Non hai eseguito l'accesso.
Non è affatto giusto capperi!! io (come le altre credo ) ho speso 45$ x qst sfilata ! :(:(
Quoto Arthes, la classifica è molto deludente però tra le dollz che hanno seguito il tema ce ne sono di belle e fantasiose! Bravissime ragazze!!
Salve a tutte! :D Chiedo scusa per non essermi fatta viva ma in questi giorni ho fatto molte ore piccole per studiare, e quindi mi sono potuta connettere giusto per far lavorare le mie doll xD
Comincio col dire le doll che preferisco in questa sfilata:
quelle di daphne
madamebutterfly
Lilly23 (abbinamento curioso.. ma mi piace molto lo stesso xD)
sierra (veramente splendida!!)
missylaila (stupendissima! secondo me ha centrato in pieno il tema ed è una moschettierina perfetta! :D)
xfantasyax (che per ora è prima in classifica)
dididi
E poi di altre che ho visto passando non ricordo il nome..
Concordo con tutte voi riguardo il discorso delle doll fuori tema, e ce ne sono davvero troppe!!
Ora, a mio parere, la cosa che principalmente scatena la loro ascesa nella classifica, che nessuna sa spiegare logicamente, è quel piffero di random che funziona alla "come gli pare", anche se dalle risposte date dalla Feerik circa questo problema (ovvero di quelle stesse doll che passano sempre e altre che meriterebbero davvero e che invece non si vedono mai!), emerge che il random c'è.. Mhà, vabbè. Secondo me andrebbe un attimo riguardato...
Ma non ritiriamo fuori questa polemica delle risposte, ci ha già rovinato abbastanza il fegato secondo me! xD
Io però mi sono fatta un'idea: secondo me molte giocatrici, stufe di dover aspettare il tempo dello switch dopo averlo già fatto magari per un paio di volte, votano le doll non a tema o quelle brutte, tanto per poter continuare sperando di vederne di decenti. Ora, se una persona o due fa questo ragionamento non causa tantissimo danno (magari pensano che dato che sono fuori tema prenderanno comunque pochi voti, quindi uno in più o in meno non fa molta differenza), ma se già cominciano ad essere di più, ecco che alcune doll fuori tema o vestite proprio male sono nella classifica e magari anche fra i primi posti.
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene e far comprendere questo pensiero intrigato
Questa, almeno, è l'ipotesi che mi son fatta, poi non saprei sinceramente...
Certo è che, purtoppo, secondo me l'unico lato positivo o stimolo della sfilata ormai è dato solo dal forum e dai pareri delle giocatrici che vi accedono e che partecipano alla Review, anche se credo che sia comunque la parte più bella! :sisi:
Ultima modifica di EllyEly (2011-10-16 00:40:25)
io ho capito cosa intendi elly ^^ e concordo con te.. anche se secondo me visto che tante sono fuori tema significa che sia loro sia tante altre non conoscono il tema e votano solo quelle che a loro parere sono vestite carine.. sì, ok, alcune hanno fatto dei begli abbinamenti, ma non centrano niente col tema di questa sfilata ._.
e concordo su quanto detto in merito alla gratificazione maggiore che si riceve qua sul forum ^^
e sia x l'apertura delle review sia x quanto scritto prima.. arthes questo è per te XD
x ora ho fatto questo ^^
{te l'ho detto che l'avrei messo ogni volta che ti avrei ritenuta degna di stima XD}
grazie elly xD ! ho preso il vestito di alice in wonderland ^^'
lilly23 ha scritto:
grazie elly xD ! ho preso il vestito di alice in wonderland ^^'
![]()
Hihi si è proprio lui
fancydream ha scritto:
anche se secondo me visto che tante sono fuori tema significa che sia loro sia tante altre non conoscono il tema e votano solo quelle che a loro parere sono vestite carine.. sì, ok, alcune hanno fatto dei begli abbinamenti, ma non centrano niente col tema di questa sfilata ._.
Ah beh sì, sicuro! Anche questo è uno dei problemoni della sfilata, anche se credo che si sia messo un pò sulla buona strada da quando è stata introdotta la News con tutte le ultime novità, tra cui proprio il tema settimanale della sfilata stessa.
EllyEly ha scritto:
fancydream ha scritto:
anche se secondo me visto che tante sono fuori tema significa che sia loro sia tante altre non conoscono il tema e votano solo quelle che a loro parere sono vestite carine.. sì, ok, alcune hanno fatto dei begli abbinamenti, ma non centrano niente col tema di questa sfilata ._.
Ah beh sì, sicuro! Anche questo è uno dei problemoni della sfilata, anche se credo che si sia messo un pò sulla buona strada da quando è stata introdotta la News con tutte le ultime novità, tra cui proprio il tema settimanale della sfilata stessa.
infatti! e nonostante esca il tema nella News che esce quando si fa il login molte si ostinano ancora a non seguirlo ._. ok, è difficile trovare gli abbinamenti giusti ma sinceramente -qua parlo per me- preferisco saltare una sfilata o due piuttosto che rovinare la sfilata a tutte iscrivendomi vestita in un modo che non centra niente...
ragazze ho visto che sul sito francese ogni settimana sarah invia un messaggio a ogni dollz con il tema della sfilata! domani chiedo a sarah se possono farlo anche per noi!
madamebutterfly ha scritto:
ragazze ho visto che sul sito francese ogni settimana sarah invia un messaggio a ogni dollz con il tema della sfilata! domani chiedo a sarah se possono farlo anche per noi!
Questo risolverebbe il problema del tema in effetti, sarebbe una buona cosa :)
Stavo anche pensando che potrebbero scrivere il tema quando si clicca sulla sfilata, in modo che lo vedano tutte per forza se si iscrivono (così non hanno nemmeno la scusa di dire che non hanno visto i messaggi privati XD).
Questa settimana è vero, è pieno di doll fuori tema ._. Avevo visto delle doll bellissime quando non si poteva ancora votare e le sto cercando per votarle ora, ma non escono proprio ._. Per fortuna la prima in classifica è bella e in tema per ora :)
Un saluto veloce dall'Irlanda!
Ci sono al massimo 5 o 6 in tema in classifica!!! Che vergogna!!! Menomale che ci sono le doll secondarie perche' senza sarebbe un disastro totale...
evediva buon viaggio!!!! io per questa sfilata sono sconsolata! mi sono impegnata molto per essere in tema e non dico che non sia giusto che non sia in classifica ma almeno che ci fossero delle persone che si sono impegnate ad essere in tema!
Ciao Evadiva :))) buona vacanzaaaa!!!!
Ed ecco alcune delle mie preferite.. Ce ne sono altre che meritano di essere citate, ma purtroppo non me le ha mostrate e non ho avuto tantissimo tempo da dedicare alle fotine... Mi dispiace tantissimo per tutte le ragazze che si sono impegnate nel creare il look in tema.
Senza nulla togliere a tutte le ragazze che hanno partecipato prendendosi la briga di vestirsi a tema devo dirlo... La mia preferita è Bluette *-* L'uso dei ventagli per creare il colletto ampio rigido rende il vestito molto simile a quelli della regina di Francia.
Ultima modifica di arthes (2011-10-18 02:46:31)
Le tre vincitrici della sfilata "mantello e spada":
Miss OhMyDollz: xfantasyax vince 60 $$$, la fascia e la corona di Miss!
Seconda classificata: dididi vince 30 $$$
Terza classificata: nancy-fly vince 15 $$$
Congratulazioni!!
congratulazioni ragazze!
alla fine la classifica è buona e credo gradita
Grazie a tutte x aver votato le mie dolls e grazie ad Arthes x la sua accurata e curata review!