Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazzi e bn si sta per avvicinare hallowen e il mio compleanno è proprio quel giorno sapete bn qui attaccheremo foto e parleremo di hallowen che ne diteeeeee!?
Non è proprio la giusta discussione x parlare di Halloween!
hai sbagliato a scrivere il nome..
Chi?
Si scrive Halloween!
lilly23 ha scritto:
hai sbagliato a scrivere il nome..
eh gia'... ._."
hai sbagliato, si scrive halloween.
comunque ecco delle foto come dire.....halloweenose (?) xD
xD mettiamo i video paurosi?? xD *non quello che ho messo io nel mio gdr.. che schifo -.-"*
siiiiiii, mettiamo l'esorcista
pinkmiss ha scritto:
siiiiiii, mettiamo l'esorcista
Per me non li sfiori nemmeno X°D
PS. Piantala di aprire discussioni su questa sezione,c'è anche la "ricreazione" e qui penso si parli di cose per sole "RAGAZZE" mentre Halloween è sia per ragazze che ragazzi ._."
francythebest ha scritto:
PS. Piantala di aprire discussioni su questa sezione,c'è anche la "ricreazione" e qui penso si parli di cose per sole "RAGAZZE" mentre Halloween è sia per ragazze che ragazzi ._."
quoto -.-" xDD
pinkmiss ha scritto:
francythebest ha scritto:
quoto -.-" xDD
quoto anche io non c'entra niente con le ragazze!
Eeeeh.. questa ha preso gusto ad aprire discussioni fuori tema in quest'angolo ._."
MA SMETTETELA SIETE I PEGGIOR RAGAZZI SU TUTTA LA TERRA NN SAPETE FAR ALTRO CHE CRITICARE E MI SORPRENDI PINK MISS MISSà CHE IL CD TI RIVERRà RESTITUITO
MA CHI TI CREDI DI ESSERE FRANCYTHEBEST TI METTI SEMPRE IN MEZZO . CHIUDI AL BOCCA SENNò TI ENTRANO LE MOSCHE
e sempre tu francythebest tiene qualche problema se voglio mettere una discussione qui nn sn fattacci tuoi sei solo una criticatrice
francy63 ha scritto:
MA CHI TI CREDI DI ESSERE FRANCYTHEBEST TI METTI SEMPRE IN MEZZO . CHIUDI AL BOCCA SENNò TI ENTRANO LE MOSCHE
Senti! tu non insulti francythebest! e tutte le cos eche ha detto sono completamente corrette! quella maleducata qui sei tu, per favore, non scrivere in maiuscolo! vale a dire urlare (pure se penso proprio che era tua intenzioni xD)
francy63 ha scritto:
E tu prova ad imparare la grammatica e anche un po' di italiano, e magari pure il rispetto verso gli altri.
Io posso essere chi ti pare e piace,ma del tuo giudizio non può fottermene meno guarda!
Io mi metto in mezzo come tutte e ti faccio notare che apri discussioni dove non devi,come anche le altre fanno! ._."
Sinceramente sei una bambina che non capisce che vuol dire "scrivere in modo corretto" e non afferra che se non apre discussioni nelle sezioni apposite le vengono rimosse!
Per piacere pensa prima di parlare! .-.
mi avete rotto tutti quanti ma voi (fancydream-francythebest-asla02) state sempre in mezzo e io scrivo come voglio nn perchè me l'hai detto tu io nn lo faccio tu nn mi comandi
ò.ò dimmi quando ho dato ordini e ti dò ragione! -.-
Ti ho solo chiesto di mettere le discussioni dove devono stare! -.-
Noi te lo diciamo per facilitare a tutti la lettura e per non farti fare un altro errore con le sezioni del forum! Non continuare a prendertela, peggiori solo la situazione!
ma io dico ad asla02 che mi dice di scrivere minuscolo . ha rottooooooo !!!!
Tu ad Asal che ha rotto non lo dici! Perchè non la conosci e non sai quanto possa essere simpatica! -.- (conosco Asal da un anno,e non rompe affatto!)
Per altro lei ti ha chiesto di scrivere in minuscolo,sai che ci sono forum o chat dove scrivere in maiuscolo si definisce "flood" e per questo puoi venire bannata?
Sì! Perchè scrivendo maiuscolo esprimi maleduaczione urlando!
Esattamente