Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-10-20 17:27:18

Ancien joueur nulla
Invité

Re: amore <3

io mai ù.ù.

#27 2011-10-20 19:20:07

Ancien joueur alicettaxd
Invité

fancydream ha scritto:

alicettaxd ha scritto:

Eh vorrei dire un altra cosa...vedo molte coppie ke si dicono TI AMO gia dopo un giorno!..per me non è così...TI AMO è una parola grossa e va usata quando lo senti veramente,non dopo due giorni! hypn

ti quoto e stra-quoto! la penso esattamente come te ^^

;D

#28 2011-10-21 16:13:34

aly
Membre

alicettaxd ha scritto:

fancydream ha scritto:

alicettaxd ha scritto:

Eh vorrei dire un altra cosa...vedo molte coppie ke si dicono TI AMO gia dopo un giorno!..per me non è così...TI AMO è una parola grossa e va usata quando lo senti veramente,non dopo due giorni! hypn

;D

ma è stonzata... io il TI AMO l'ho sempre detto già dopo una settimana che stavo inx al mio ragazzo...
non è che c'è un tempo per dirlo bisogna sentirsi pronti per dirlo se uno pensa di amare abbastanza per poterlo dire allora lo dice anche dopo 3 giorni... è ovvio che non lo si dice a chiunque... ma se ami una persona lo dici... non è importante il tempo, l'importante è ciò che è dentro il tempo... se quei due giorni sono serviti per costruire un rapporto d'amore intenso, se lo si sente veramente... allora lo si può dire...

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#29 2011-10-21 16:23:42

mercury
Membre

aly ha scritto:

alicettaxd ha scritto:

fancydream ha scritto:

;D

ma è stonzata... io il TI AMO l'ho sempre detto già dopo una settimana che stavo inx al mio ragazzo...
non è che c'è un tempo per dirlo bisogna sentirsi pronti per dirlo se uno pensa di amare abbastanza per poterlo dire allora lo dice anche dopo 3 giorni... è ovvio che non lo si dice a chiunque... ma se ami una persona lo dici... non è importante il tempo, l'importante è ciò che è dentro il tempo... se quei due giorni sono serviti per costruire un rapporto d'amore intenso, se lo si sente veramente... allora lo si può dire...

sì, uno deve dirlo quando se la sente.. ma ci sono molti che confondono l'amore col semplice "piacere" o "interesse".. cose completamente diverse.. e poi si lasciano 4 giorni dopo con la persona che dicevano di amare -.-

Trust me I'm the Doctor

- doll secondaria di Fancydream - {Cassie}

#30 2011-10-21 20:21:37

sharonschany
Membre

Beh..mi viene di guardare in terra,balbetto e teoricamente divento rossa,infatti sto ricorrendo a chili di fondotinta,dato che lui ce l'ho in classe e talvolta anche accanto di banco(OMG!)!!

Non esistono soluzioni,solo scelte..

i Paramore *.*

#31 2011-10-21 22:41:25

Ancien joueur vivitta24
Invité

nulla ha scritto:

io mai ù.ù.

Sei fortunata a nn essere innamorata!
Io qnd lo vedo ma quasi mai,lo saluto xò mi viene una sensazione di parlare cn lui ma mi trattengo e poi quasi sempre lo guardo e noto ke ank lui mi guarda ma nn capisco il xkè..mah..!

#32 2011-10-22 14:14:55

lady-gogo
Membre

quando lo vedi ti scappa semp uno sMiLe >.<

<3 <3 CeRcAsI aMiKe!! <3 <3

#33 2011-10-22 15:06:49

Ancien joueur vivitta24
Invité

lady-gogo ha scritto:

quando lo vedi ti scappa semp uno sMiLe >.<

Ihihih :D

#34 2011-10-23 11:08:38

Ancien joueur alicettaxd
Invité

mercury ha scritto:

aly ha scritto:

alicettaxd ha scritto:

;D

sì, uno deve dirlo quando se la sente.. ma ci sono molti che confondono l'amore col semplice "piacere" o "interesse".. cose completamente diverse.. e poi si lasciano 4 giorni dopo con la persona che dicevano di amare -.-

quoto Mercury...quello che intendevo dire è ke alcune persone persone confondono "piacere" o "interesse" con l'amore!

#35 2011-10-27 16:37:41

Ancien joueur love-97
Invité

Io quando lo vedo mi perdo nei suoi occhi... Sorrido senza sapere il motivo e mi vengono le farfalle nello stomaco... TI AMOOOO!! love

Footer forum