Non hai eseguito l'accesso.
Una domanda..siete mai state innamorate ?? se si ..cosa provate quando lo siete ??
Avoglia quanto sono stata innamorata u.u Ehm..battitella di cuore e poi..diventavo rossa come un pomodoro! E sono bianca cadaverica o.o E farfalle nello stomaco >A<
mi fa male lo stomaco...^_^
Bhe lo guardo sempre...ahaha e le farfale nello stomaco >.<
Nn riuscivo a guardare nex in faccia e se lo facevo ridevo come una dannata o,o
Poi ti esce quel sorriso stampato cm quello di barney stinson qnd amav tnt robin
io sono stata tantissime volte innamorata x'D e lo sn tutt'ora ù,ù praticamente io nn riesco a toglierli gli occhi di dosso e quando c'è la sua presenza o addirittura parlo con lui sono strana sia nel comportamente che nel modo di parlare!!e ovviamente le farfalle nello stomaco xD
Anke io con le farfalle nello stomaco e quando sono vicino a lui mi vieni l'ansia e mi domando " e se faccio una brutta figura, ma se dico qualcosa di sbaglliato?" Sono piena di problemi xD
la stessa cosa anche a me x'D
xD io quando vedo il mio tipo scappo e mi preparo, poi vado lì e... <3
mai stata innamorata ^^"
Idem... Io credevo di esserlo .. ma non era amore .. approposito oggi è il suo comleanno XD
Io è la prima volta che mi innamoro.. comunque farfalle nello stomaco e pensi a lui ...Almeno a me è cos
Io mi sono innamorata e fidanzata con lui l'anno scorso e poi l'ho lasciate per questioni di imbarazzo e ogni volta che è mi guarda o sembra farlo mi imbarazzo,non riesco a guardarlo,penso di aver qualcosa fuori posto,ho paura che guardi qualcun'altra e non riesco più a parlargli
Io sono innamoratissima, e quando ci parlo ( nn ci crederete è il mio migiore amiko) mi viene una tremarella, divento rossa e mi inizia a fare male la pancia!
Io non ho capito in che senso è "farfalle nello stomaco" .-.
quando mi innamoro ho le farfalle nello stomaco balbetto davanti a lui divento tutta rossa e non riesco a guardarlo in faccia
quando mi innamoro faccio finta di non essere innamorata davanti a lui.
pinkmiss ha scritto:
quando mi innamoro faccio finta di non essere innamorata davanti a lui
e come fai?O.o io appena vedo il ragazzo che mi piace mi incavolo come una bestia.. uuuuuuuuuuuh quanto mi fa rabbia quel nanerottoloooooooo.... perchè mi piace?????????? T.T
miss13-07-11 ha scritto:
Io mi sono innamorata e fidanzata con lui l'anno scorso e poi l'ho lasciate per questioni di imbarazzo e ogni volta che è mi guarda o sembra farlo mi imbarazzo,non riesco a guardarlo,penso di aver qualcosa fuori posto,ho paura che guardi qualcun'altra e non riesco più a parlargli
sei il mio clone ò.ò !!!!!
[cit Gianvito] ò_ò''
farfalle nello stomaco = sensazione di imbarazzo u.u oppure senti un formicolio nella pancia quando lo vedi u.u
segni evidenti : appena lo vedi sorridi come non mai e non sai il xk XD
Io sono stata con due ragazzi...ma di uno non ne ero innamorata! con quello di ora si!
...con lui ho capito ke vuol dire amare!...non è solo dirsi paroline dolci,ma anke skerzare insieme e prendersi in giro!..noi lo facciamo sempre!
Eh vorrei dire un altra cosa...vedo molte coppie ke si dicono TI AMO gia dopo un giorno!..per me non è così...TI AMO è una parola grossa e va usata quando lo senti veramente,non dopo due giorni!
alicettaxd ha scritto:
Eh vorrei dire un altra cosa...vedo molte coppie ke si dicono TI AMO gia dopo un giorno!..per me non è così...TI AMO è una parola grossa e va usata quando lo senti veramente,non dopo due giorni!
ti quoto e stra-quoto! la penso esattamente come te ^^
fancydream ha scritto:
alicettaxd ha scritto:
ti quoto e stra-quoto! la penso esattamente come te ^^
D: ma io ho realizzato di amare Jasper dopo 5 minuti...
tutti: =A=" pervertita...
Io ho realizzato di amare Tom Felton dopo .. un secondo xD
ahahahhahahah bè, io dean dopo... {4 secondi del primo} episodio XD
io lo guardo SEMPRE... il fatto è che io mi innamoro ogni giorno di qualcun'altro
cmq quando lo guardo mi vengono in mente tante cose ...