Non hai eseguito l'accesso.
tranquilla, ho capito quale episodio era {e di certo l'hai riassunta meglio di quanto avrei fatto io XD} uh! ne mancano solo due alla fine della seconda stagione!! poi si passa alla terza *o*
oooooh davvero? *-*
ma tu li hai gia' visti tutti?
ehm... sì XD mi sono persa alcuni episodi della prima serie ma dalla seconda in poi le ho già viste :D
ma quindi sai gia' come va a finire XD
stasera non c'e' uffa D:
ahahha eh già, XD ma non mi dispiace affatto riguardarle ^^ anche xkè a volte ho un vuoto rispetto a certi particolari e riguardare gli episodi aiuta a ricordare
sì, peccato nn ci sia anche oggi ç.ç
eh gia'... ma ormai in questa discussione scriviamo solo noi? o.o"
a quanto pare sì o.o"
bè xò è stata creata anche per commentare rappresentazioni cinematografiche/ecc.. di cose sul paranormale quindi comunque sia siamo in argomento
si, credo anch'io :)
ora pero' devo fare una domanda: quanti caspiterissimi libri delle cronache di Narnia esistono?
oddio su questo mi cogli impreparata XD so che ci sono i tre libri di cui hanno fatto i film, ma se nn sbaglio ce ne sono degli altri, ma nn saprei dirti di più
XD anch'io sapevo dell'esistenza dei tre, ma poi ogni volta scopro che ce ne sono altri o.o
nn vorrei sbagliarmi.. ma può essere che sono sette? xò nn mi ricordo bene XD
::::::::
sere!!! hai visto l'episodio di ieri? povero sammy :(
si, quando quello stronzo (scusate la parola ma ci voleva proprio u_u) l'ha pugnalato sono rimasta cosi' : .O. (letteralmente con la bocca spalancata)
mi sono ripresa solo perche' so che non puo' morire se no il telefilm perde senso
eh eh anchio la prima volta che ho visto quella puntata sono rimasta così o.o e poi D: ma eh eh, hai ragione, senza sammy la serie non avrebbe più senso ^^ eh eh oggi c'è il finale di stagione { poor dean.. }
cosi mi metti in agitazione >.< chissa' cosa succedera' a Dean...
ma la tipa... Ava (o come si chiamava) quanta gente aveva ucciso? o_o
eh eh ieri nn ho potuto vederlo {ç.ç} dovevo studiare x una verifica e siccome non ho avuto la forza di volontà di mettermi a studiare prima eh eh, ho dovuto durante suppy {stupida me >.<}.. era cattiva quindi ava? ..
eh eh dean, stupido, stupido dean! {bè, è come suo padre}
:::
scusa se ti metto curiosità XD sooorry!
XD non importa
Ava aveva trascorso 5 mesi nella citta' dei fantasmi a uccidere gli altri tipi come lei e Sam controllando i fantasmi, e voleva uccidere pure Sam! >:(
ma nooo! questo nn me lo ricordavo! *rimasta male* stron** antipatica di un'antipatica di una ava (?)!
appunto! insomma, non ci si puo' fidare di nessuno al giorno d'oggi! *si tramuta in vecchietta (?)*
ahahhaha oddio XD la versione vecchietta X°°°D dovremmo fondare il club XD
:::::::::::::
infatti! poi.. lei l'avevano uccisa?
si l'aveva uccisa l'afghano, mentre lei stava per uccidere Sammy
:::::::::::::::::
il club delle vecchiette! X"D
ah sì jake! stron** -.- ma tanto nn la passerà liscia! {anche se nn ricordo chi/se lo uccidono}
credo bene! stava quasi per uccidere il mio (?) sammy!
eh eh.. ma ehm.. l'ha ucciso XD
si ma poi torna vero? vero? deve tornare!
torna torna ^^ torna già nella puntata di oggi