto.

E per l'aver dato delle "idiote" a chi chiedeva spiegazioni ti ricordo (a francy63) che è definibile come insulto e quindi un comportamento scorretto nei confronti delle altre persone.
Un plauso a tutte quelle che si sono trattenute dal girarti contro lo stesso insulto per il mancato uso della punteggiatura (oltre che per l'insulto stesso), questo è definibile come comportamento corretto e rispettoso verso chi scrive nel forum.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#92 2011-10-16 19:04:51

Ancien joueur francy63
Invité

mi hai fatto una testa tanta solo che ho visto al prima parola . ma chi ti credi di essre

#93 2011-10-16 19:08:57

Ancien joueur haru-chan
Invité

francy63 ha scritto:

mi hai fatto una testa tanta solo che ho visto al prima parola . ma chi ti credi di essre

Inanzitutto abbassa i toni!
E quel "ma chi ti credi di essere", riferito ad Aika (ovvero Arthes), mi pare estremamente stupido!
Conosco Aika, è una ragazza gentile che ti ha risposto pure in toni cordiali e per nulla accusatori o altro, quindi la maleducata qui sei proprio tu.

#94 2011-10-16 19:09:51

arthes
Membre
Sito web

Chiedilo a chi frequenta il forum da più tempo di te. Sicuramente te lo sapranno spiegare in maniera comprensibile.
E il fatto che non leggi i messaggi degli altri dimostra solo che sei una egocentrica che ha paura del parere altrui.
Solitamente sono una persona disponibile, ma certi comportamenti mi fanno imbestialire (e riesco comunque a rimanere civile nelle parole).
Questo sei riuscita a leggere o devo parlarti in linguaggio sms perchè sia abbastanza corto?

#95 2011-10-16 19:11:03

francythebest
Membre

Concordo nuovamente con Haru ed Arthes..
Arthes avrebbe anche potuto urlare come hai fatto tu,intanto si è spiegata nel migliore dei modi (ed ho letto il suo papiro xD).. se non sai accettare i consigli e li prendi per insulti.. beh scusa ma devo dirtelo: Sei una bambina!

[Kate Lauren - Fallen]

#96 2011-10-16 19:18:20

asal02
Membre
da: Godric's Hollow

haru-chan ha scritto:

francy63 ha scritto:

Inanzitutto abbassa i toni!
E quel "ma chi ti credi di essere", riferito ad Aika (ovvero Arthes), mi pare estremamente stupido!
Conosco Aika, è una ragazza gentile che ti ha risposto pure in toni cordiali e per nulla accusatori o altro, quindi la maleducata qui sei proprio tu.

quoto...

We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.

#97 2011-10-16 19:29:34

arthes
Membre
Sito web

Una cosa per definirmi la posso dire... Era stata aperta una discussione in cui le utenti del forum mi volevano come moderatrice(qui il link che dimostra che non sto raccontando storie). E io ho detto che non ero interessata, perchè è solo un titolo e potevo aiutare anche senza quello, come ho sempre cercato di fare. Ecco chi mi credo di essere, o meglio chi sono io in questo forum.

Ultima modifica di arthes (2011-10-16 19:39:07)

#98 2011-10-16 19:38:20

Ancien joueur francy63
Invité

ehi ehi ! non so se avete capito ,mi scuso con tutti voi!

#99 2011-10-16 19:43:14

fancydream
Membre
da: TARDIS

ma.. o.o sono senza parole sinceramente.. innazitutto.. ma dove è finito il rispetto per gli altri? aika {arthes} è una giocatrice, un persona proprio come te quindi merita lo stesso rispetto che vorresti fosse dovuto a te e secondo.. dove è finito il natural rispetto che si porta nei confronti di quelli più grandi? .-. questo non è per dare della vecchietta ad aika mdr è solo che non capisco come mai le nuove generazioni non sanno più cos'è il rispetto.. aika è una persona fantastica, a volte può sembrare un po' acida, ma se ti sforzi, anche solo un minimo, di leggere ciò che scrive e di comprenderlo capirai che ha ragione che dice cose giuste, cose che se nn si calcola quella nota acidina dice con calma e tranquillità

{* piccolo appunto: quando ho detto della nota acida non voleva essere un rimprovero, ma anzi un concordare su ciò che dice, detto sempre nei migliori dei modi, ogni volta, nonostante le stesse cose le ripeta cinquecentomila volte}

parlando di quello che tu definisci off-topic.. bè, non lo è affatto, visto che è in risposta a quello che hai scritto tu, cioè che alcune ci provano gusto a saltare scuola {cosa che noi riteniamo inutile} e pertanto attinente al discorso.

parlando invece delle tue offese.. lo sai che secondo la legge italiana potresti essere perseguita penalmente per ingiuria?

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#100 2011-10-16 19:47:59

Ancien joueur francy63
Invité

mi scuso con tutte voiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Footer forum