Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-10-12 23:20:36

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity
Registrato: 2011-07-13
Messaggi: 536

I love my friends !

Io come tutte le altre amo i miei amici,fra i tanti ci sono quelli di OhMyDollz che ho potuto conoscere grazie a Sarah,l'amministratrice del gioco.Sono passati 4 anni dalla pubblicazione in Internet del gioco ed è sempre migliorato tantissimo.Certamente a volte ci sono stati problemi,ma Sarah e il Team della Feerik e in più le moderatrici lo hanno risolto il più delle volte,cercando di non ripeterlo e mi riferisco ad errori non nel senso "Bugs" ma spirituali.Hanno cercato di darci il meglio e mantenere pulito l'ambiente di molte persone.E a volte però il loro magico e prezioso aiuto viene trascurato,da chi non rispetta le regole,chi è volgare nei loro confronti e nei confronti di tutti gli altri.Ho pensato che persone così (come Mamy,Sarah e Madame)non si trovano spesso! Ormai nessuno legge più questo spazio e altri invece fraintendono il significato di ciò che c'è scritto,ma so con certezza che quando le moderatrici,l'amministrastrice e tutte le altre persone che si occupano di OhMyDollz,ogni volta che sono in difficoltà,scoraggiate o stanche vengono qui per leggere i nostri post dedicati a loro!E' per questo che dobbiamo scrivere sempre pensando a chi legge dall'altro lato dello schermo.
Grazie Sarah!
Grazie Mamy e
Grazie Madame!!!


A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo
 

#2 2012-08-07 14:06:42

Ancien joueur nulla
Invité

Re: I love my friends !

ma è possibile che tutti si dimenticano di arthes!!??

 

#3 2012-08-08 18:28:56

hanastasia
Membre
da: Eboli
Registrato: 2012-05-02
Messaggi: 134

Re: I love my friends !

Se è per questo Nulla non c'è nemmeno evadiva e se potevi guardare prima la data!
E' scritto nel 2011 questo messaggio e Arthes non era ancora moderatrice!Miss13-07-11 era la mia doll...lo è anche ora ma non la uso piü


--Don't forget where you belong, home.--
England, I swear one day I'll be there.
                      »»hanastasia««
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson